Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010

di Davide Maggio

06/07/2010 - 01:30

DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Contattate una ditta produttrice di mobili per asilo

lauretta ha scritto alle 09:10

Ad Uno Mattina estate la Luzi e Diaco, durante lo spazio culinario dedicato ai meloni, si lamentano perchè i tavoli (e di conseguenza i cesti) sono troppo alti e loro faticano a farsi inquadrare.

  • Modestamente

Taichi ha scritto alle 12:53

E’ confermato dalla guida tv di Mediaset il rumor che Davide ci ha dato tempo fa: da lunedì 12 luglio al posto della D’urso arrivano le repliche di 1 contro 100.

  • Mitico

lauretta ha scritto alle 21:15

A In Onda su La7, il ministro Brunetta ai due presentatori, la Costamagna e Telese: “Piani, calmi, uno alla volta, non vi accavallate… altrimenti a casa non capiscono niente! Ma ve lo devo insegnare io?!?”.

  • A metà

mcooo ha scritto alle 18:25

Sandra Mondaini e’ stata nuovamente ricoverata nella Casa di Cura San Rossori di Pisa.

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010"

  1. SaraLurker dice:

    @Aladino: Quindi se L'Italia è un paese di raccomandati Mentana deve adeguarsi?? Marina La Rosa ha dimostrato molto rispetto e molta discrezione sia ai funerali sia non fiondandosi in tv come gli altri. Mi pare giusto che sia lei a parlare avendo continuato ad avere un rapporto con Taricone, ed avrei trovato fuori luogo che fossero intervistati i parenti in questo momento, o la sua compagna che è stata costretta a far intervenire i carabinieri per allontanare fotografi e giornalisti alle esequie. Riguardo alla Panicucci certo che non è una novità chi sia il suo agente, ma sono ben altre le cose a cui mi riferivo e che mi sono ora chiare.

  2. Dopo che un gruppo di comici tedeschi ha messo in circolazione un video contro la nazionale azzurra di Marcello Lippi, augurandosi che quest’ultima non riuscisse a vincere il Mondiale ecco la risposta italiana realizzata dal comico Dado nella trasmissione sportiva di Costanzo e Galeazzi. http://www.youtube.com/watch?v=6eCOHEPzJt4&feature=related