19
aprile

DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI: AVVENTURA ITALIANA PER IL MAGO DI DMAX

Dynamo

La televisione è un luogo dove realtà e apparenza spesso si intrecciano, sfruttando confini esistenti tra possibile e impossibile. In siffatto contesto la magia non può mancare. Lo sa bene DMAX che da stasera alle 21.15 propone la seconda stagione di  Dynamo: magie impossibili.

Quattro nuovi appuntamenti, tra magie ed illusioni, in cui il giovane prestigiatore ventottenne, Dynamo, farà tappa anche in Italia. L’ex vittima di bullismo continuerà a stupire e a meravigliare il suo pubblico, ma anche celebrità ed amici attraverso sorprese e trucchi davvero incredibili, ispirati alla magia di strada. Il mago britannico del momento ci tiene davvero molto a quello che fa:

“Per me fare il mago non significa ingannare gli altri, ma cercare un momento di meraviglia dove per un istante tutto è possibile”.

Dynamo visiterà il World Poker Tour a Venezia, cimentandosi in alcuni trucchi di strada e rivelerà come è cambiato la sua vita in sei mesi. Ma non solo: spazio anche a Rio de Janeiro nella seconda puntata con straordinarie magie.

Camminerà, poi, lungo la parete del famoso Times Building a Los Angeles. Nella puntata conclusiva, la quarta e ultima in onda il 10 maggio, lo vedremo alle prese con l’arte del trasformismo e della previsione. Proverà a prevedere: chi vincerà i Campionati Europei del 2012? La serie, infatti, arriva su Dmax con un ritardo di circa 10 mesi rispetto alla messa in onda in UK.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gagan Kumar, Lucky Roy e Dynamo
DYNAMO: IL RITORNO DELLE MAGIE IMPOSSIBILI. GUEST STAR ONE DIRECTION E COLDPLAY


Dynamo magie impossibili
DYNAMO, MAGIE IMPOSSIBILI: DMAX PUNTA SUL MAGO DI PARIS HILTON E WILL SMITH


Dynamo
DMAX, SERATA MAGIA CON DYNAMO E THE MAGICIAN BEN EARL


Nicolai Lilin conduce Le regole del gioco
DMAX, ECCO LE NOVITA’: LE REGOLE DEL GIOCO CON NICOLAI LILIN, NUOVA PRODUZIONE ITALIANA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.