9
settembre

UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI

Fiammetta Cicogna

Alla fine la Cicogna ha detto “SI”. A sentir dire queste parole si potrebbe pensare che “Pierino la peste” abbia finalmente messo a posto la testa e rinunciato al ruolo di impertinente Peter Pan, ma la verità è che non è in arrivo nessun erede alla corte del nuovo “reuccio della rete ciovane“, ma solo una nuova avvenente figura femminile che accompagnerà le notti televisive di Chiambretti: trattasi di Cicogna (appunto!) Fiammetta, meglio come conosciuta come la “Fiammetta della Tim”, angelo biondo dell’ultima campagna pubblicitaria della nota compagnia telefonica, diretta dal Gabriele Muccino.

Contattata ad inizio estate dalla produzione dello show di Italia1, la ventunenne Fiammetta sembrava non particolarmente allettata dalla proposta, salvo averci poi ripensato nel corso della calura estiva e aver finalmente detto si: la Cicogna sarà ospite fissa della prossima edizione del Chiambretti Night, in onda su Italia 1 dal 22 settembre. Lo rivela la stessa interessata nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni: ”Non so ancora cosa faro’ e che ruolo avrò” - dice – “ma sono molto curiosa di scoprirlo”. Voci di corridoio in realtà vogliono la biondina, abile pianista, nel ruolo di musicista che nella scorsa stagione era stato di Jonathan Kashanian, confermato anche lui nel cast, ma quest’anno per i collegamenti esterni.

In un’intervista ad “A” di luglio, “la risposta Telecom a Ilary Blasi“ ha regalato diverse perle: “Vorrei una legge sulle unioni civili, sul testamento biologico, invece… boh. Ho 21 anni, alla fine della vita non ci ho mai pensato”;Ha una collezione di 500 Barbie ma odio Winx e Bratz perché sono zoccolissime”; alla domanda: ”Per caso sta insieme a Silvio Muccino?“, risponde “No, se lo immagina? “Ciao sono Ssshilvio Muccino”… Oddio, mi è scappato. Non lo scriva, per pietà“; “I miei nipoti, da quando sono diventata famosa, fanno affari d’oro. Vendono i miei autografi agli amichetti e investono tutto in gormiti” e infine ”Mi piacciono i fricchettoni, subisco il fascino dell’hippy“.

Fiammetta Cicogna, studentessa in lettere, risposta di destra a Beatrice Borromeo (anche per evidente somiglianza fisica),  sembra perciò avere la tempra e lo spirito necessario per tener testa alle frecciatine di Chiambretti durante il suo show, senza considerare poi che dovrà sostenere il confronto con altre due bellezze già confermate nel cast. Come vi avevamo anticipato (leggi qui), ritroveremo infatti “la Coniglia” alias Micol Ronchi, mentre al posto della ballerina Danah Matthews troveremo un’altra ballerina del Moulin Rouge: Nora Mogalle. Ancora ignota ai più, la Mogalle è bionda,  ha gli occhi azzurri, 1.80 mt di bellezza tedesca, con misure da capogiro (86/61/90) e, dulcis in fundo, balla benissimo. Un invidiabile tris di “bellezze al pepe” a cui sarà difficile dire di “no”.



Articoli che potrebbero interessarti


Nora Mogalle nuova primadonna Chiambretti Night
CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI


Chiambretti Night (Dana Mattews e Fabio Capello)
CHIAMBRETTI NIGHT: TORNA PIERINO ED E’ SUBITO QUESTIONE MORALE


pierochiambretti_fabriziomarchesi_photomovie.jpg
AL DEBUTTO CHIAMBRETTI NIGHT, IL TALK-VARIETA’ PRONTO A TUTTO, ANCHE ALLA PRIMA SERATA.


Fiammetta cicogna cacciata dal Chiambretti Night
CHIAMBRETTI NIGHT: PIERINO NON PERDONA E “CACCIA” FIAMMETTA CICOGNA

24 Commenti dei lettori »

1. roberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:16

Avvenente?



2. Elisa ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:23

Antipatica e incapace come pochi, una delle tante ragazzine ricche sfondate e viziate della Milano bene, speravo che Chiambretti non cadesse così in basso, davvero, uno dei personaggi peggiori del 2009, lei, la cavalla mora dell’ultimo spot e gli sfigati del pulmino (peccato non sia mai caduto da una scarpata!)



3. Akis ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:25

@elisa: veramente è di Roma.. non di Milano… :-)



4. Mari 611 ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:30

Che ssssstttronnnn….za !



5. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:33

E il suo talento consiste in… ?



6. Elisa ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:37

Akis, sicuro? Mi sembrava di aver letto in qualche vecchio articolo che fosse Milanese, ma anche se fosse di Roma.. beh…la sostanza cambia poco



7. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:46

Anch’io ho letto di ROMA, dove abita con un gatto che ha chiamato MICIO perchè ai gatti non si devono dare nomi. E lì ho smesso di leggere.

:D



8. Dim87 ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:52

a me fisicamente piace, mi sembra semplice, non una stragnocca ma bella



9. Umberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:57

Fisicamente niente di che. Carina. Ma quanto è brutta di faccia? Come fa una così insipida e antipatica ai più a essere spinta così tanto in tv? Unica spiegazione: RACCOMANDATA



10. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:57

Non in questa foto però DIM! Bruttarella! :D



11. umberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 15:59

Elisa concordo la mora ha dei denti da cavallo peggio di lei. Ma ci mettono impegno a sceglierle così brutte? Tra le 2 è una bella lotta…



12. roberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:02

@ Elisa: fantastica l’idea del pulmino nella scarpata: ma ci sarebbe il rischio di veder arrivare un’ambulanza con Clooney e la Canalis travestita da infermiera!



13. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:10

E vogliamo parlare di quanto è brutta la canzone dello spot? Sogni riempiranno gli occhi? Che cavolo…! Mah! :D



14. Elisa ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:15

Ma vi riempirei gli occhi di pugni, ecco quello che vi meritate -.- (mi riferisco ai mongolini Tim)



15. aladino ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:23

ma x cortesia…è stata definita il tormentone dell’estate… infatti lei e gli altri 3 sono stati un vero tormento ma che dico … un vero incubo!!!



16. Cristian Tracà ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:35

sinceramente non trovo ancora tutti questi motivi per massacrarla. Anzi nel precedente post che le avevamo dedicato, curato da me, evidenziavo le sue buone risorse di partenza



17. Umberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:41

Cristian io invece non vedo i motivi per incensarla…E’ bellissima? NO! Ha dimostrato particolari doti recitative? NO! E’ simpatica? NO! Ti vien voglia di cambiare canale appena vedi la sua faccia? SI! Alla luce di tutto questo pensi sia raccomandata? SI Ti bastano come motivi?



18. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:44

In effetti perchè massacrarla? Ma anche perchè lodarla? Un personaggio che lascia un pò indifferenti. Aspettiamo e vediamo che combina…



19. roberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:50

Ricordo male o è la nipotina di qualcuno?



20. Cristian Tracà ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:03

Umberto
ti dirò…dalle interviste che ho letto non mi sembra la solita ragazzetta arrivista e di poco spessore. In aggiunta la trovo anche carina. Attendo di vederla alla prova prima di confermare o meno i miei buoni presentimenti su di lei..

Roberto
ne ignoro la parentela, quindi se vuoi esplicare l’allusione…



21. roberto ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:06

non era un’allusione, sinceramente mi sembra (e sottolineo mi sembra) di aver letto quest’estate che aveva qualcuno d’importante in famiglia.



22. Akis ha scritto:

10 settembre 2009 alle 12:08

Personalmente, l’unica parentela che conosco è con la fabbrica di candele del padre..



23. roberto ha scritto:

10 settembre 2009 alle 12:15

Come non detto, pensavo ad una famosa famiglia di produttori cinematografici



24. Sergio ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:29

fiammetta sei bellissima!! nella prossima puntata puoi abbracciare Chiambretti così confrontiamo l’altezza??=)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.