PRIME TIME – Niente da fare. La seconda edizione di Tutti pazzi per amore 2 su Raiuno non convince come la prima: il primo episodio (Dimmi Quando) è stato visto da 5.010.000 con uno share del 17.98%), il secondo (Se Stasera sono qui) da 4.270.000 spettatori pari ad uno share del 20.78%. Canale5 con il film Tutti Pazzi per l’Oro sprofonda al 12.46% di share con un ascolto medio di 2.860.000 spettatori. Su Raidue buono il riscontro per i telefilm: NCIS e NCIS Los Angeles che riportano, rispettivamente, 3021.000 ascoltatori (share 10.60%) il primo e 2.851.000 telespettatori (share 10.22%) il secondo. Ottimo il risultato del MotoGP su Italia1 che dalle 21.59 alle 22.45 tiene incollati al video 6.513.000 telespettatori per uno share del 24.16%. Raitre con Report registra un a.m. di 3.041.000 ascoltatori con uno share del 12.11%; su Rete4 Quarto Grado registra 1.779.000 spettatori e il 6.82% di share.
IN EVIDENZA – Nell’access prime time di Raiuno continuano a vincere I soliti Ignoti che ottengono 6.301.000 spettatori e il 22.80% di share. Striscia la domenica si è fermata a 5.000.000 ascoltatori e il 17.98%. La Santa Messa di Raiuno è stata seguita da 2.085.000 spettatori e uno share del 22.45%. Quella di Rete4 da 1.172.000 spettatori e il 14.51% di share. Domenica in L’arena è stata vista nella prima parte da 4.455.000 spettatori per uno share del 24.10% e nella seconda da 3.298.000 e il 18.64%. A seguire lo spazio di Pippo Baudo “Domenica In 7 giorni” nella prima parte ha totalizzato 1.661.000 spettatori e il 10.02% e nella seconda 2.256.000 con il 15.12%. Domenica Cinque registra un a.m. di 3.125.000 ascoltatori (17.23%) nella prima parte, 2.247.000 (13.55%) nella seconda e 2.621.000 (17.48%) nella terza. Ottimo il riscontro di Quelli che il Calcio che si fa guardare da 2.719.000 spettatori pari ad uno share del 16.45%.
ASCOLTI DTT – % di share nelle 24 ore - CANALI RAI: Rai 4 0.66%, RaiSat Cinema 0.30%, RaiSat Extra 0.15%, RaiSat Premium 0.56%, Raisat Yoyo 0.33%, Rai Sport Più 0.29%, Rai News 24 0.10%, Rai Gulp 0.35%, Rai Gulp +1 0.01%, Rai Scuola 0.01%, Rai Storia 0.07% (Totale Rai Digitale 2.85%). CANALI MEDIASET: Boing 0.86%, Iris 0.54%, Premium Calcio HD 0.64%, Premium Calcio 1 0.10%, Premium Calcio 2 0.22%, Premium Calcio 3 0.19%, Premium Calcio 4 0.03%, Premium Calcio 5,6 0.00% (Totale Mediaset Digitale 2.59%).
Dopo il salto gli ascolti de satellite e altre terrestri:
Atre Emittenti Terrestri – % di share nelle 24 ore – Canale Italia 0.11%, 7 Gold 0.55%, Altre terrestri 8.76%.
ASCOLTI SATELLITE
Totale editore Sky 4,43
Totale editore Fox 1,73
Totale Editore Disney Channel 0,66
Totale editore Discovery 0,41
Totale Editore MGM 0,03
Totale Editore E Entertainment 0,04
Totale Editore Current 0,03
Totale gruppo SitCom 0,17
Totale Editore ESPN 0,02
Totale Editore DIGICAST 0,07
Totale Editore MTV-VIACOM 0,58
Totale editore EUROSPORT 0,07
Totale Editore HALLMARK 0,09
Totale Editore RTL 0,06
Totale Editore VIDEO ITALIA 0,02
Totale Editore JIMJAM 0,02
Totale Editore ZONE FANTASY 0,02
Totale Editore GIGLIO GROUP 0,04
Totale Editore ROCK TV 0,01
Totale Editore COOLTOON 0,00
Totale editore VOCE 0,04
Totale Editore TURNER 0,26
Totale Editore SWITCHOVER MEDIA 0,45
Odeon TV 0,03
Totale Editore ODEON 0,03
Totale Editore AXN 0,13
Totale Editore LADY CHANNEL 0,05
Totale Editore DE AGOSTINI 0,09
Totale Editore Match Music 0,00
Totale Editore Coming Soon 0,00
Totale Editore ELEMEDIA 0,06
Totale editore AB CHANNEL 0,01
Totale editore SUPERTENNIS 0,03
Totale editore Gambero Rosso 0,03
Altre Satellitari 1,19
1. ANGELO ha scritto:
12 aprile 2010 alle 10:49