1
dicembre

I CESARONI 5: EVA TORNA A CASA

Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

L’uscita di scena di Eva, dovuta alla voglia della sua interprete Alessandra Mastronardi di cimentarsi in nuovi ruoli, aveva deluso i numerosi fans de I Cesaroni. Del resto, la romantica e allo stesso tempo tormentata storia d’amore tra la dolce Eva e il fratellastro Marco (Matteo Branciamore) ha rappresentato il principale filo conduttore della serie per ben quattro anni, appassionando uno zoccolo duro di telespettatori, e contribuendo non poco all’affermazione della fiction Publispei.

La Mastronardi, che proprio ai Cesaroni deve la sua popolarità, aveva però da subito tranquillizzato il suo pubblico dichiarando di non voler abbandonare repentinamente la serie, ma di voler tornare con un piccolo cameo nella quinta stagione e salutare così i propri spettatori. L’attesa è durata ben 25 episodi, ma finalmente venerdì 7 dicembre, nel penultimo appuntamento della quinta stagione Eva farà il suo ritorno alla Garbatella.

Un ritorno che renderà felici tutti i fans ma che turberà il povero Marco, che in questa stagione – dopo l’abbandono di Eva – si era consolato, non senza problemi e intoppi, tra le braccia di Maya (Nina Torresi), la principessa in incognito arrivata in casa Cesaroni come ragazza alla pari. Ai tanti ostacoli della loro unione si aggiungerà naturalmente Eva, tornata a casa proprio ora che Marco sembrava deciso ad intraprendere una convivenza con Maya. Il ritorno della ex provocherà in lui una grande confusione sentimentale.

Marco tornerà con Eva o continuerà la sua love story con Maya? In attesa di scoprirlo vediamo insieme le anticipazioni dei due episodi in onda il prossimo venerdì, due appuntamenti ricchi di sorprese, compreso un presunto “amore lesbo”.

Nel primo episodio dal titolo Siamo tutti così, Stefania (Elda Alvigini) e Lucia (Elena Sofia Ricci) scoprono che Giulio (Claudio Amendola) ed Ezio (Max Tortora) sono maschilisti e retrogradi nei confronti dell’amore tra donne, così decidono di vendicarsi con uno scherzo molto particolare. Una gita al mare avvicina Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni), ma l’arrivo di Francesco (Alessandro Tersigni) rimette tutto in discussione. Marco e Maya hanno deciso di convivere, ma trovare un appartamento in affitto è difficile e l’inatteso ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi) non fa che complicare ulteriormente la situazione.

Nel secondo dei due episodi, intitolato Uguali e diversi, approfittando della lontananza di Pamela (Claudia Muzii), Cesare (Antonello Fassari) si lascia avvicinare da Carla (Michela Andreozzi), la mamma di Blinda (Claudia Asia Procacci), che cerca di conquistarlo. Quando Pamela lo caccia di casa, Cesare si presenta da Carla insieme a Giulio ed Ezio con un piano che dovrebbe far tornare tutto a posto. L’arrivo di Eva porta ad un litigio tra Marco e Maya, intanto Rudi assiste impotente alla sempre maggiore alchimia tra Alice e Francesco. Per Diego (Beniamino Marcone) ci sono da affrontare gli esami di terza media.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Allieva 2
L’ALLIEVA: ALESSANDRA MASTRONARDI E LINO GUANCIALE SU RAI1 CON UNA FICTION “MOLTO RAI”


Romeo e Giulietta 16
ROMEO E GIULIETTA: LA CELEBRE STORIA D’AMORE RIVIVE SU CANALE5 CON LA COPPIA MASTRONARDI – RIVAS


Velvet
VELVET: ANTICIPAZIONI QUINDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2014


La Certosa di Parma 16
LA CERTOSA DI PARMA: SU RAI1 TORNA IN REPLICA LA FICTION “HOT” CON RODRIGO GUIRAO E ALESSANDRA MASTRONARDI

3 Commenti dei lettori »

1. Son of the Bishop ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 15:45

Io l’ ho detto il ritorno di Eva dimostra quanto oramai i Cesaroni sono senza senso sempre più telenovela e girano sempre più a vuoto



2. gianni ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 15:53

orrenda questa stagione dei cesaroni



3. cesaroni4ever ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 16:09

ma dite solo cazzatee questa stagione è bellissima e con l’arrivo di eva ancora di più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.