18
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 17 APRILE 2012: BENE LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS BAYERN MONACO – REAL MADRID (1,1MLN – 3.72%)

Bayern Monaco - Real Madrid

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 17 aprile, 9.756.186 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.743.405 spettatori con il 9,6% di share (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, la semifinale d’andata di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HDe Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.084.803 spettatori medi complessivi con il 3,72% di share e 2.047.007 spettatori unici*, mentre il post gara (fino alle 23.30), ha registrato un’audience media complessiva di 299.988 spettatori*. Per l’Intrattenimento, la serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 296.384 spettatori complessivi con 506.704 spettatori unici e una permanenza del 58%*, mentre il quinto episodio della serie tv “Touch”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 263.005 spettatori medi complessivi con 417.552 spettatori unici e una permanenza del 63%*. Per il Cinema, il film “Le ragazze del coyote Ugly”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 216.090 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Quei secondi fatali”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un ascolto medio complessivo di 65.529 spettatori*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,5%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.549.172 spettatori unici* mentre Sky Sport24 HD ha raccolto 1.642.959 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 108.441 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero.

Totale editore SKY 3,85 6,23 1,89 2,49 2,07 3,20 2,80 5,54 5,65
Totale editore FOX 1,91 4,98 1,25 2,03 1,29 1,87 1,16 1,86 3,12
Totale editore Disney 0,51 0,02 0,74 0,41 0,42 1,13 0,89 0,33 0,05
Totale editore Discovery 1,79 4,14 1,24 1,48 1,60 1,95 1,20 1,38 2,96
Totale Gruppo SitCom 0,18 0,22 0,24 0,10 0,08 0,19 0,40 0,10 0,17
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,03 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,18 0,21 0,34 0,08 0,09 0,08 0,06 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,50 0,53 0,88 0,58 0,52 0,69 0,65 0,36 0,25
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,05 0,02 0,11 0,03 0,07 0,05 0,02 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,24 0,63 0,17 0,24 0,12 0,25 0,12 0,20 0,52
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,02 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,15 0,04 0,01 0,00 0,03 0,02 0,07 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,07 0,42 0,08 0,10 0,30 0,30 0,12 0,11
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,98 0,00 1,41 0,92 0,69 1,54 1,78 0,61 0,64
Totale editore ODEON 0,01 0,08 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02
Totale editore AXN 0,21 0,44 0,05 0,22 0,14 0,20 0,17 0,24 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,22 0,08 0,24 0,74 0,20 0,18 0,30 0,07 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,01 0,00 0,00 0,01 0,06 0,05 0,03 0,05
Altri editori SAT 0,83 1,24 1,89 2,04 0,64 0,92 1,08 0,48 0,43
ALTRE SATELLITARI 0,84 1,16 0,73 1,66 0,69 1,22 0,78 0,60 0,82

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della serie tv “Unforgettable”, su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 572.646 spettatori, di cui 118.740 in ascolto differito, pari al 20% dell’ascolto medio totale**.

__________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.