2
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 APRILE 2009

Marta e Matteo Marzotto

brevemente2.gif

L’accordo auspicato dal presidente Usa Barack Obama tra la Fiat e la casa automobilistica americana Chrysler è al centro della puntata di “Otto e mezzo”. Lilli Gruber e Federico Guiglia intervistano in collegamento il sindaco della città di Torino Sergio Chiamparino. Ospite in studio, il finanziere Mario D’Urso, da sempre legato alla famiglia Agnelli. All’interno, la consueta rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

I paesi più industrializzati del mondo si riuniscono a Londra insieme al presidente americano Obama per riscrivere le regole della finanza internazionale, mentre in mezza Europa dilaga la protesta. C’è il rischio che la protesta degeneri? La crisi la pagheranno come sempre solo i più deboli? I manager che hanno commesso frodi, provocando la crisi delle loro aziende, come vengono trattati in Italia e come negli altri paesi? “Lacrime e rabbia” è il titolo della puntata di Annozero, il programma di Michele Santoro in onda su Raidue alle 21.05. In collegamento da Londra Corrado Formigli racconterà con i servizi realizzati con Stefano Bianchi la due giorni di protesta al G20 di oggi e domani e i risultati del vertice. Ospiti in studio il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, l’imprenditore Diego della Valle, il giudice Piercamillo Davigo e il giornalista Vittorio Zucconi.

L’attrice Luisa Ranieri sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini nella puntata di “Parla con me”.

Puntata al femminile quella di Victor Victoria di questa sera, che ospiterà nel suo salotto Luisa Corna e Marta Marzotto. Per l’occasione verrà mandato in onda un video già divenuto cult dei Manetti Brothers, “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri interpretato da Corrado Guzzanti, Lillo e la stessa Victoria Cabello. Affianco a Vicky, indagheranno sui lati più nascosti dei due personaggi Geppi Cucciari con i suoi sondaggi, Ildo Damiano, “Il signore degli aneddoti” e il direttore di Rolling Stone, Carlo Antonelli, appostato nella sua temuta dark room.

Dopo Monsieur Malaussene e La buona Novella, il regista Giorgio Gallione ritrova Claudio Bisio per una nuova occasione di incontro e collaborazione con “I bambini sono di sinistra”, che Palco e Retropalco presentera’ questa sera.



Articoli che potrebbero interessarti


Indro Montanelli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 APRILE 2009


David Mills - Silvio Berlusconi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 MAGGIO 2009


Nino D'Angelo
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 7 MAGGIO 2009


Rossella Brescia - Colorado
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 APRILE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.