7
novembre

ASCOLTI TV DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011: VINCE TUTTI PAZZI PER AMORE (17.14 – 19.13%). REPORT (14.74%) BATTE ANCORA DISTRETTO (13.35%). CUCCARINI SOPRA LA PANICUCCI, LA CABELLO CROLLA AL 7.4%

Tutti pazzi per amore 3

PRIME TIME – Il primo appuntamento con la fiction Tutti pazzi per amore 3 permette a Rai1 di aggiudicarsi la sfida degli ascolti di ieri sera. La serie interpretata da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova ha interessato 4.975.000 spettatori (17.14%) nel primo episodio e 4.210.000 (19.13%) nel secondo superando così Distretto di Polizia 11 che non va oltre i 3.366.000 ascoltatori e il 13.35% di share. Su Rai3 Report ottiene ancora un ottimo risultato con il 14.74% e 3.844.000 individui all’ascolto mentre per i telefilm di Rai2 ottimo riscontro per NCIS che sigla l’11.47% (3.500.000 ascoltatori) e Hawaii Five – O che ottiene l’11.5% (3.249.000). Su Italia1 il secondo appuntamento con Ale e Franz Show ha divertito 2.710.000 spettatori (9.27%) e a seguire Zelig Off ne ha conquistati 1.759.000 (7.72%). Su Rete4 il film Jane Eyre si ferma al 7.59% con 1.918.000 individui all’ascolto mentre su La7 L’Ispettore Barnaby ha avuto un ascolto medio di 697.000 spettatori con il 2.81% di share.

ACCESS PRIME TIME - Le papere e Fazio fanno meglio di Frizzi – Su Canale5 Paperissima Sprint conquista 5.436.000 telespettatori e il 18.04% mentre I Soliti Ignoti con Fabrizio Frizzi ottiene su Rai1 5.001.000 spettatori con il 16.53%. Su Rai3 Che tempo che fa ha avuto un seguito di 5.224.000 spettatori (17.52%) preceduto da Blob che ne conquista 2.058.000 (7.77%). Su Italia1 il film Charlie’s Angels registra il 5.48% di share con 1.540.000 spettatori e su Rete4 Tempesta d’amore sigla il 5.81% e 1.633.000 individui all’ascolto. Su La7 la puntata di In Onda registra il 3.05% e 919.000 telespettatori.

PRESERALETesta a testa tra Conti e Bonolis – Nella sfida del preserale L’Eredità di Carlo Conti è stata seguita su Rai1 da 4.013.000 telespettatori con il 17.98% (ghigliottina al 20.16% e 5.018.000 ascoltatori). La versione domenicale di Avanti un altro conquista il 18.1% con 4.240.000 telespettatori con Avanti il primo! al 13.92% con 2.888.000 individui all’ascolto. Su Italia1 lo show di Marco Berry Bau Boys segna il 4.51% con 1.002.000 spettatori. Su Rai2 90°Minuto raccoglie 2.562.000 telespettatori e un buon 12.54% e subito dopo Squadra Speciale Cobra 11 cattura 1.613.000 telespettatori con il 6.22%.

DAYTIME MATTINALeone e Timperi al 30% – Su Rai1 Uno Mattina in famiglia risveglia 1.769.000 telespettatori con il 29.55% di share. A sua immagine è stato seguito da 1.663.000 telespettatori con il 14.74% mentre la Santa Messa ha radunato davanti al video 1.963.000 fedeli con il 18.3%. Su Canale5 il TG5 Mattina ha raccolto 1.585.000 ascoltatori (22.51%), Le frontiere dello Spirito ne ha interessato 526.000 (5.78%) e il film Dick e Jane – Operazione Furto sigla l’8.43% e 1.040.000 spettatori. Per i cartoni animati di Italia1, Ben 10 segna il 4.63% e il 6.08% (388.000 – 555.000 spettatori), Zoids il 4.82% (456.000), Beyblade metal master il 4.38% (411.000). Su Rete4 la Santa Messa è stata seguita da 1.437.000 individui con il 15.07%. Su La7 Omnibus conquista l’attenzione di 246.000 spettatori con il 4.63% di share mentre il magazine M.O.D.A. arriva al 2.02% con 191.000 telespettatori.

DAYTIME MEZZOGIORNOIn salita Amadeus e Barriales – L’appuntamento di Rai1 con Linea Verde conquista 3.299.000 telespettatori e il 19.94% nella prima parte e 3.511.000 con il 17.37% nella seconda. Su Rai2 il Mezzogiorno in famiglia di Amadeus e Laura Barriales ne conquista 1.879.000 (13.11%). Su Canale5 la striscia quotidiana del Grande Fratello segna l’8.11% e 1.446.000 spettatori nell’appuntamento che precede il Tg5 e l’8.69% con 1.931.000 ascoltatori in quello che segue il telegiornale. Melaverde su Rete4 registra  l’11.25% con 1.914.000 spettatori e a seguire Pianeta mare fa segnare il 5.27% e 1.156.000 ascoltatori. Su Italia1 Grand Prix ha interessato 2.433.000 sportivi (13.16%) mentre in 2.249.000 (10.67% di share) hanno seguito la puntata di Guida al campionato.

DAYTIME POMERIGGIOLa Cabello sprofonda, battuta anche dalla Colò – Su Rai1 Domenica In – L’Arena di Massimo Giletti ha conquistato l’attenzione di 4.317.000 spettatori (19.89%) nella prima parte, 3.806.000 (19.16%) nella seconda e 3.342.000 (18.07%) nella terza. A seguire l’appuntamento con Così è la vita di Lorella Cuccarini ha portato a casa 2.660.000 ascoltatori (14.99%) nel primo segmento, 2.925.000 (16.57%) nel secondo e 3.471.000 (18.04%) nel terzo. Sull’ammiraglia Mediaset Domenica Cinque – Dentro la notizia con Claudio Brachino è stato seguito da 2.324.000 spettatori (10.88%) nella prima parte e 2.406.000 (12.43%) nella seconda mentre la Domenica Cinque di Federica Panicucci ha interessato 2.414.000 spettatori nella prima parte denominata ‘Musica e Parole’ (13.3%), 2.830.000 (15.81%) nella seconda e 2.768.000 (14.11%) nella terza parte dedicata al Grande Fratello. Su Rai2 l’appuntamento con Quelli che il calcio, partito alle 15:41, ha interessato 1.341.000 spettatori (7.37%) mentre la parte iniziale Quelli che aspettano registra il 5.14% e 1.073.000 ascoltatori. Al termine della trasmissione della Cabello Stadio Sprint fa segnare il 7.56% con 1.350.000 individui. Su Rai3 In mezz’ora con Lucia Annunziata e l’intervista a Pierluigi Bersani ha raccolto 2.133.000 spettatori con il 10.23% e più tardi Alle falde del Kilimangiaro con Licia Colò segna il 9.55% con 1.767.000 ascoltatori. Il film di animazione trasmesso da Italia1 e dedicato al ciclo di One Piece non va oltre il 2.75% con 500.000 spettatori e a seguire Subzero si ferma al 3.32% con 589.000. Su Rete4 Donnaventura ha raccolto davanti alla tv .000 ascoltatori (%).

SECONDA SERATASenza il posticipo serale calano DS e Controcampo – Speciale Tg1 segna il 15.89% con 1.660.000 ascoltatori. Su Rai2 La domenica Sportiva cala all’8.61% con 1.619.000 telespettatori mentre su Italia1 il competitor Controcampo – Linea Notte ottiene il 9.74% con 557.000 telespettatori preceduto da Così fan tutte con Alessia Marcuzzi al 12.85% con 1.583.000 spettatori. Su Canale5 Terra! ha interessato invece 1.028.000 ascoltatori (10.05%) mentre Lilit – In un mondo migliore trasmesso da Rai3 segna l’8.19% e 817.000 spettatori.

TELEGIORNALI (Edizione meridiana e della sera in migliaia):
TG1: 5.904 (26.78%) – 6.184 (22.75%)
TG2: 4.427 (21.72%) – 3.030 (10.48%)
TG3: 1.202 (8.41%) – 4.063 (18.16%)
TG5: 3.858 (18.59%) – 5.522 (20.37%)
STUDIO APERTO: 1.432 (10.51%)* – 1.807 (8.99%)
TG4: 1.402 (11.73%) – 1.364 (6.15%)
TGLA7: 1.377 (6.25%) – 2.209 (8.16%)

*in versione ridotta per lasciare spazio al Motomondiale

ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Trovate in neretto lo share giornaliero e, a seguire, i dati di tutte le altre fasce:

Rai 4 1,12 1,47 0,49 0,61 1,20 1,45 0,73 1,20 1,49
Rai 5 0,23 0,35 0,38 0,31 0,15 0,28 0,18 0,26 0,18
Rai Movie 0,91 1,99 0,85 1,09 0,60 1,21 0,76 0,72 1,11
Rai Premium 0,74 0,92 0,69 0,97 0,77 1,14 0,67 0,49 0,47
Rai YoYo 0,47 0,04 0,80 1,35 0,56 0,47 0,41 0,23 0,08
Rai Sport 1 0,19 0,16 0,05 0,11 0,10 0,50 0,09 0,25 0,08
Rai Sport 2 0,11 0,07 0,05 0,10 0,10 0,18 0,12 0,09 0,10
Rai News 0,75 1,76 3,00 1,83 0,74 0,54 0,37 0,22 0,77
Rai GULP 0,31 0,04 0,36 0,90 0,32 0,25 0,41 0,15 0,08
Rai Scuola 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Rai Storia 0,14 0,57 0,19 0,23 0,06 0,15 0,09 0,15 0,16

Boing 0,95 0,39 1,63 2,29 0,92 0,55 0,91 0,89 0,58
Iris 0,96 1,58 0,77 1,30 0,62 1,43 0,62 0,77 1,22
La5 0,71 0,90 0,59 1,26 0,45 0,67 0,55 0,74 0,94
Mediaset Extra 0,80 1,21 0,43 1,10 0,59 0,67 1,41 0,67 0,48
Italia 2 0,23 1,46 0,24 0,05 0,08 0,19 0,11 0,25 0,59
Cartoonito 0,58 0,03 1,59 1,62 0,63 0,65 0,41 0,24 0,20
Premium Calcio HD 0,57 0,22 0,07 0,17 0,46 2,25 0,27 0,08 0,10

Canale Italia 83 0,17 0,14 0,13 0,00 0,01 0,01 0,23 0,33 0,40
7 Gold 0,26 0,00 0,00 0,00 0,08 0,57 0,05 0,43 0,40
La7d 0,26 0,37 0,22 0,30 0,16 0,27 0,26 0,18 0,46
Tg Norba 24 0,06 0,08 0,44 0,04 0,07 0,09 0,02 0,02 0,01

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

105 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:16

Sono contento per il risultato di tutti pazzi per amore. speriamo che col tempo salga lentamente.



2. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:17

Ascolti discreti per Tutti Pazzi per Amore.
Avevo detto che la prima puntata poteva arrivare a 5 milioni ed infatti. Poi c’è un calo nella seconda. Non è certo una Fction leggera da grandi ascolti.
Disastro per Distretto. Bene NCSI.
La Cabello purtroppo sempre bassa.



3. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:17

Bellissima la puntata di report di ieri.



4. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:18

Report è servizio pubblico. Ottimo ascolto ed ottime inchieste. Arriva a quasi 4 milioni



5. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:19

tppa3 vince ma non convince: infatti solfrizzi non ne approfitta dell’assenza del posticipo serale.



6. pippo ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:23

per quanto riguarda la cabello, la rai quando lo capirà che non è adatta per una rete generalista! può andare bene su mtv o con una terza serata su la7.



7. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:24

Che poi cosa lo dico a fare ogni lunedì che le puntate di report sono bellissime…



8. stefan1984 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:27

mi sono perso report, qualcuno può dirmi in breve di che si è parlato? Grazie



9. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:29

sì è parlato di evasione ed elusione fiscale, di vendita di immobili pubblici e della situazione rifiuti a napoli!

ti consiglio vivamente di guardarla su rai replay!



10. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:37

male tutti pazzi per amore che purtroppo arriva solo ad un 18 di media, solito disastro di distretto, ottimo report su rai 3, cresce la sit-com di italia 1, così come i telefilm di rai 2!!!



11. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:41

mamma la cabello! Porella…



12. Ciro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:48

La censura le mess precedente, mi sta bene!! Sono stato prevenuto….e fu così che CUCCARINI BATTE PANICUCCI….OLè!!!



13. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:50

Ciro: esatto. E io sono stanco di questo tipo di messaggi Ciro.



14. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:50

In linea con l’anno scorso Tppa
Male distretto, crescono Italia1 e Rai2
Vola la Marcuzzi in seconda serata, 13%



15. Superpat ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:51

Lo dicevo che avevano visto bene con “Così è la vita”…quel programma è adattissimo per il pubblico di Raiuno!..saranno sofferenze per la Panicucci!



16. Schattol89 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:51

Chissà che la Panicucci possa finalmente scendere dai tacchi, e toccare con i piedi il terreno… visto che sta volando tre metri sopra.



17. Ciro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:51

La Cabello non è adatta alla tv generalista ma dovrà pur crescere, è un peccato che il grande pubblico non la conosca…LEI E’ FANTASTICA. La scelta di QUELLI CHE IL CALCIO, forse è stata un pò azzardata. Meglio iniziare con una seconda serata, proponendo il suo VICTOR VICTORIA proprio su RAIDUE. Così avrebbe avuto il tempo di farsi conoscere. Il 7% è veramente poco. Peccato!



18. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:53

La Cuccarini con la cronaca e cronaca nera cresce…
Fa bene,tutto lecito, pero’ la prossima volta che evitasse di dare giudizi su sue colleghe quando lo facevano ‘ per gli ascolti ‘ perchè lei ora sta facendo lo stesso…



19. GEF ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:54

aspettiamo a cantar vittoria.. FEDERICA deve ancora pubblicare i suoi dati MEDIASET.. sono sicuro che sul pubblico attivo Federica avrà,stranamente 7 ma anchw 10 punti in più rispetto alla concorrenza… AH LE STRANEZZE DELLA TV SONO INFINITE ;)



20. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:54

Master: non cerchiamo pero’ sempre il motivo per poter attaccare chi vince se non è il proprio preferito. Perche’ diventa veramente insopportabile.



21. lca ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:57

Spero che i risultati di Domenica 5 facciano capire a Mediaset che quel programma non si può guardare. Parla solo di Grande Fratello e dell’inutile gossip, senza parlare delle interviste per nulla entusiasmanti.

Ho l’impressione che Tutti pazzi per amore sia partito abbastanza bene per la totale mancanza di concorrenza, altrimenti non credo che sarebbe partito così. Per Distretto è arrivata la sua fine. Spero che lo abbia capito anche la Taodue che ormai è inutile continuare ed andare avanti.

Comunque questo mese Mediaset è andata malissimo (si salva solo il preserale e l’access).



22. Michele ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:57

MA UN SACCO DI ASCOLTI NON CI SONO COME MAI SI LEGGE 000 (%)? E’ UN ERRORE DEL PC? CMQ CONTENTISSIMO CHE LA CUCCARINI ABBIA BATTUTO LA PANICUCCI ORA CHE HA IL TRAINO DI GILETTI E CHE IL SEGMENTO INUTILE DELLA GREY E’ STATO TOLTO PER DOMENICA 5 NON C’E’ SCAMPO



23. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:58

Perchè , forse quello che dico è falso?



24. stefan1984 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:59

Grazie MisterGrr lo farò, quand’è la replica stasera?



25. lillina ha scritto:

7 novembre 2011 alle 10:59

A me sembra che Tutti pazzi… sia andata discretamente non certo ascoltoni ma un buon risultato, è una fiction particolare, non tutti l’apprezzano, da parte mia ho seguito Report veramente interessante e sono contenta per lo share, lo merita.



26. Eugenio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:00

In anteprima il prossimo comunicato di Mediaset: SPAVENTOSO SUCCESSO DI DOMENICA CINQUE. In particolare il segmento condotto da Federica Panicucci, in sovrapposizione con il programma concorrente, REGISTRA UNA NETTA VITTORIA : nel pubblico attivo 15enne di basso livello culturale che risiede a Poggibonsi e possiede un motorino giallo, il programma di Federica Panicucci registra il 146,7% di share!



27. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:00

Master è insopportabile a prescindere :-P
La Cuccarini batte la Panicucci. Stop.
Se vogliamo dare lezioni morali sulla Cuccarini che tratta di cronaca nera, non sottraiamoci dal giudicare lo schifo propinato da Pomeriggio5. Roba da voltastomaco..
- Zoro, con i numeri delle prime due puntate non si può certo dire MALE Tutti Pazzi per Amore.



28. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:00

stefan1984: guarda, prova a dare sul sito rai.tv nella sezione rai replay…quando caricano la puntata puoi vederla tutta! :)



29. Ciro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:01

@Davide: Il mio messaggio, era si ironico, ma ti assicuro che quando leggo i dati con questa suddivisione in parti….inutili…non si riesce a capire, da subito, chi ha vinto e chi ha perso. Scusami se ti infastidiscono. Vorrà dire che non capiterà più…



30. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:01

che poi mica è la Cuccarini che decide di cosa parlare, ma sono gli autori!



31. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:01

certo che ogni lunedì la stessa storia…

panicucci batte la cuccarini nel segmento 4A però la cuccarini vince negli altri 2 anche se la panicucci nel target commerciale vince….

ma basta! Ma cosa ci guadagnate da ste cose? Ditemelo, così mi faccio un po’ di soldi anche io.



32. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:03

Cosa c’entra adesso Pomeriggio5? Pippo come al solito va a finire sempre sulla D’Urso ahah



33. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:03

Una domanda. Onestamente Master, tu segui volentieri la Panicucci e Parpiglia? Pensi che sia un programma di alto livello o sia una roba stupida e volgare piena di gossip e facezie relative al Grande Fratello.
Siamo ad un livello veramente basso basso, con ospiti mediocri. Poi non capisco come si faccia ad affidare ore di programma alle sole bufale di Parpiglia. In nessuna rete, neanche locale gli verrebbe affidato un blocco interno di programma mentre la lady Panicucci cinguetta sul nulla ed ascolta imbambolata



34. stefan1984 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:03

Ok mister grazie



35. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:03

Ciro: appunto. Il motivo per cui per assegnare la vittoria aspettiamo un po’ e’ proprio questo.



36. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:04

Io non seguo proprio nulla la domenica pomeriggio :)



37. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:05

Ovviamente non era Pomeriggio5 ma Domenica5. So talmente tutti uguali sti contenitori che ti confondi tra uno e l’altro ;-)



38. vitocoach84 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:06

Ciao Davide , ciao a tutti,

piccola anilisi e relative considerazioni.

In mezzo ora è davvero sprecato come apuntamento settimanale ma merita la fiducia come appuntamento quotidiano (da lun a ven ore 20-20.30). Mentana tremaaaaaaaaaaaaaaaa!

Quelli che il calcio ha fatto il suo tempo…secondo me con Cabello o senza Cabello non ha piu senso un programma dedicato al calcio. Inserirei al suo posto film in linea con la domenica pomeriggio e poi dalle 17 ci sta anche far econcorrenza a sky e mediaset premium con Stadio sprint e Novantesimo Minuto.

Domenica In: fino alle 16 e 30 con Giletti va bene cosi:oramai Giletti in due ore e mezza da leader del pomeriggio ha acquisito consapevolezza di quali sono gli argomenti da rattare per superare i competitoors. Dalle 16 e 35 è evidente che piu si avvicina Domenica In allo stile contenutistico e linguistico de La vita in diretta piu ne guadagna in share.

Che tempo che fa: spero davvero Di Bella convinca Fazio a mettere in piedi il programma solo per la domenica sera fino alle 23 e sacrifica la puntata del sabato oramai dagli ascolti piu bassi della domenica. In questo modo si libera il posto in palinsesto per la Gabanelli il giovedi sera e il lunedi si potrebbe pensare a un programma di Iacona sullla falsariga di quello di stasera. Resterebbe scoperto solo il venerdi al quale tradizionalmente sarebbe dedicata una serata rassegna film.

Chissa’..



39. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:06

Se non segui nulla non capisco il tuo tifo sfrenato per qualsiasi programma mediaset. Sei ossessionato dai buoni ascolti per Mediaset Master. Hai azioni? Sei inserzionista? Collabori, altrimenti non si spiega..



40. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:08

L’unico segmento che seguo volentieri è l’Arena .
Il resto, tra Cuccarini, Panicucci e Cabello è tutto inguardabile.

Ma io facevo un altro discorso: io ricordo quando la Cucccarini sparlava della D’Urso vantandosi della sua eleganza nel non trattare la cronaca , …dopo due anni, ora lei fa la stessa cosa
Cos’è, non si puo’ dire ?



41. Master ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:10

Ora vado…continuiamo il discorso dopo …



42. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:10

Comunque scusate ma devo dirlo, perchè non capisco.

O è la Cabello che non piace, o non so. A leggere gli ospiti delle altre domeniche, ogni volta rabbrividisco, mentre dalla Cabello va gente come Faletti, Rocco Tanica, ospiti musicali che (visto su televideo) a Fiorello vengono annunciati come ospiti forti (parlo di Giorgia e Negramaro)…eppure ci sono sti risultati.

La gente preferisce la caciara e la cronaca nera, ahimè. Mi dispiace proprio tanto.



43. Eugenio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:10

No master anzi su questo hai ragione. Ma più che cosa “voluta” io credo solo che la Cuccarini l’anno scorso si sia resa FINALMENTE conto che, purtroppo o per fortuna come volete voi, la tv è cambiata, che non si puó più riproporre un varietà vecchio stile al pomeriggio e che se voleva restare in tv doveva adeguarsi al linguaggio



44. GEF ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:14

Si Mistergrr il pubblico vuole un certo tipo di tv.. e la dimostrazione è proprio la nuona Domenica In.L’annos corso la Cuccarini faceva un programma a mio avviso più carino, con ospiti,duetti, era un po’ più varietà e nessuno se la filava.. Ora che conduce a tutti gli effetti una vita in diretta domenicale va meglio..



45. Zoro ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:14

master segue l’arena che è su Rai 1???? miracolooo!!



46. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:16

Mister: io l’ho sempre detto. La Cabello ha un target troppo di nicchia. Il grande pubblico non la capirà mai e non l’apprezzerà mai.



47. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:18

Ahimè, lo so davide…e lo sai che lo so e che la adoro e che è in assoluto il top per me. Ma mi dispiace così tanto…non se lo merita per niente.

Non è da slot importanti la Cabello.

L’unica cosa è che sono contento di far parte di quel target di nicchia. :)



48. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:19

Quelli che il calcio deve essere anche calcio.
Se il calcio viene messo completamente in soffitta la gente si regola diversamente..
La Cabello è effettivamente di nicchia.
————
Master, non è che adesso vanno demonizzati tutti quelli che parlano di cronaca.
Bisogna vedere anche di cosa parli e come ne parli..
Non mi pare che la Cuccarini abbia parlati si Sarah, Yara e Melania.



49. Pippo76 ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:20

*abbia parlato di



50. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2011 alle 11:21

Pippo76: ora il calcio ha un ruolo più di primo piano, rispetto alle prime puntate.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.