5
novembre

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN

Diario della Televisione Italiana del 5 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ecco i primi cinque minuti di Tutti Pazzi per Amore 3

AnTo ha scritto alle 12:46

I primi 5 minuti di Tutti Pazzi Per Amore 3

Clicca qui per vedere i primi cinque minuti di TPPA 3 in anteprima

  • Belen modello negativo

lauretta ha scritto alle 07:59

“Belen e’ un modello negativo. Avevo ragione un anno fa quando ponevo degli interrogativi sul modello offerto ai giovani dalla sua presenza in video. Sanremo? Non la volevo la volta scorsa, a maggior ragione non la voglio ora”. Lo ha detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, intervenuto a KlausConcidio. (AGI)

  • Amendola VS La Russa

lauretta ha scritto alle 12:06

Claudio Amendola non è intenzionato a fare un passo indietro nella querelle che lo contrappone al ministro La Russa. «La questione è semplice: o La Russa si scusa nell’arco di 48 ore, oppure intraprenderà l’azione legale in sede civile che la situazione merita. Una volta avuta soddisfazione, sarò lieto di donare la cifra a un ospedale pediatrico». Claudio Amendola, in un’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’, interviene sulla disputa con il ministro della Difesa che, nei giorni scorsi, ha dato dello ’str…’ all’attore dopo esser stato fischiato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. «Le scuse – dice Amendola – non credo arriveranno». Quindi? «Ci vediamo in Tribunale». «Che un ministro della Repubblica trovi il tempo di darmi sei volte dello st…o in una delle giornate più drammatiche per l’Italia mi stupisce, che lo stesso mi indichi come capopolo mi indigna». Per l’attore all’Auditorium quel giorno le cose sono andate diversamente. «Sette, forse 800 persone tra cui 100 fotografi – racconta – hanno visto La Russa sul tappeto rosso e hanno interrotto le loro attività per una pacifica quanto assordante manifestazione di ripulsa. Ho condiviso i fischi e li ho accompagnati con le braccia e un gaudente pugnetto al cielo che rivendico. Nulla di organizzato». Ma, assicura, «degli ululati rivolti a La Russa non ero nè il regista occulto, nè il responsabile», dunque le accuse avanzate dal ministro rientrano «nella pura diffamazione, non lo posso accettare». Quel che più «mi fa inferocire – spiega – è il basso riferimento a quanto guadagno e ai miei datori di lavoro. Le insinuazioni di La Russa sui miei confronti non rispecchiano la politica culturare di Mediaset e la sua frase non fa onore al presidente del Consiglio». (fonte Leggo)

  • Brachino VS Zanforlin

lauretta ha scritto alle 18:28

“Zanforlin chi?” Ha urlato in redazione il direttore di Videonews, Claudio Brachino, dopo che l’ufficio stampa di Domenica 5 gli aveva fatto leggere le critiche di uno degli autori di Maria De Filippi (Luca Zanforlin, ndr) sulla trasmissione organizzata da Brachino su Marco Simoncelli. Un attacco fatto via web. “Ma quale tv del dolore”, ha replicato alle accuse Brachino alzando i toni, “quello era un talk sull’Italia del Sic, quella che aveva scoperto un simbolo pulito nei tempi difficili che stiamo vivendo. Nuova intervista di papà Paolo, che ha fatto il giro di giornali e tg, la mamma che manda un messaggio: parlate più che potete del mio Marco. E poi, Zanforlin non si è accorto che sul tema della meglio gioventù c’era un collegamento per raccontare i volontari che aiutano la popolazione colpita dall’alluvione?”. Qualcuno ha anche ascoltato la fatidica chiosa: “Ma chi cavolo è questo Zanforlin per farci la lezioncina di giornalismo?”. (fonte Italia Oggi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO


DM Live 24 31 Ottobre 2011
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2011. BELEN E’ INCINTA?, ALTRO CHE HAPPY DAYS!, UNA PRIMA TV DI 32 ANNI


Marco Simoncelli, Luca Zanforlin domenica 5
LUCA ZANFORLIN CONTRO DOMENICA CINQUE: ‘MI VIENE NATURALE GRIDARE LO SDEGNO SU CHI VOGLIA FARE BUONA TELEVISIONE PARLANDO ANCORA DI MARCO SIMONCELLI’


DM live 24 21 Settembre 2011
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS DEBUTTA (VIDEO), LA FALCETTI BASTONA, BELEN SI RACCONTA, POZZECCO BAILA!

23 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

5 novembre 2011 alle 07:54

Branchino è uno dei tanti che fa televisione senza saperla fare.
Il suo modo sempre sgorbutico non lo aiuta di certo.



2. Giu-87 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 08:39

Zanforlin ha avuto da ridire sull’unico spazio decente di domenica 5…..piuttosto basta con misseri,ex gieffini e macchine della verità, sta diventando sempre più inguardabile la domenica di canale5



3. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 08:59

Cristina Parodi a “Verissimo” commenta la scelta del marito Giorgio Gori di lasciare la presidenza di Magnolia per un nuovo percorso professionale: “Per adesso quello che ha fatto è lasciare i suoi incarichi a Magnolia. Quel che è certo – prosegue – è che ha una gran voglia di poter fare qualcosa, di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica, prendendo posizioni, si vedrà!”. (fonte Tgcom)



4. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 09:19

Alba Parietti ospite di Mattina in famiglia :”.. Scusate se continuo a gurdarmi nel monitor..capisco che siamo rimaste solo io e la Lecciso a farlo, ma questa mattina sono arrivata tardi e mi sono truccata da sola.. praticamente mi sono fatta una riga..”.



5. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 09:24

(TMNews) – Una Sara Tommasi completamente nuda sarà la protagonista del nuovo video del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra, un invito ai dissidenti italiani a “FermareLeBanche”. Il video è stato montato in occasione dell’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle sei leggi “regala-soldi” alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio, organizzato per il 26 novembre al Teatro Quirino di Roma.



6. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 09:31

cioè,su raidue va in onda un serial dal sapore molto pattiano…. che tristezza. Qualcuno ha provato a imitare la grande patty. Che tristezza.



7. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 09:49

no, uqesta serie di rai2 non si può paragonare….manca il personaggio di rottura di bianca…. e poi a rai2 a che cavolo di ora l’hanno messa? alle 9 del mattino chi segue una serie per ragazzi? gli scolaretti sono a scuola…..non ho parole!



8. pippo ha scritto:

5 novembre 2011 alle 10:06

secondo la guidatv di mediaset, dalla settimana prossima torna tutto come prima con amici che finisce alle 15,30. due sono le cose: o la guida non è aggiornata, oppure la toffanin ha concesso questa sua riduzione solo questa settimana.



9. axer ha scritto:

5 novembre 2011 alle 10:32

@ pippo

non vorrei sbagliarmi, ma era stato detto che Amici finiva alle 16.00 solo per la prima puntata….



10. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 12:59

Samuele Mecucci, dopo Uomini e Donne, si e’ fidanzato con Arianna Fabbri e insieme hanno aperto un centro estetico a Roma, come ha raccontato sulle pagine di Visto :”.. L’ho chiamato Uomini e Donne.. Spero che Maria De Filippi voglia venire a farsi fare dei massaggi. E’ solo grazie a lei che ho realizzato questo sogno.. Arianna aveva un centro estetico in Toscana. E’ stato grazie a lei che ho scoperto questa passione e ho deciso di fare questo investimento..”. Alla reception del centro e’ stato reclutato l’ex gieffino Maicol Berti:”.. L’abbiamo assunto. Maicol sarà tutti i giorni alla reception ad accogliere e intrattenere i clienti. Ha una personalità fantasica. E io e Arianna lo abbiamo fatto scendere con i piedi per terra. Ora ha capito che nella vita quello che conta è avere un lavoro sicuro.. Io comunque credo di aver sbagliato trasmissione…Non so come mai, ma ho legato più con loro che con i tronisti come me..”.



11. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:08

Andare in motorino senza casco può costare caro. La polizia locale può multare il conducente fino a 30mila euro. Anche se si tratta di una pubblicità. Lo dice il codice della strada spagnola. E così non appena uscita la campagna pubblicitaria del nuovo film di Tom Hanks e Julia Roberts «L’amore all’improvviso, Larry Crowne», che ritrae i due attori in scooter, gli zelanti vigili, hanno preso verbale e penna, e hanno staccato una bella sanzione alla casa di produzione. Secondo il codice della strada spagnolo parla chiaro. E in particolare l’articolo 52. È vietata «la pubblicità di veicoli che spinge alla guida pericolosa». Quindi andare in motorino senza casco può essere sanzionato. Così è partita la multa a Tripictures.
Nel mirino degli agenti c’è una foto per la campagna pubblicitaria, in cui i due attori, senza casco, sono seguiti «da una moltitudine di motorino con i fari accesi e con il casco». Secondo i vigili Hanks e Roberts avrebbero potuto indossare i caschi senza rovinare l’immagine. E in più il gesto potrebbe essere emulato. Quindi multa. La casa produzione potrà sempre fare ricorso, ma il segnale e’ arrivato. (fonte Corriere della sera.it)



12. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:15

ieri a sipario, dopo il tg4 dove emilio fede ha detto che santoro farneticava, però aveva preciso di non aver seguito il suo programma (secondo lui farneticava da quel poco che ha letto sui giornali), ho sentito che belen è rimasta incinta di corona….. MAH.



13. ShidoLionheart ha scritto:

5 novembre 2011 alle 14:26

Dopo che il video si è bloccato (nel senso finito) mi sono accorto di essermi dimenticato che era solo un’antemprima sigh D:



14. MisterGrr ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:16

su milanotoday. it, un articolo dove si dice che Elena Santarelli, appena scesa da un treno a Milano Centrale, è stata sculacciata da un anziano signore che le ha detto: “Corri puledra!” .



15. MisterGrr ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:27

PS il fatto è avvenuto qualche giorno fa ;)



16. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 16:37

A Verissimo si parla dell’ abigliameno dei rispettivi patners e dopo aver visto un filmato di Ilari Blasi, la Colombari parla del modo di vestire del suo compagno, Costacurta. A quel punto viene chiesta la stessa cosa alla Toffanin, tirando in ballo Piersilvio Berlusconi :”.. No, lui e’ bravo, si veste bene.. pero’ ogni tanto dico anche la mia..”. E la Colombari non contenta :” ma e’ meglio in mutanda o in boxer?”. E la di Toffanin :” Beh,meglio nudo..”.



17. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:45

Vorrei ricordare la Colombari che i boxer sono una forma di mutanda.Avrà voluto probabilmente fare un distinguo tra boxer e slip. Povera colombari….ha difficoltà anch’ella ad esprimersi.



18. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:55

Un giro di pista tutti insieme per «fare casino» e per dare l’ultimo saluto a Marco Simoncelli. Comincerà così la domenica del Motomondiale al Ricardo Tormo di Valencia con la parata delle moto di tutte le classi guidate l’ex campione del mondo della 500, l’americano Kevin Schwantz, a cavallo della Honda di ‘Super Sic’. Prima di arrivare all’ultima curva tutti si fermeranno per far partire due minuti di fuochi d’artificio, le mascletà iberiche. Il tutto per onorare la volonta di papà Paolo Simoncelli che al posto di un minuto di silenzio aveva auspicato di sentir ‘cantarè i motori di 125, Moto 2 e MotoGp tutti insieme in ricordo del figlio. Un tributo in onore del Sic che andrà in pista alle 10.10 prima dell’epilogo della stagione 2011 con il Gran Premio di Valencia che nella MotoGp vedrà scattare davanti a tutti il campione del mondo della Honda Casey Stoner che ha in onore di Super Sic gareggerà con il 58 sia sulla moto che sullo scooter che usa nel paddock. Il resto dei suoi colleghi correrà con il numero 58 da qualche parte o sulla carenatura o sul casco.(fonte Leggo)



19. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 19:11

Nella casa del Grande fratello dopo Mirko, che però con un lungo colloquio in confessionale ha cambiato idea, è la volta di Sofia a meditare di voler abbandonare la casa..



20. lauretta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 19:20

Nella casa del Gf, parlando di peccati capitali, alla domanda cos’è l’Accidia, Gaia ha detto :”.. È quando mandi gli Accidenti..”.



21. pippo ha scritto:

5 novembre 2011 alle 20:30

Domenica 30 ottobre 2011, in diretta dalle ore 14.00, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con Domenica Cinque, il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. Questa domenica, la conduttrice incontrerà Luca Argentero: l’attore torinese, oltre a raccontarsi in una lunga intervista, allieterà il pubblico, in compagnia degli attori co-protagonisti Hassani Shapi e Nabiha Akkari, con alcuni appassionanti retroscena del suo ultimo film “Lezioni di cioccolato 2”. E ancora, saranno ospiti del salotto domenicale, lo storico conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti, per un’intervista all’insegna della comicità, della musica e della solidarietà, ed Eva Grimaldi che si concederà in un intimo tête-à-tête con la conduttrice. Infine, occhi puntati sui concorrenti di “Grande Fratello 12” anche nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip”, con nuovi scoop sulla vita fuori dalla casa degli inquilini più spiati d’Italia che questa settimana daranno lo spunto ad un’importante discussione sul tema dell’outing. Verrà trasmessa, in esclusiva assoluta, l’intervista al noto ballerino Valerio Pino che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Luca Di Tolla, il quale, davanti alle telecamere, si dichiara invece eterosessuale. (ufficio stampa mediaset)



22. pippo ha scritto:

5 novembre 2011 alle 20:36

Alle 13.50 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di Quelli che il calcio… condotta da Victoria Cabello. Ospiti della puntata Giorgio Faletti che presenta il suo nuovo libro Tre atti e due tempi; Claudio Santamaria che presenta il film I primi della lista di Roan Johnson e Micaela Ramazzotti che, con Pupi Avati in collegamento telefonico, presenta Il cuore grande delle ragazze, film presentato al Festival del film di Roma. Ospiti musicali della puntata sono i Negrita. (ufficio stampa rai)



23. pippo ha scritto:

5 novembre 2011 alle 20:41

Durante la puntata di Ti lascio una canzone, in onda questa sera alle 21.10 su Raiuno, il pubblico avrà la possibilità di donare 2 euro per la popolazione colpita da alluvione in Liguria e Toscana chiamando da rete fissa e mobile il numero 45500 o inviando un sms sempre allo stesso numero. Per questa puntata i brani in gara saranno votati solamente dal pubblico in studio in modo che tutte le telefonate da casa siano a scopo benefico. (ufficio stampa rai)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.