10
maggio

BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI’ DI FESTA DI RAI 1.

Mara Venier e Lamberto Sposini a La Vita in Diretta

Signora della Domenica era, e Signora della Domenica tornerà. Forse.

Pensavate che i rumors degli ultimi mesi che volevano Mara Venier al timone della prossima Domenica In fossero inattendibili? Eravate fuori strada. Prendete il taccuino e annotate con cura una nostra nuova anteprima.

Il progetto al vaglio per il dì di festa di Rai1 nella prossima stagione autunnale prevede, dopo la tradizionale Arena di Massimo Giletti, un’edizione domenicale de La Vita in Diretta che occuperebbe lo spazio gestito quest’anno da Lorella Cuccarini nella sua Domenica In Onda.

La conduzione prevista è, manco a dirlo, quella di Mara Venier e Lamberto Sposini (il progetto è naturalmente precedente ai tragici avvenimenti del 30 Aprile scorso e speriamo possa rappresentare un augurio di pronta guarigione), già padroni di casa dell’edizione in corso del programma tanto caro a Daniel Toaff.

Vero è, però, che bisognerà fare i conti con Lei. Il nuovo Direttore Generale della RAI sembra intenzionata ad avere parte attiva nella formazione dei palinsesti tramite apposite ’strutture intrattenimento’ che verrebbero create ad hoc. E non è detto che il DG accetti sic et simpliciter ciò che viene messo nero su bianco dai Direttori di Rete.

Si inizia ad entrare nel vivo questa settimana con due CdA che si terranno domani e dopodomani.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI' DI FESTA DI RAI 1.
MARA VENIER CONFERMA: C’E’ UN PROGETTO DOMENICALE PER LA VITA IN DIRETTA. MA SENZA LAMBERTO…


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


sposini
LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA

51 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Zoro ha scritto:

10 maggio 2011 alle 12:15

a questo modo praticamente dopo tanti anni verrebbe cancellato anche domenica in, visto che rimarrebbe solo l’arena, cmq questa idea non mi piace assolutamente, ci vuole un programma diverso alla domenica pomeriggio e non lo stesso programma che va già in onda dal lunedì al venerdì!



2. shameboy ha scritto:

10 maggio 2011 alle 12:18

Ottimo la Venier alla domenica se lo merita! Ma non con la vita in diretta. Una domenica in stile Venier con ospiti, interviste, giochi, musica…



3. franz ha scritto:

10 maggio 2011 alle 12:22

ma che noia, pure la domenica la vita in diretta!! c’è una mancanza di idee veramente assurda tra gli autori in tv.. ma fare una bella domenica come si deve no??



4. Jack ha scritto:

10 maggio 2011 alle 12:31

Quoto franz!!!
Non se ne può più.. sempre gli stessi programmi!!! Prima Mediaset con Domenica Cinque uguale a Pomeriggio Cinque (stessa conduttrice fino a dicembre, stesso studio, stessi ospiti e opinionisti), adesso pure la Rai!!



5. AnTo ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:03

Dopo L’Eredità, anche la VID 7 giorni su 7…francamente mi sembra un tantino esagerato.

Anche perchè la domenica ci vuole qualcosa di diverso dal resto della settimana e di più leggero…perchè no, con dei volti che non ricordino che il giorno dopo è lunedì :-D :-D



6. Clà ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:25

Come usurare un programma , ma che idee hanno, ma c vuole molto a confenzionare una domenica in normale? e cercano delgi autori che vengono da me gli preparerò dei programmi low cost ma su misura per ki vede la tv



7. luke ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:29

Pure di Domenica?!
A sto punto canale 5 farà uomini e donne e pomeriggio5.



8. alex ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:49

che senso ha fare la vita in diretta 7 giorni su 7?la trovo una scelta assurda.Sarà quindi un intero pomeriggio di cronaca con qualche intermezzo di gossip e un pò di caciara stile venier.Sarà una domenica cinque trasferita a raiuno.Cara Lorella,il tuo direttore ti ha chiesto di fare una Domenica in con preti,vaticano,malati e senza trash per tenerti in video un anno e poi rispedirti a casa con la scusa degli ascolti.Certo che facendo una Domenica in così gli ascolti non ci sarebbero stati,forse solo tu non te ne rendi conto.



9. tempocatto ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:51

che schifo pero,
non se ne puopiu pure la domenica gli stessi programmi gia cisono.

i quiz,.,

poi adesso gia mediaset fa pomeriggiocinque tutti i giorni adesso pure la rai,.,.

che senso ha?

cosi potrannoparlare pure dicronaca nera come testata giornalistica,.,

uno schifo,.,.

io eliminerei,gia l eredita dalla domenica,farei domenica in cuccarini dalle 17 alle venti



10. tempocatttto ha scritto:

10 maggio 2011 alle 13:56

a questo punto dellacucca che ne sarebb?

perche lagrey deve restare e lei no,

che poi la grey ha fattoascoltimoltopiu bassi,

speroche se fosse cosi,lacuccarini allora potrebbe avere unospazio domenicale la sera fino alle 8 dopo la vita in diretta



11. alex ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:17

Sempre più originali stesso programma anche la domenica.Contentissimo per la Venier,grande professionista,ma basta con la vita in diretta.
Quindi fatemi capire tolgono una grande come la Cuccarini e si tengono la Grey?Ma cosa sa fare la Grey?



12. gino ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:37

Credo non vedro’ piu’ Domenica In. La vita in diretta la vedro’ fino al venerdi’, di domenica non ha senso. Noi giovani dovremmo credere in un mondo migliore in cui chi sa fare dovrebbe andare avanti. Vedere fuori dalla domenica una preparata come la Cuccarini mi delude e mi fa pensare che anche fuori dalla tv forse meno sai fare e meglio e’. Che senso ha studiare, prepararsi e fare gavetta se poi il primo raccomandato di turno ti fa le scarpe. Ovvio non parlo della Venier che stimo molto. Lorella torna a teatro, in tv hanno dimostrarti di non apprezzarti e tu purtroppo sei troppo accondiscendente a cio’ che ti chiedono, solo per farti fuori e darti il contentino. Avresti dovuto gestire diversamente la tua Domenica In al posto di renderla una costola del programma A sua immagine, parlando solo di santi e chiesa. Ne avevi tutte le capacita’, fare servizio pubblico significa pure vivacizzare un po’ il tutto in maniera pulita, almeno avresti fatto un po’ piu’ ascolti, anche se ripeto non hai fatto flop. Hai sprecato una bella opportunita’ di rimanere in tv, nella quale credo ti rivedremo purtroppo tra altri 7 / 8 anni.Rimani sempre una grande e buon teatro….



13. Phaeton ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:38

Non mi sembra una buona idea anzi… praticamente si farebbe una giornata di Talk… non avrebbe senso… sarebbe peggio di Domenica5…

Io comunque dato che non possiamo ritornare al contenitore unico, metterei la Balivo con un bel gioco da fare da base al programma e poi sempre people, interviste e musica… purtroppo la Domenica è diventata secondo me una delle fasce + difficili.



14. angela ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:39

salve,
ho letto con molto dispiacere la notizia riguardante una possibile collocazione de la vita in diretta la domenica
Dunque mi chiedo come mai ultimamente leggo soltanto notizie (molto enfatizzate secondo me) che riportano le performance della signora venier,lasciando di conseguenza nell’ oblio tutti gli estimatori della signora Cuccarini.
Sicuramente non ci saranno notizie certe sul futuro della piu’ amata dagli italiani ma penso che i numerosi estimatori della stessa, gradirebbero leggere articoli diversi dal solito….PANICUCCI supera TUTTI….MA UN ANALISI CHE RIGUARDA LA QUALITA’ DEI PROGRAMMI PROPOSTI LA DOMENICA



15. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:42

angela: perche’ la Signora cuccarini ha fatto una Domenica che non ha fatto parlare di sè. E credo che sia arrivato il momento di piantarla. Siete fan della Cucca… benissimo. Ma non ammorbateci per favore. E’ diventata una situazione insopportabile.



16. Sam@ ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:48

Idea pessima fare andare di domenica anche la vita in diretta…ci vuole un programma che si distingua con il resto della settimana con altri conduttori che possono impegnarsi solo per quel progetto……..può andare benissimo la venier ma solo con domenica in oppure anche la Carlucci…l ideale cmq sarebbe più conduttori!



17. gino ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:55

Ciao Davide,
se posso permettermi in un blog penso si possa parlare di tutto e tutti purche’ in modo educato. Forse mi sbaglio ma noto che non sopporti proprio la Cuccarini, se sul tuo blog dovremmo evitare di parlare di lei basta che ce lo dici, con un po’ di rammarico lo faremo tutto qui’ , ci saranno altri modi ed altri spazi per seguire Lorella. E poi questo signora scritto con la S grande mi sa un po’ di retorico.
Scusa se ho esagerato un po’ i toni ma per me e’ un discorso piu’ che democratico. Buona giornata.



18. angela ha scritto:

10 maggio 2011 alle 14:56

Grazie dell’ immediata risposta.
Devo pero’ dirti che secondo me qui non si tratta di ammorbare,ma soltanto di sottolineare quello che da lettrice affezionata del tuo blog ho notato.
Aggiungo il fatto di non essere fan della cucca…..ma fan di un critica televisiva viscerale!!!
saluti.



19. marcello walker ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:01

Da fan della Cuccarini dico che era insopportabile quella sorta di videocatechismo che ha condotto al posto di Domenica In, ma non approvo nemmeno che venga proposta La vita in diretta ancora di domenica. La domenica dovrebbe essere il giorno della spensieratezza festeggiato con un programma di giochi, canzoni, ospiti … perchè trasformarlo in un teatrino di cronaca nera, gossip e vipparelli convertiti?



20. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:06

gino: certo. Ma mi fa incazzare ancora di piu’ sentir dire “non sopporti la Cuccarini”. La Cuccarini ci è sempre piaciuta ma sono stati i fan a rendere insopportabile qualunque cosa la circondi. Sempre pronti a candidarla per qualunque cosa, sempre pronti a parlare di qualita’. Commenti monocorde che veramente non hanno ragion d’essere. Io personalmente, pur piacendomi la Cuccarini, non ho gradito Domenica In Onda. E’ stato un programma noioso che non riproporrei. Tutto qua.



21. angela ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:21

davide: cosa ne pensi di questa eventuale collocazione della vita in diretta???o per lo meno cosa pensi del programma in questione???



22. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:22

angela: penso che sia ‘riempibile’ con qualunque cosa. Quindi aspetto prima di valutare. La coppia mi piace moltissimo.



23. angela ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:36

Mi trovi d’accordo sul fatto di riempirlo di tanti elementi,ma se posso permettermi penso che l’idea sia parecchio ambiziosa visto la linea autorale tenuti fino ad oggi….
d’altro canto penso che la signora venier riasca ad “arruffianarsi” benissimo un certo tipo di pubblico strizzando l’occhio ad alcuni argomenti di facile presa.



24. gino ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:37

Davide non erano accuse contro di te, se cosi’ ti e’ parso ti chiedo scusa. Neppure a me e’ piaciuta moltissimo Domenica in …onda, penso che Lorella possa fare molto di meglio e spero lo faccia e glielo facciano fare.
Scusami ancora se ci sono state delle incomprensioni e spero solo che tu ci tenga aggiornato quando si sapra’ qualcosa sul suo futuro televisivo.
Grazie ancora e buona giornata.



25. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:38

gino: non c’è problema.



26. Franco2 ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:49

Ma per carità di Dio!
Gia la Cuccarini ha dato un’impronta troppo salottiera alla sua Domenica In. Da una showgirl del suo calibro mi aspettavo più azione e meno chiacchiere.
Non oso immaginare cosa potrà diventare con la Venier: si sparapanzerà su un divano alle 16 e non si alzerà più fino alle 18, tra una serie infinita di parole vuote, interviste, dibattiti tra i 4 o 5 opinionisti fissi in tv, pettegolezzi e chiacchiericcio da salotto.
Speriamo almeno che Canale 5 offra una valida alternativa, altrimenti davvero bisognerà solo spegnere la tv a quell’ora.



27. Clà ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:55

Allora la Domenica in della Cuccarini poteva andare meglios e lo studio era : 1 più luminoso, 2 doveva trovare 2 spalle d comici(stile cme fà la ventura a quelli che) , 2 fare le interviste, e 3 fare un gioco d telefonata a casa.

La Rai in generale dovrebbe fare dalle 14 alle 20 Domenica In , con Giletti e Mara venier, Giletti dalle 14, alle 15,45 , e dalle 15,45 fino alal 20 Mara Venier con alcune spalle…

L’eredità farla dal Lun-Ven il sabato il meglio della settimana.
a settembre togliere i soliti ignoti e affari tuoi, e rifare la botola fino alla prima settimana d dicembre, da dicembre fino alla settimana prima d Sanremo rifare o le 3 scimiette con Simona Ventura , oppure La Zingara con Cloris Brosca, a Febbraio ritornare con I soliti ignoti.

Io dico ci vuole molto???



28. Clà ha scritto:

10 maggio 2011 alle 15:58

la domenica più bella per ora è solo quella della Ventura che c’è di tutto



29. Peppe93 ha scritto:

10 maggio 2011 alle 16:29

A me non piace questa idea. Si spremerebbe troppo il programma



30. bbeppe ha scritto:

10 maggio 2011 alle 16:29

Davide maggio:la cuccarini ha fatto la domenica in che rai uno le ha chiesto,forse con poche novità,sottotono,quasi catechistica inserendo piu volte tematiche religiose e privilegiando una televisione non urlata,con storie non eclatanti e ospiti poco sfavillanti,ma questa linea credo sia stata apprezzata da quei 2 milioni e piu che han seguito la sua striscia domenicale.Sono d’accordo che non abbia dato quello che ci si aspettava da lei,ma la sua collocazione dopo la grey,dopo il tg l’ha ulteriormente penalizzata.



31. michele venturi ha scritto:

10 maggio 2011 alle 16:59

ehehehhehe, scontatissima come cosa XD. Un altro tappabuchi!!! e poi si chiedono xke la gente nn guarda piu’ la tv!!! nn ha senso fare la vita in diretta dopo l’arena, un pomeriggio pieno di cronaca e ke palleeeeee!!! :( tra l’altro ci toglieranno anke la ventura a quelli che… quindi possiamo dire addio all’intrattenimento. ci ammorberanno con i soliti delitti irrisolti. :(



32. tempo1945678 ha scritto:

10 maggio 2011 alle 17:00

al di la di tutto, la cuccarini resta una professionista che nigliora sempre,

il discorso è che al di la di fan o meno, nonè giusto che a pagare sia solo lei,

cosa piu ingiusta , ritrovare la grey e non lei,

e sfido chiunque al dire il contrario,

per il resto lorella ha proposto una domenica in seria cattolica fin troppo, con storie dimalattie etc, però era anche lalinea editoriale che gli avevano imposto,.,.

per il resto non approvo la vita in diretta anche la domenica, tutto cio sara per fare anche cronaca nera e gossip, per di piu con gente che gia lavora tutta la settimana,

a questo punto lasciate le cose come stanno,

fate lavorare altre persone la domenica e che sia data alla cuccarini anche una nuova possibilita,magari cambiando alcune cose,

grazie a tutti,per il resto è agli occhi di tutti, come i vari blog televisivi compreso questo, siano contro cuccarini in generale,.,.,



33. franz ha scritto:

10 maggio 2011 alle 17:37

Sai perchè si candida la Cuccarini per ogni cosa mio care davide?? perchè è BRAVA!! ma purtroppo oggi la bravura e la professionalità non pagano in nessun campo..



34. PeregoLibri ha scritto:

10 maggio 2011 alle 18:35

@Clà: Già, ma se le voci che dicono che pure la Ventura sarà fatta fuori saranno confermate… ciao ciao!

Però teniamo in considerazione che la Lei dovrà dare l’ok, e se davvero ha intenzione di rivoluzionare la modalità di definizione dei palinsesti (e soprattutto il settore intrattenimento), forse qualche nuova idea si riuscirà a tirarla fuori, chissà. Altrimenti… la domenica spegniamola pure la tv e andiamoci a fare un giro, che per la tv c’è sempre tempo.



35. Renato ha scritto:

10 maggio 2011 alle 18:46

E chila vedrà!!! Io la domenica voglio ridere e non essere ammorbato con gilletti e poi venier a parlare di morti e omicidi… Ma x favore… e questo secondo voi sarebbe rivoluzionare la domenica???



36. alex ha scritto:

10 maggio 2011 alle 18:58

Davide,a me la Cuccarini piace molto ma non sono un fan accanito e in tutta sincerità sono d’accordo con te.Domenica in non mi è piaciuta affatto,troppo noiosa e monocorde.Io al contrario degli altri fan non riesco ad immaginare in quale programma la vedrei bene perchè lei si pone troppi limiti vedi la tv di qualità tanto osannata ma noiosa da morire,piuttosto farei un passo indietro e mi presterei un pochino di più a quello che la tv oggi è diventata per cui ti chiedo:secondo te oggi in che modo potrebbe esprimersi lei in tv? ci sarebbe qualche programma che possa risultare vincente e che lei potrebbe condurre o credi invece che non sia adatta alla tv di oggi?



37. chi si rivede... ha scritto:

10 maggio 2011 alle 22:28

rimango allibito quando viene detto/scritto che un programma come “domenica in”… di Lorella era noioso.
Il problema principale che il concorrente ha utilizzato la carta del Grande Fratello (il nulla più di nulla che c’è in televisione.)
Se il signor Fazio e Saviano non avessero fatto Vieni via con me che ha mandato in attivo endemol italia non avremmo avuto più grande fratello. i rischi del fallimento per Endemol erano scritti su tutti i giornali finanziari nell’agosto2010…
Per cui se Domenica5 fa programmi più visti o seguiti perchè non c’è nulla…. mica è colpa della cuccarini, basta vedere la fine uman per capire cosa capita ai programmi che non vengono spalmati in lungo e in largo in un palinsesto giornaliero.
se Can5 nella sua media giornaliera di non so quale share ti mette il Grande fratello dentro Mattino5, la striscia tra B&B e CV, poi con U&D e Amici proseguono una certa linea realityana e termini con Pom5… E’ OVVIO CHE IL PUBBLICO CHE GUARDA IL NULLA, VIENE INEBETITO con messaggi subliminali a non cambiare canale.



38. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 22:37

chi si rivede: considera che Endemol non e’ solo Endemol Italia.



39. liberopensiero ha scritto:

10 maggio 2011 alle 22:46

Il vero scandalo è la riconferma della Grey,Lorella è una grande professionista che troverà i suoi spazi.



40. gino ha scritto:

10 maggio 2011 alle 22:54

Ciao Davide, sai qualcosa in merito alla riconferma del programma Se a casa di Paola? Gli ascolti non sono esaltanti tranne l’ultima mezz’ora, per il resto viaggia tra il 10/13%, l’ultima mezz’ora 16/18 ultimamente.



41. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2011 alle 22:57

gino: dovrebbe rimanere cosi’ com’e’.



42. gino ha scritto:

10 maggio 2011 alle 23:04

davide:grazie.



43. Ale ha scritto:

11 maggio 2011 alle 00:18

Guarda Davide che i fan di Lorella non sono tutti uguali! Questa Domenica In è stata anche secondo me troppo noiosa, salottiera e priva di verve, ma abbiamo saputo che le è stato richiesto così perché il pubblico era anziano e andava assecondato in quel modo, cioè i pochi numeri di spettacolo e giovani proposti avevano fatto cadere l’audience. Diciamo che la cosa però è preoccupante perché significa che chiunque conduca Domenica In deve adattarsi al target e fare sempre cose da vecchi = non si potrà mai rinnovare.

Obiettivamente credo che né Perego, né Venier possano dare di più di Lorella a Domenica In che è una conduttrice capace come loro ma è in più anche showgirl e in un anno almeno una decina di numeri di spettacolo gustosi ce li ha regalati (vedi l’intervista ballata a Kledi).
E al di là di tutto credo che si debba valutare che Lorella ha fatto una trasmissione pulita mentre Giletti, come D’Urso e Panicucci hanno offerto solo litigi e cronaca nera che è una vergogna. Infine la vergogna maggiore è che si tenga la Grey che ha fatto meno di Lorella e ha precipitare l’audience di RaiUno pre-Lorella e ne è la prova che domenica scorsa Giletti andando in onda dopo la Grey alle 17 ha fatto un ascolto del 14 % esattamente come quello della Cuccarini. Poi se si vuol far finta di non vedere certi dati e solo altri per mandare avanti raccomandate e raccomandati è un altro discorso. Mi da fastidio che Lorella sia etichettata come quella che deve stare in panchina perché floppa mentre c’è chi floppa più di lei o fa ascolto con mezzucci e si ritengono personaggi di successo o amati dalla gente. Spero Davide che mi riconoscerai questa analisi che non è affatto di parte.



44. Davide Maggio ha scritto:

11 maggio 2011 alle 00:35

Ale: se devo dirla tutta, per quanto mi riguarda quest’anno la domenica hanno floppato un po’ tutti con l’eccezione di Giletti che e’ l’unico che ha fatto uno spazio seguito. Qualche eccezione per lo spazio GF di Domenica Cinque. E nient’altro.



45. gabri ha scritto:

11 maggio 2011 alle 01:10

alla conduzione di Domenica In.. vorrei la Lorella Landi….. una vera professionista, semplice , bella e brava….. Basta con la Venier… io l’ho conosciuta personalmente …. e’ antipaticissima, scontrosa, e pensate non ci ha degnato neanche di un saluto……. ( che e’ di educazione) non altro….. Anche se e ‘ comprensibilissimo il momento che sta attraversando, non e’ autorizzata a trattare quella fetta del pubblico in malomodo….. A questo punto devo solo dire E? falsa…….!!!! e’ un altra persona…. “”"” e’ la nemica della … domenica…. !!!!



46. angela ha scritto:

11 maggio 2011 alle 14:33

Carissimi, in questo caso bisogna cercare di non andar dietro ai meccanismi assurdi che la tv generalista attua…..
l’unica cosa da dire e’ che il tempo dara’ ragione a chi la merita….La ruota gira per tutti ( cosi’ come e’ stato per la venier etc etc).
Molte presentatrici hanno campato grazie ad un programma calzato addosso,es ISOLA-VENTURA, VENIER-DOMENICA IN, CARLUCCI -BALLANDO.
quindi attendiamo news!!!!!



47. ciaociao ha scritto:

11 maggio 2011 alle 20:53

L’ultimo commento di Davide Maggio,mi sembra quello più appropriato,nessun contenitore domenicale ha fatto faville,tranne forse l’arena(che abbiamo visto spostato in altra fascia ha fatto meno della Cuccarini..)non voglio essere ammorbante ma per una questione di giustizia perchè tra tutti soltanto la Cuccarini non verrà rinnovata?,invece di riprovare con una formula più frizzante?



48. emanuele ha scritto:

12 maggio 2011 alle 14:20

spero veramente che sia un rumors e basta!….

non possono fare La vita in Diretta dal lunedi al Venerdi…e anche la Domenica Pomeriggio!….ma che le pensa queste cose???

io farei cosi:

Domeni In 1 parte…Giletti con l’Arena
Domenica 2 parte….Venier e Simona ventura fino alle 20.00!!!

secondo me sarebbe il massimo!….

La Cuccarini al sabato sera con un bel varietà in coppia con un altro conduttore!



49. Alessandra ha scritto:

12 maggio 2011 alle 18:44

Trovo giusto dira la mia. La domenica avrò visto si o no metà puntate perchè la domenica ho cose meglio da fare e se devo essere sincera ho trovato la domenica in di Giletti e Lorella molto belle rispetto a Canale 5. Forse sono un po prevenuta, ma all’inizio la Carmela mi faceva pena con quella storia della piccola Sara a tritare ascolti su ascolti per un fatto di cronaca, qui non si parla di qualità di ascolti ma quantità sulla base di cronaca nera.
Giletti lo reputo un buon professionista e a mio avviso è ascoltabile , ma mettere la vita in diretta alla domenica pomeriggio non ci sto. Trovo assurdo trasformare la domenica pomeriggio un un talk dalle 14 alle 20 per cronaca nera o rosa…..trovo una scelta sbagliata .
La Cucca nazionale a me è piaciuta, nelle interviste e nel sapere cogliere ed entrare nella vita privata dei personaggi, mi sono piaciute le belle interviste con DI Mare, la giornlista di Rai uno Gruber Lilly , il momento con la bertè….insomma Lorella è riuscita a dimostrare che è un’ottima professionista , oltre a saper fare teatro.
Allora se la cofermano è bene per la rai, altrimenti sbagliano a sostituirla con qualcuna che non sa fare nulla, tipo perego . Se la devono confermare devono cambiare struttura al programma, valorizzare le sue doti canore e di ballerina …insomma “sfruttarla” bene . Ecco questo è la mia opinione.



50. Dino ha scritto:

12 maggio 2011 alle 19:07

Io farei cosi. LORELLA tutta la domenica e poi commentiamo i risultati. La grey ? a lavare i piatti della mensa. Ma per favore. Volevo solo farvi notare che hanno cambiato collocazione e i risultato sono sotto gli occhi di tutti. Lorella ha fatto piu ascolti di Giletti e Grey. come mai ?
Allora riconfermiamo tutti, parte però prima Lorella, poi grey e infine giletti e poi analizziamo i dati.
Lo volete capire che gli ascolti sono dovuti pure alla collocazione ? e all’investimento messo nel medesimo ? se alla cucca hanno dato quel poco di budget perchè non ci sono soldi sta poverette con quali ballerino doveva ballare ? E’ ovvio che l’azienda è contenta se spende poco e non investe nulla, tipo programmi come la vita in diretta, dove non si sono cachet esagerati. Oggi per fare i varietà servono soldiiiii e la rai non ha soldi.
Analizzate i fatti e poi commentate a dire la Cuccarini è brava o meno . Giletti fa piu ascolti o meno. ciaooo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.