5
aprile

GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI ELIMINATO

Davide Baroncini eliminato - Grande Fratello 11

La mannaia del televoto si è abbattuta sulla testa di Davide. La parabola di uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 11 è terminata dopo 169 giorni di reclusione, a sole due settimane dalla finale. Dalla Sicilia con furore, il 22enne è stato protagonista di scontri accesi e tormentate storie d’amore “sottocoperta” che gli sono valse il soprannome di Sperminator. Tre sono le donne della Casa che sono cadute ai suoi piedi: dalla prima infatuazione per Rosa, durata circa 65 giorni, alla relazione lampo con Olivia nella notte di Capodanno fino ad Erinela, sua ultima fiamma che ancora lo aspetta all’esterno.

Accusato di essere maschilista, arrogante e sbruffone, Davide ha avuto forti rivalità con Ferdinando e Angelica, suoi acerrimi nemici, dando vita a mille discussioni. Tra gli episodi memorabili, per chi già non li avesse rimossi, il suo faccia a faccia al sapore di aglio con il bretella David, la rissa sfiorata con Ferdinando e il burrascoso tugurio con Angelica. E’ andato diversamente il rapporto con Guendalina: l’esigenza di creare un’alleanza per sopravvivere nel gioco li ha convinti a dimenticare i vecchi dissapori. Ma nella Casa ha trovato anche degli amici come Pietro e Nando.

In nomination con lui c’erano Andrea, Jimmy ed Emanuele ma è soprattutto con quest’ultimo che si è decisa la partita. Il pubblico forse non gli ha mai perdonato il tradimento ai danni di Rosa. Per questo motivo in pochi avrebbero scommesso su una sua permanenza così duratura. Già un mese fa nella sua prima volta al televoto, Davide riuscì a salvarsi dall’eliminazione vincendo lo scontro con Angelica.

Dopo il verdetto annunciato dalla Marcuzzi, per Davide è arrivato un videomessaggio dal padre. Il ragazzo -commosso- ha ammesso di aver avuto un gran padre e di essere cresciuto grazie all’esperienza del GF (ha addirittura dichiarato di essere diventato un uomo proprio mentre metteva il piede fuori dalla porta rossa). Al di là di Cinecittà lo aspettano confronti, scontri e chiarimenti. Il concorrente svelato in anteprima da DavideMaggio.it, è destinato a far parlare ancora di sè. Almeno per le prossime settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Grande Fratello - Quinta Puntata (32)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.

5 Commenti dei lettori »

1. Portinaio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 00:42

Il Gf è diventato un’ossessione per mia madre…io e mio padre dobbiamo sparecchiare e fare silenzio! E meno male che cucina ancora :-P



2. Fefe ha scritto:

5 aprile 2011 alle 00:44

Baroncini hai stufato. Rinnovati o meglio cambia e impara una grande cosa: a fare il 22enne e non il babbo della situazione



3. Tyrael87 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 02:04

Davide figlio di Adolfo Celi e da stasera anche di Rudy Voeller!



4. dert86 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 06:27

già è tanto che sia arrivato fino al 169giorno



5. legrezia ha scritto:

5 aprile 2011 alle 09:31

Credo che nessuno volesse farlo uscire perchè aveva lasciato rosa…ci mancherebbe….io, ad esempio, l’ho voluto fuori xè è un piccolo arrogante spocchioso e pieno di boria. Poi sfido chiunque a negarlo era il grande preferito tra gli autori che han fatto di tutto per salvaguardarlo e salvarlo ( chi si dimentica ad espulsione avvenuta la busta di salvataggio?) Insisto a me stava antipaticissimo e cmq era diventato la comparsa di se stesso. Ora incontri pure la sua erinula e si faccia crescere le protuberanze in fronte che si merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.