21
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: GIORDANA SALI E RAJAE BEZZAZ NUOVE CONCORRENTI, FLAVIO INSINNA E LA ELIA ENTRANO IN CASA.

Grande Fratello 11: Giordana Sali entrerà nuovamente nella casa.

Ci piacerebbe almeno una spiegazione ufficiale, non ci possiamo accontentare dell’ormai celebre refrain “tutto può succedere” ed accettare – senza chiederci il perchè - l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello a soli 56 giorni dalla fine dell’edizione più lunga della storia, a fortiori se si pensa che non c’è stato alcun abbandono o espulsione che legittimi l’entrata di sostituti.

Come DM vi ha anticipato, questa sera sarà il turno di Rajae Bezzaz – che doveva entrare già il 10 gennaio, in occasione del secondo kickoff del reality, ma è stata sostituita all’ultimo momento da Erinela Bitrie della desaparecida Giordana Sali, già entrata nella rosa dei concorrenti insieme a Olivia Lechner il 20 dicembre, uscendo qualche ora dopo per motivi di salute. La Sali, a dirla tutta, aveva anche perso contro Angelica nel “gioco delle casseforti” nel corso della prima puntata del 18 ottobre, cosa che non le aveva consentito l’ingresso in casa. E non finisce qui.

Dopo le marchette di Rai1 durante Sanremo – che hanno consentito perfino a Giulio Scarpati e Nino Frassica di salire sul palco dell’Ariston – è la volta dello spottone “made in Canale5″. Flavio Insinna e Antonella Elia entreranno nella casa nel corso della puntata. L’obiettivo è uno solo: il presentatore cercherà il fidanzato ideale per la sua valletta tra i concorrenti della casa. Che fantasia…

Nel diciannovesimo appuntamento col Grande Fratello assisteremo anche ad un confronto tra Andrea Cocco, sempre più inquieto a causa dei pettegolezzi riferitegli da “Robeota” (come l’ha brillantemente ribattezzato la Gialappa’s Band) sui presunti tradimenti subiti, e la fidanzata Szilvia. Nelle ultime ore l’italo giapponese ha confidato a Jimmy di non avvertire belle sensazioni in relazione alla puntata di stasera.

Inoltre, per la prima volta dal giorno dell’eliminazione, Erinela Bitri si farà intervistare in televisione, racconterà le sue verità in relazione ai fidanzamenti che aveva lasciato fuori dalla casa prima dell’ingresso e avrà l’opportunità di parlare con Davide al quale ha mandato in settimana una lettera da carie dentale. Tra una marchetta e un approfondimento sulle corna dell’uno o dell’altro concorrente, speriamo ci si ricordi anche che Biagio, Raoul e Roberto sono in nomination e uno di loro dovrà dire addio al montepremi finale. L’appuntamento è per le 21 con il Live su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE4
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.


Grande Fratello 11 - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11, LUNEDI’ MENU FISSO: CORNA! COME NEI PEGGIORI ROMANZI FUCSIA


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Marian Kurpanov
GRANDE FRATELLO 11: VENTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. AL TELEVOTO BIAGIO, DAVIDE E ANGELICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.