11
gennaio

GF 11: RAJAE BEZZAZ SOSTITUITA LAST MINUTE DA ERINELA BITRI. LA MUSULMANA POTREBBE ENTRARE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Rajae Bezzaz

Vi avevamo anticipato tutte le new entry (leggi qui e qui) e le eliminazioni clamorose (leggi qui) che avrebbero animato la tredicesima puntata di Grande Fratello 11. Tutto confermato con l’eccezione di Rajae Bezzaz, la concorrente musulmana in arrivo a Cinecittà.

Sostituita last minute con l’albanese Erinela Bitri (la sua scheda qui), Rajae pare sia stata momentaneamente parcheggiata per ragioni rintracciabili, a nostro avviso, tra le righe di un noto quotidiano nostrano. Ammettere al gioco, poi, una concorrente che avrebbe fatto parlare di sè anche per l’appartenenza ad una religione diversa da quella cattolica, non era forse opportuno nel giorno in cui Grande Fratello ha preso importanti provvedimenti anche per ragioni legate al credo religioso.

Rajae potrebbe comunque fare il proprio ingresso nella casa più spiata d’Italia tra qualche settimana.

[Maggiori info qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11, LUNEDI’ MENU FISSO: CORNA! COME NEI PEGGIORI ROMANZI FUCSIA


LIVE4
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.


Giordana-Sali
GRANDE FRATELLO 11: GIORDANA SALI E RAJAE BEZZAZ NUOVE CONCORRENTI, FLAVIO INSINNA E LA ELIA ENTRANO IN CASA.


GF 11: RAJAE BEZZAZ SOSTITUITA LAST MINUTE DA ERINELA BITRI. LA MUSULMANA POTREBBE ENTRARE NELLE PROSSIME SETTIMANE
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO

6 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 03:13

Non vedo il nesso… Anzi, avrebbe sottolineato un certo rispetto del programma nei confronti della religione, ammettendo varie culture. O forse far entrare una concorrente di una religione differente da quella maggiormente praticata (?) in Italia sarebbe stato considerato uno “sgarbo” alla pari di una bestemmia? Mi auguro di no!!



2. Davide Maggio ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 03:14

Sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe interpretato in questa maniera. La cosa e’ molto piu’ semplice: meglio non parlare di religione. Il senso che ho inteso dare e’ questo.



3. Curiosity ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 08:59

Giordana Sali sarà ricordata da tutti (salvo vinca il reality) come la concorrente del Grande Fratello più sfortunata di tutte quelle che hanno partecipato al programma.

Breve riassunto delle puntate precedenti: la ventitreenne commessa di Ostia nel corso della prima puntata è arrivata ad un passo dal poter varcare la porta rossa, ma la sorte ha voluto che fosse Angelica a pescare la chiave giusta per entrare nella casa.

Al GF, dove tutto può accadere, Giordana viene ripescata nel corso della decima puntata, per fare il suo ingresso insieme ad Olivia. La sua avventura dura meno di un giorno, poi è costretta a uscire per recarsi in ospedale per accertamenti medici.

Che fine ha fatto Giordana? Ufficialmente la commessa è stata sospesa da ogni tipo di votazione, perché ancora impossibilitata a rientrare. A quanto ci è stato comunicato la ragazza sta ancora ricevendo delle cure e per questo motivo non rientrerà nemmeno lunedì prossimo, quando varcheranno la sogna della casa più seguita d’Italia in sei.Intanto sul sito ufficiale però appare ancora come concorrente in gara.



4. lauretta ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 09:09

magari più semplicemente, la ragazza potrebbe aver avuto qualche problema personale o d’indisposizione.. Non è detto che c’entri per forza la religione. Io comunque volevo sottolineare la jella di Scattarella : rosario o non rosario in mano, è uscito dal Gf10 per bestemmia e dal Gf11…anche. Doppia mazzata!!! Ahahah



5. Elena ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 09:10

Ciao!! Ma come mai, ma come mai…Non ha trovato la pedicure giusta? Oppure le unghie finte le si sono staccate all’ultimo? O ancora..A Dubai ha sbagliato albergo ed è incappata in uno sceicco troppo maiale? Ah..no, la sua casta religione le ha proibito di entrare al gf per le troppe bestiemme..Oh..mamma…poverina. Che pena, eh si!



6. *Elena* ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:45

Ecco risolto il tutto. Infatti ieri sera quando la Marcuzzi ha presentato il video di Erinela, mi è sembrata diversa da questa ragazza qui e dopo i 6 nuovi concorrenti ho detto “Ma non doveva entrare una mussulmana?”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.