Ora in tendenza

BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/01/2011 - 11:38

BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11.
Boom

Rajae Bezzaz

UPDATE DEL 10 GENNAIO 2011 – La concorrente è stata sostituita last minute da Erinela Bitri. Potrebbe entrare a far parte dei concorrenti di Grande Fratello 11 nelle prossime settimane. Maggiori info qui.

8/1/2011 – Non fate sapere ai “puristi” del Grande Fratello quali saranno le prossime new  entry della casa di Cinecittà. Impallidirebbero, infatti, dinanzi al curriculum televisivo, e non solo, di una delle new entry del kickoff, anticipato da DM, di Grande Fratello 11. Vi sveliamo, infatti, l’identità in assoluta anteprima della concorrente marocchina, del cui ingresso vi abbiamo informato ieri.

La fanciulla, musulmana praticante, risponde al nome di Rajae Bezzaz. Il suo nome vi dirà poco, se non addirittura nulla, ma sappiate che l’avvenente ragazza ad appena 21 anni ha già all’attivo partecipazioni al cinema (l’ultima nel campione di incassi Maschi contro Femmine) e, udite udite, quest’estate è finita sui giornali per un presunto flirt con un uomo molto (o forse molto tristemente) famoso. Si mormorava, infatti, che Rajae avesse preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Fabrizio Corona. Da 13 anni in Italia, Rajae è musulmana praticante ma non per questo porta il burqa o obbedisce ciecamente ai dogmi religiosi. Oltre a dizione e recitazione, Rajae studia all’Università di Bologna.

Bella lo è e forse anche brava, ma chi pensava che per risollevare gli ascolti Grande Fratello avrebbe puntato sulla semplicità e sulla spontaneità dei concorrenti delle prime edizioni  rimarrà deluso. Perchè Rajaee para nasconda obiettivi ben più ambiziosi di quelli legati del gioco.

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11."

  1. ragazzi si vide che dai vostri commenti non avete capito molto ... non credo che tutte le vostre sorelle o figlie o parenti non vadano al mare in costume ma bersagliare una ragazza mussulmana che è finita in tv in costume da bagno susciti tanto scalpore e addirittura additarla come poco di buona, questo è un concetto superato nella società odierna anche quella mussulmana ( secondo me) dato che ho tanti amici mussulmani in tutta l' Europa di cui conosco il loro modo di vivere e di concepire la fede in maniera personale..... poi da quando in qua il l' abito fa il monaco? non credo che esistano santi in nessuna religione e quindi ognuno deve misurarsi con la propria anima e nessuno è immune da errore per poter giudicare il prossimo..... precisiamo senza conoscerlo nemmeno. vediamo quando entra nella casa e speriamo presto come si comporterà..... bee open mind

  2. patata: può anche essere credente quanto vuoi, ma non è affatto praticante neppure un po, non vivo con lei, ma da noi l'aspetto per una donna conta veramente molto ed è una delle principale cose da rispettare per una donna praticante.

  3. il fatto è ke a volte le apparenze possono ingannare!!!!qst ragazza è una mia cara amika e vi posso assicurare ke è molto credente!!!

    1. patata: e perche' non ci fai contattare cosi' facciamo una bella intervista :-)

  4. belulla fiore dice:

    uè Davide, ma hai visto come ha commentato Tvblog!sti invidiosi ma tu "si o'meglio"

    1. belulla: cara belulla, credo ci sia poco da commentare. Si commentano da soli. Sottilineano (giustamente) il mancato ingresso di Rajae ma non evidenziano un piccolo particolare. Che hanno provato gusto nell'accaparrarsi le nostre notizie di questi giorni relative a tutti gli altri ingressi e alla bestemmia. Brutta cosa rosicare.

  5. Questa qua altro che mussulmana praticante,sta qua pratica qualcosa d'altro...

  6. http://www.davidemaggio.it/archives/34721/dm-live24-10112011-e-dopo-il-servizio-di-studio-aperto-su-dm-possiamo-anche-chiudere-baracca-e-burattini

  7. Mussulmana praticante…, ma dove vivono questi, sono cosi ignoranti che non sanno neppure cosa vuol dire essere mussulmana, questa è una delle tante che vogliono far carriera della tv spazzatura altro che religione! Che vergogna la tv italiana…