Ora in tendenza
BOOM! UNA ITALO-TUNISINA E UNA MUSULMANA PRATICANTE NEL SECONDO KICKOFF DI GRANDE FRATELLO 11
di Davide Maggio
07/01/2011 - 16:50

Pensate un po’ a quanto abbia tenuto banco e, ancor di più, a quanto abbia condizionato il Grande Fratello la religione. Adesso, in vista del kickoff anticipato da DM, tra una bestemmia e l’altra spunta l’ingresso di una concorrente marocchina, musulmana praticante. Iniziate dunque a preparare i tappeti e a togliere di mezzo la carne dalla casa.
Non finisce qui. Se, come vi abbiamo anticipato, farà il proprio ingresso anche Agostino (ex di Rosa Baiano. Guardalo qui nel confronto con Davide), ci sarà spazio nella casa del GF anche per Remo che, però, pare non sia destinato a soggiornare lungamente tra le mura della dimora di Cinecittà. Dicono, tra l’altro, che la produzione stia pensando di lasciare i due nel tugurio e non svelare inizialmente nulla ai concorrenti della casa. Televoto in vista per scegliere chi dei due far entrare in gioco?
Tra i concorrenti in ingresso anche una italo-tunisina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
*Elena* dice:
Il Gf quest'anno è un casino nel vero senso della parola: lui, lei , l'altro, l'altra, il musulmano, il bestemmiatore, l'ex bestemmiatore, il figlio di un ex camorrista, il compagno di, la fidanzata di, la modella, il modello, la cubista, lo gigolò, la mign otta, ecc.. Ci manca il fratello di Sara Scazzi, Azuz Marzuk, Omar di Novi Ligure e visto che quest'anno si tratta molto di coppie metterei anche Erika di Novi Ligure.
claudia dice:
E se la ragazza musulmana ruba il primo posto nella classifica del preferito a Ferdinando qualche mafioso farà rinvenire una testa di cavallo davanti alla porta rossa... :D
Franco2 dice:
Se comincia a bestemmiare la musulmana c'è la possibilità che facciano tutti boom sul serio. Io comincio a tenermi alla larga da Cinecittà.
Davide Maggio dice:
Franco: ah ah ah. Il prossimo ad entrare sara' un kamikaze :D
Davide Maggio dice:
Gianluca: ti ringrazio ma credo che il BOOM sia ormai un tratto distintivo e rende comprensibile a tutti che si tratta di una anteprima.
mats dice:
vabbè, ma far entrare una ragazza che posso trovare al market la mattina alle 8 mentre fa la spesa veloce prima di andare a lavoro no eh?
Andrea80 dice:
Cioe' stanno facendo di tutto per risollevare le sorti di questo programma agonizzante, ma io mi chiedo se ha senso parlare ancora di grande fratello, laddove fanno entrare gli ex fidanzati di ogni concorrente, ributtano dentro uno che aveva bestemmiato nella scorsa edizione, ci sono nuovi ingressi praticamente fino alla penultima puntata.... trovo tutto cio' contrario a quella che era la natura di questo (oramai defunto) programma.. Senza parole davvero
Dynit dice:
Secondo me l'ingresso della musulmana creerà molto scompiglio. Già mi vedo gli Imam e le associazioni islamiche litigare in TV a Domenica 5 (povera d'urso, cosa si perderà...).
Gianluca dice:
@davide maggio Si potrebbe tranquillamente eliminare il termine 'boom'. Ne possiamo sicuramente fare a meno... Il titolo dell'articolo risulterebbe comunque efficace
paolo dice:
credo che vada quasi a sei milioni, ma contro ha una fiction che si preannuncia forte...comunque non farà meno dei cinque milioni, ed è assodato! la mossa è sicuramente vincente, sono ingressi che faranno parlare, sopratutto quello della musulmana praticante, e voglio vedere come si comporteranno con lei gli altri.. la bestemmia deve assolutamente essere trattata, e il titone deve uscire!
sirgeorgebest83 dice:
ribadisco: manca solo il figlio di una prostituta, un tizio di avetrana e una ospite a cena di silvio.....