Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE GRANDE FRATELLO SBATTESSE FUORI TUTTI I BESTEMMIATORI?
di Davide Maggio
09/01/2011 - 14:08

Probabilmente è l’unica soluzione. Il precedente della “bestemmia non offensiva” (Matteo Casnici) e, in quanto tale, graziata con le prevedibili (e previste) ‘richieste di reintegro’ da parte di quegli ex gieffini-bestemmiatori esplusi dal gioco è destinato a far sfuggire di mano la situazione sulla collinetta di Cinecittà. Un ‘circolo vizioso’ e un pericoloso focolaio di polemiche, culminate giorni fa con una severissima presa di posizione da parte del quotidiano Avvenire.
Un passo indietro, dunque, potrebbe essere necessario per Grande Fratello. Fuori, quindi, tutti i bestemmiatori di questa edizione, compreso l’appena rientrato Massimo Scattarella.
Sembra questa la linea che Grande Fratello potrebbe adottare per le prossime ore. Al momento, però, non abbiamo conferme.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anon1mous dice:
E ma infatti era un complimento...da quando non ti leggeva nessuno...guarda dove Sei arrivato
anon1mous dice:
secondo me è tutta una trovata pubblicitaria: ho sentito la bestemmia presunta che ormai impazza su youtub e secondo me pietro dice a se stesso che è maiale..."E DICO: MAIALE (ME)!" solo che essendo toscano sembra che dica dio...che poi nemmeno dice maiale ma al mio orecchio MALE poi mi domando come faccia maggio che spesso seguo, ad avere tutte queste informazioni in anteprima di ben 2 o tre giorni (e mi riferisco ai nuovi concorrenti) ... semplice: visti i non propriamente brillanti risultati di quest'anno è il GF stesso (che ne so gli autori la produzione la redazione) che gli passa i nomi così già da un paio di giorni si creano aspettative....bestemmie? new entri? e gli ascolti potrebbero risalire (il condizionale è d'obbligo visto a che biechi mezzucci si arriva per qualche punto di share) poi quante domande se titone esce o resta...come fare come non fare.....il precedente è già regola: "volete che pietro titone a causa di una presumibile bestemmia, difficilmete intellegibile causa dialetto toscano, sia eliminato dal programma perdendo dunque la possibilità di vincere il premio finale di 250mila euro? votate il numero 8888888888" e il Grande Ponzio Fratello Pilato si lava (guadagnandoci) le mani scusate ma io la penzo così
Davide Maggio dice:
anon1mous: ti ringrazio per la profonda stima del mio lavoro :-) Secondo te anche quando DM non era conosciuto da nessuno, il GF gli passava qualcosa?
Lorelay dice:
Appoggio pienamente il commento n.51 di Alina, il GF aveva già deciso di riammettere Scattarella, a prescindere dal televoto (al quale non credo) nel momento stesso in cui lo hanno invitato in trasmissione. Anzi non mi meraviglierei neppure se mi confermassero quello che già sospetto, che l'idea stessa di far risorgere Massimo sia partita dagli autori stessi del GF. E visto che decantava la mafia, il dubbio sorge spontaneo............