9
gennaio

STASERA CHE SERA: MARIA CARMELA PORTERA’ A TERMINE CON SUCCESSO LA SUA NUOVA MISSIONE?

Barbara d'Urso

Quando il gioco si fa duro, la Bislacca inizia a giocare. Ormai siamo abituati alle sfide epiche di Barbara D’Urso. Piaccia o no, l’ex Dottoressa Giò in questi anni è stata innegabilmente la protagonista della Rivoluzione 5: dal mattino al pomeriggio per poi passare al contenitore domenicale. A gentile richiesta, non dei telespettatori, quest’anno ha rinunciato persino alle vacanze estive per tener compagnia nel preserale. Stavolta però la sfida è di quelle leggendarie. Talmente epica da far impallidire quelle precedenti: risollevare la domenica sera di Canale 5 con Stasera che sera. Non lasciatevi ingannare dal titolo: chi spera in un nuovo avvicente format sperimentale rimarrà decisamente deluso. Il programma non è altro che un’ennesima variante serale della mai così prolifica testata Videonews che ormai imperversa in ogni fascia oraria.

In barba ad ogni effetto saturazione, le bislaccate domenicali cambiano orario. Confermata la presenza della showgirl Nora Mogalle, che celebrerà in ogni puntata una diva del cinema del passato, e dei tre inviati Serena Garitta, Patrick Ray Pugliese e Veronica Ciardi. Il filo conduttore del programma sarà una lettera dell’alfabeto e per ogni lettera saranno selezionate tre parole che diventeranno il filo conduttore del talk, delle interviste e della puntata.  Ospiti della prima puntata Checco Zalone, reduce dal trionfo al cinema del suo ultimo film, ed Anna Falchi.

Un’ancora di salvezza potrebbe venire dalla presenza di Aldo Busi. Dopo aver tentato inutilmente di diffondere l’amore per la lettura tra gli Amici di Maria e dopo una turbolenta permanenza nell’ Isola della Mona, come anticipato da DM, sta per formarsi una nuova coppia catodica celebrata ed esplosa proprio durante una recente ospitata dello scrittore a Domenica cinque. Bisognerà trovare un compromesso che permetta al pericoloso personaggio di potersi esprimere senza rischiare facili interventi censori. Ma il vero compromesso da ottenere sarà quello con il pubblico. Sulla carta, infatti, Stasera che sera parte con mille dubbi e interrogativi. Riuscirà un programma dal sapore diurno a riuscire a convincere i telespettatori della platea domenicale?

Intanto la conduttrice, sulle pagine di Panorama, si mostra ottimista e scaramantica allo stesso tempo: “Si rivolgono sempre a me quando c’è da conquistare spettatori,  da Mediaset sono trattata come una regina e non mi tiro indietro. Forse le puntate saranno sei. Ma tutto è in fase di costruzione. Dipende da tanti fattori, soprattutto dal gradimento che il pubblico continuerà a dimostrare”.

Stasera che sfida! Alla luce anche dei risultati realizzati a Capodanno, secondo voi la missione riuscirà? All’Auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti I 5 minuti da Dimenticare
TELERATTI 2011: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE (OVVERO IL PEGGIOR MOMENTO TELEVISIVO)


Stasera-che-Sera-Aldo-Busi-e-Barbara-Durso-e1294675037389
STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.


Stasera che Sera, Aldo Busi e Barbara D'urso
CAZZO IN CULO NON FA FIGLI MA BRODO PER CONIGLI


Domenica Cinque - Aldo Busi e Barbara D'urso
BOOM! ALDO BUSI SPALLA DI BARBARA D’URSO IN ‘STASERA CHE SERA’.

46 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:05

Non andrà bene: un programma pomeridiano che al massimo fà tre milioni al pomeriggio in serata li potrà equivalere e sarebbe un flop, rischierebbe di farsi superare da wild di italia1. Vincerà nettamente Rossella su raiuno con quasi 6 milioni di telespettatori, se la partita della Juve non toglierà fino ai 5,5 milioni.



2. bs ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:08

secondo me ci sono due problemi:

1- il nome è veramente da varietà e non da infotainment

2- di fatto è domenica5 di sera. ma da settimana prossima ci sarà domenica5 anche di giorno.

massimo massimo che le concedo è il 15% contro un 23-25% di Rossella.



3. fede ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:11

Per quanto possa andar male, andrà comunque meglio rispetto alle prossime domeniche quando ci sarà Domenica 5 con gli stessi contenuti. La gente si stuferà di guardare due programmi pressoché uguali…



4. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:12

Come dico sempre è la realizzazione che conta…. quindi staremo a vedere bocciare l’idea in partenza non mi sembra il caso… certo è che la sfida è tostissima una concorrenza fortissima da tutte le parti. Fiction superforti sia questa che la Narcotici. Wild che va benissimo. Rai2 messo anche molto bene. Elisir che ha pochi spettatori ma fedeli….



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:15

Io pronostico 3,5 mln di spettatori e il 16-17% (finisce alle 00.45!!!)



6. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:24

con la fiction e i posticipi di calcio sarà di sicuro un floppone. Possibile che alla ‘regina di Mediaset’ venga chiesto di fare la kamikaze??



7. MariaRoma ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:29

la zuppa è sempre quella
in pratica tutto uguale tranne Corazzon, non credo che in un prime-time per qaunto fotocopia, il meteo possa aver senso
oddio per quanto con la Bislacca niente è mai certo



8. tinina ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:37

L’ idea delle lettere dell’alfabeto e le parole che fanno da filo conduttore delle interviste non sono riprese da Domenica in… onda (anche se lì al posto delle lettere dell’alfabeto ci sono i colori)? Il trio Garitta-Pugliese-Ciardi è quasi peggio del trio monnezza a Sanremo. A proposito della Ciardi, la sera del 31 dicembre, facendo zapping tra RAI 1 e Canale 5 in attesa della mezzanotte, per un attimo mi sono sintonizzata sul programma di Maria Carmela e l’ho vista affiancata ad un travestito brasiliano vestito di verde… guardando meglio mi sono accorta, con orrore, che si trattava di Veronica Ciardi!!!! Con quelle labbrone alla Moric è veramente orrenda!!!!



9. antonio1972 ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:50

il fatto che puntino al 16% per un programma che finisce quasi all’una è una emerita baggianata! mettono le mai avanti. ovviamente sarà una versione deluxe di domenica 5,per me si impegneranno per lanciarlo,con ospiti degni. sulla carta è un flop ma non ci scommetterei,citofonare kalispera,che non è altro che il solito programmino vuoto come tanti altri del pomeriggio televisivo ma gurda un po,fa ben più ascolto del più blasonato chiambretti night



10. Diegoz ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 19:58

Sicuramente flop…

ma Canale 5 che sta diventando? D’Urso Channel 24?



11. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 20:47

Ma infatti secondo me la partenza di Domenica 5 la prox settimana..è dettata dal fatto che siccome bisognava preservare il programma della D’Urso dall’assuefuazione del telespettatore che dopo essersi sciroppato 5 ore di Domenica 5..subirsene altre 4 con gli stessi argomenti..non era il massimo…ma tanto non credo che tutto cio’ porti chissà quali benefici…vedremo domattina il responso dell’auditelll



12. buttogiù ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 20:51

prendi un pentolone inserisci busi, avetrana , falchi ecc.. e avrai domenica cinque , pomeriggio cinque, capodanno cinque, stasera che sera…….. che sia flop o no non importa…



13. boop ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 20:54

Ma non può mai fare il 16% un programma che finisce ALL’UNA di notte!

Pure la Pupa, su italia 1, spesso andava oltre il 17%

Quindi domani si griderà al miracolo perché come minimo ’sta tizia farà il 18%



14. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:21

Il motivo per cui Domenica Cinque inizia il 16 e’ tutt’altro



15. Antonio ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:37

Credo sia un suicidio quello di Canale 5!



16. Salvatore C. ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:40

A di amore, assenza, apparenza.

Si è dimenticata la A più importante, quella di Avetrana!



17. Andre ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:43

Queste uscite non le faccio mai, di solito non venero. Ma questa volta dopo aver visto l’uscita trionfale della d’Urso con una saluto da Prima Serata devo farlo: GRANDE BARBARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
*___*

Davide: e quali sono i motivi? Guardi anche tu Barbarella? :D



18. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:44

e quale sarebbe Davide???



19. mats ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:44

La d’Urso in prima serata però è un must, c’è poco da dire



20. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:50

Fino ad ora è la trasposizione delle interviste di Domenica,Pomeriggio 5 alla sera…



21. mikii ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:54

PERO’ LO STUDIO DI STASERA CHE SERA ERA MOOOOLTO ADATTO ANCHE PER DOMENICA CINQUE!!!!!



22. luke ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 21:57

sarà la solita trashata by D’Urso!



23. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:09

Ho visto da poco… non ho potuto vedere l’inizio… spero domani di trovare la sigla… Comunque da quel poco che sto vedendo la d’Urso mi sembra abbastanza a suo agio e anche adattata alla prima serata, proprio come comportamento… mi fa quasi pena, poverina!!!! Io sto dalla sua parte.



24. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:12

Si phaeton sarà anche a suo agio..dopo tutte le ore di tv che fa…ci mancherebbe…ma fa pena il programma!anke Zalone sta risultando noioso…è troppa lunga l’intervista..



25. Luke ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:19

No io sto male.
Ho capito che hanno avuto poco tempo per preparare il programma ma veramente Primantenna riesce a fare delle interviste migliori con Wlady e company.
Lo studio 20 è bello ma non hanno avuto i soldi per riempirlo. E l’intervista è talmente noiosa che anche Checco Zaloni vorrebbe l’erba.
Sto male.

A di Avetrana



26. Luke ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:24

Ecco il tipo gay che vuole il suo ex e l’appello in diretta!
perfetto. molto gay friendly. molto acchiappa audience.



27. Barbrella ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:27

Acchiappascolto uno che in 30 secondi fa un appello di quel tipo in diretta?
ma drogati di meno



28. mats ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:27

Questo programma sprizza virilità da tutti i pori devo dire



29. mister ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:33

la d’urso paga la sovraesposizione e quindi tt sembra già visto….



30. Peppe93 ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:36

Secondo me non vincerà la serata ma farà un buon ascolto! Ps Busi e Zalone hanno fatto ridere da pazzi!!!



31. picaciu83 ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:36

Mister….ma dai…la D’urso paga x tutto!xkè il programma non ha senso…non c’è talk,varietà,musica…insomma fa pietà!



32. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:38

Ci vuole un coraggio Peppe a dire che vincerà!e che ha fatto ridere tutto cio’…a me ha fatto una tristezza invece…



33. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:40

Un programma che non ha nè capo nè coda….che senso ha adesso Paganini??



34. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:40

L’appello gay non è piaciuto neanche a me… diamo tempo di vedere come si evolve il programma è troppo poco per poter giudicare e vediamo domani che dicono i +.



35. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:42

Busi mi mette ansia… ad essere sincero, devo cambiare appena lo vedo!



36. mister ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:48

io dico che maria carmela nn è malvaglia, ma è praticamente da 2/3 anni che te la ritrovi dappertutto ed è inevitabile che a mlt stia sulle palle…
il programma? è un esperimento e di certo nn è la corrida di ieri sera…cmq spero che nn sia un flop



37. mister ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:52

…ma di certo nn supera i 4 mln



38. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 22:54

Secondo me l’esperimento, cioè l’idea di un contenitore, con una parte dedicata al talk e alla riflessione… non è proprio da buttare…l’importante è la realizzazione… e io sono un po’ perplesso non riesco a capire ancora!



39. marcello walker ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 23:00

Per quanto non possa piacere il programma credo che un minimo di intrattenimento ci voglia la domenica sera …



40. Mattia Buonocore ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 23:06

Lo studio a me piace, il resto che ne so? Ho visto solo 2 interviste…..



41. mister ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 23:10

vai busi mozzicagli le poppe!! :))



42. Mattia Buonocore ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 23:10

@Peppe 93 ma quant’è un buon ascolto… Bisognerebbe appurare quello…



43. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 23:49

Aiutoooooo zittite quel pubblicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



44. mats ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 00:03

Ho sempre detto che il pubblico è la vera rovina dei programmi targati d’Urso… infogano i protagonisti a urlare e starnazzare perchè si sentono spalleggiati…



45. comare ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 00:09

Trasmissione bruttarella e messa su in fretta. L’intervista alla Falchi imbarazzante… ma solo loro non sanno che Anna Falchi non vuole sentire parlare nemmeno da lontano del suo ex Fiorello, con cui ruppe in modo non amichevole? E loro cosa fanno? Lo citano e gli fanno anche sentire la canzoncina di Sanremo… ommamma, che disastro. Bastava vedere la faccia della Falchi per capire tutto.
Poi lasciamo perdere il dibattito sul calendario in memoria di Sarah Scazzi, allietato dai balletti delle Pupe e di Busi….
E ora tette e culi a gogò…..
Mah, perplessità alle stelle. Persino la D’Urso mi sembra spesso imbarazzata….



46. mats ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 00:40

Io sono allucinato dal talk interrotto bruscamente dalla partenza di canzoni e balletti nonsense. Però mi ha fatto ridere, è insolito e sempre che voglio non far prendere sul serio i dibatti pollaio :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.