7
settembre

DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

Diario della Televisione Italiana del 7 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tornano le ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:55

A Forum, una Rita Dalla Chiesa in gran forma, dopo che Marco Senise aveva letto una cosa per un’altra, lo bacchetta dicendogli: “Mettiti gli occhiali Marco, l’età passa per tutti”.

  • Aho!

lauretta ha scritto alle 15:27

Uno mattina estate ospita i ragazzi di ‘Music gate’ (tra di loro c’è anche un finalista di Xfactor), programma andato in onda su Rai Gulp e dopo averli presentati, la Luzi lancia un servizio. Tornati in studio, la presentatrice non si rende conto di essere in diretta e esclama: “Ahò, a ragazzi!!!”.

  • Orrendo

Phaeton ha scritto alle 18:48

Volevo segnalare l’orrendo spot Danone con Carrà, Marcuzzi, Conti, Sandrelli, Stefanencko… sicuramente era un montaggio e si capiva lontano un miglio che la Carrà doppiava se stessa alla fine.

  • Aridaje!

lauretta ha scritto alle 18:38

Ormai si è capito: la D’Urso deve avere un debole per la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri. Altrimenti perchè invitarli nella prima puntata di Pomeriggio 5? E, a quanto pare, per mancanza di tempo oggi, torneranno anche domani!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA' AL ROMANESCO, LA CARRA' FA UNO SPOT ORRENDO, LA D'URSO NON DEMORDE
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010


DM live 24 11 Maggio 2011
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2011. DAVID LYOEN ARRXXATO, RITA INFASTIDITA, SENISE BOTULINATO.

19 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

7 settembre 2010 alle 00:47

Infatti dal labiale si vede che la Carrà dice “tutte le confezioni”. Poi avranno pensato che non tutte le confezioni hanno quel logo, allora hanno optato per “Cerca le confezioni”.
Conti e la Sandrelli non sanno fare il playback! Daltronde mai si sarebbero aspettati che la Danone con la quale sono sotto contratto avrebbe fatto loro cantare una roba simile!
Uno spot inquietante!



2. iuventina92 ha scritto:

7 settembre 2010 alle 01:30

da non dimenticare la presenza nello spot di ciro ferrara…



3. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 09:25

“Mi riprendo la Prova del Cuoco per chiudere il cerchio. Le critiche sul mio contratto? Se fossi un uomo nessuna polemica”. Così la Clerici. Il 13 settembre la conduttrice, dopo polemiche e la maternità, riprenderà la guida della trasmissione abbandonata due anni fa. E affida a Tv sorrisi e canzoni le sue emozioni :”Non condurrò la Prova del Cuoco per sempre. Ma era importante tornare per ribadire il diritto delle mamme lavoratrici a non essere penalizzate al rientro dalla maternità”. (Ansa)



4. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 09:30

Niente Adriano Celentano al Chiambretti Night al via il 14/9 su Canale5. Il suo ufficio stampa smentisce Tv sorrisi e canzoni. (Ansa)



5. boop ha scritto:

7 settembre 2010 alle 10:14

Celentano non avrebbe mai messo piede a Canale 5, poi bho posso pure sbagliarmi, ma già intuivo



6. tinina ha scritto:

7 settembre 2010 alle 10:39

E come farebbe la d’Urso a fare gli ascolti che fa’ senza la presenza di qualche gieffino, soprattutto se polemico e volgare come la coppia suddetta?



7. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 13:07

“Progetto di ritirarmi intorno ai 60 anni. Ora ne ho 54. Comprero’ una pagina sui quotidiani per salutare tutti e me ne andro’ a pescare sul Ticino. Mi troverete al ponte della Becca” dice a Tv sorrisi e canzoni Gerry Scotti. ” Ho rinnovato il contratto con Mediaset per due anni piu’ l’opzione per altri tre, come fanno i calciatori. Credo che concludero’ la mia carriera qui”.



8. Phaeton ha scritto:

7 settembre 2010 alle 13:56

Dal TgLa7 danno come certo conduttore di SanRemo Morandi.



9. Phaeton ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:13

Da lunedì il nuovo pomeriggio di rai1 con Maurizio Costanzo e Bontà Loro, poi un atteso ritorno quello di Paola Perego con Se… a casa di Paola e per finire la conduzione a due de la Vita in diretta, queste più o meno le parole dello spot appena andato in onda su rai1, devo dire che mi ha messo molta felicità, non vedo l’ora di rivedere Paola riprendersi i propri meriti :D



10. Andre ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:22

Pare che Rita Dalla Chiesa non sia per niente soddisfatta del 20% della prima puntata di Forum e che sia molto irritata dalle troppe repliche estive.
Durante la seconda puntata, infatti, quasi dopo ogni pausa pubblicitaria ricorda di essere in diretta con nuove cause.



11. Andre ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:26

QuiMediaset pubblica ogni mattina il comunicato degli ascolti Mediaset.
Ecco cosa si può leggere in quello di oggi:
BUON ESORDIO PER “FORUM”, “POMERIGGIO 5″ E
“CHI VUOL ESSERE MILIONARIO”

Forse si può accettare il buon esordio di Forum e Pomeriggio 5. Ma il buon esordio del Milionario potevano evitarselo.



12. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:28

Intervistato dal sussidiario.it, Marco Mangiarotti, vicedirettore de Il Giorno a Milano e critico musicale al QN, parla dei talent Xfactor e Amici :” (..) Sono due programmi che portano avanti la musica: fanno bene alla discografia, fanno bene agli emergenti, ai giovani, anche a qualcuno che non è più giovanissimo, che a Xfactor può avere una chance. Se è vero che verrà dato più spazio agli extra di Xfactor, alla preparazione dei concorrenti, tuttavia non avrà la forza del daytime di Amici, però cercheranno di rafforzare anche il daytime. Io credo meno nel sabato, non mi é piacito e ha anche un casting di conduttori che non funziona”.



13. boop ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:33

Ma il comunicato Mediaset è sempre ottimo, è sempre buono, tutto è uno strasuccesso senza precedenti.

A breve pubblicheranno solo lo share di fasce d’età tipo 40-41 anni oppure 14-15



14. Andre ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:37

@boop
Si è vero che è sempre buono ma non pensavo fino a questo punto… 14% passato per un buon esordio -,-



15. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 14:54

“Il binomio Rai – Sede di Napoli si sta consolidando, la rete è molto riconoscente nei confronti di Antonella Clerici. Non bisogna dimenticare il successo del suo festival di Sanremo, uno dei motivi che ha contribuito alla buona riuscita della mia direzione: Raiuno le vuole bene”. È il direttore di Raiuno, Mauro Mazza a parlare così in occasione della conferenza stampa per la partenza di ‘Ti lascio una canzone’. “È facile capire – dice – perché anche durante le trattative per il suo compenso, ho sempre sostenuto che ‘Ti lascio una canzone’ fosse inimmaginabile senza di lei”. (Adnkronos).



16. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 16:07

Gianfranco Fini questa sera sarà ospite del Tg de La7. “Gli ho chiesto un’intervista e lui ha accettato” dice il direttore Enrico Mentana che conduce il Tg e che intervisterà il Presidente della Camera in diretta. (Apcom)



17. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 18:43

Platinette, intervistata dall’ Adnkronos sul ‘caso trans’ a Miss Italia, ha dichiarato:” Se davvero ci fosse una transessuale all’interno del concorso, non sarei favorevole, mi sembrerebbe un esempio di ‘finta democrazia’. Se vogliamo dimostrare davvero, che il senso del pudore non è più quello di una volta in Italia, preferirei che si aprisse una sezione all’interno di Miss Italia dedicata alle transessuali… Miss Italia è un concorso di bellezza, non un documentario sull’evoluzione della società, e poi è chiaro che un uomo che è diventato una donna non è uguale ad una donna dalla nascita (..)”.



18. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 19:20

Ospite di ‘Gian Varietà’ su Rai Radio1, Fiorello, alla domanda ” Quando condurrai Sanremo”, lui risponde:” Io lo condurrei insieme a Vespa se si presentasse vestito da donna… Io introdurrei come valletta Brunella Vespa da Montalcino”. Poi passa a Morandi e dice :” Ma come fa Morandi a presentare? Lui è talmente cantante. Magari lì ci sono i Matia Bazar e lui:’ Sono in ritardo? Vabbè, la canto io’”.



19. lauretta ha scritto:

7 settembre 2010 alle 20:31

Durante il Tg La7, Mentana, l’intervistando a Gianfranco Fini, ha annunciato che ha invitato ,nel suo Tg, anche Silvio Berlusconi e che probabilmente interverrà nei prossimi giorni. Direi che Mentana sta facendo le cose in grande stile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.