24
luglio

DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA

Diario della TV italiana del 24 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Evidentemente non ti volevano!

lauretta ha scritto alle 11:50

Claudia Mori dalle pagine di Vero: “Non so ancora perchè non ci sono io anche nella prossima edizione di Xfactor. Io avevo dato la mia disponibilità a tornare, ma ne i produttori, ne i vertici Rai hanno fatto qualcosa per avermi come giurata! Per quanto riguarda i nuovi giurati, Elio così come Ruggeri, sono bravissimi e rappresentano la competenza e la vocazione al campo. Mara Maionchi rappresenta la continuità mentre la Tatangelo è la parte più giovanile. Elio mi piace moltissimo. È un uomo talmente bravo e intelligente che andrà bene per Xfactor, programma che ormai è diventato un cult, un vero successo. Come talent show, questo rimane il migliore e sono orgogliosa di averne fatto parte”.

  • Berlusconi, la Cuccarini e le tette grosse

lauretta ha scritto alle 21:17

Lorella Cuccarini rivela a Fabrizio Roncone della Corriere della Sera: “Conobbi Berlusconi quando ancora non era un politico e posso testimoniare che fino al 1994 è stato un ottimo imprenditore televisivo. Solo che con una certa disinvoltura diceva a tutti che ero l’unica fra le sue star a non avere le tette grosse come piacevano a lui!”.

  • Valerio Scanu OUT

Antonello De Marco ha scritto alle 12:42CLASSIFICA FIMI – Album più venduti dal 12/07/2010 al 18/07/2010

TOP TEN
1. Ligabue – Arrivederci Mostro (10)
2. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010 (4)
3. Shakira – She Wolf (6)
4. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei (6)
5. Sting – Symphonicities (1)
6. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba (7)
7. Marracash – Fino a Qui Tutto Bene (1)
8. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits (8)
9. Biagio Antonacci – Inaspettata (14)
10. Lady Gaga – The Fame Monster (38)

ARTISTI DEI TALENT SHOW
14. Pierdavide Carone – Una Canzone Pop (16)
16. Emma – Oltre (18)
21. Alessandra Amoroso – Senza Nuvole (43)
28. Marco Mengoni – Re Matto (22)
33. Marco Carta – Il Cuore Muove (8)
39. Noemi – Sulla Mia Pelle (42)
40. Loredana Errore – Ragazza Occhi Cielo (18)
62. Giusy Ferreri – Fotografie (35)
69. Carmen Masola – Vissi D’Arte (3)

OUT. Valerio Scanu con “Per tutte le volte che…” dopo 22 settimane esce dalla top 100.

  • Diaco VS Arcuri
lauretta ha scritto alle 15:58

Ad Uno Mattina Estate durante lo spazio dedicato alla rassegna stampa, Diaco parlando dell’Arcuri: “Consiglierei alla Arcuri di essere meno disinvolta. Mi sembra che ogni settimana abbia un fidanzato nuovo! Forse se si fermasse un secondo […]“.

E dopo il salto una serie infinita di CHISSENEFREGA!

  • Chissenefrega 1: Borana diventa mamma

lauretta ha scritto alle 18:33

“Il 4 febbraio diventerò mamma”. La notizia è di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato. Soprattutto tra i fan di Amici. Borana Qirjazi, la ballerina classica albanese dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, è incinta. Il papà però non è Michele Barile, il ballerino pugliese con cui la ragazza aveva una relazione. Ma Danilo Nibaldi, un maestro di nuoto originario di Termoli. (fonte Visto)

  • Chissenefrega 2: Davide Di Porto si sposa

lauretta ha scritto alle 18:55

Inviato al Papete beach come testimonial per le selezioni dei nuovi concorrenti Nip dell’ Isola dei famosi 8, Davide Di Porto ha espresso un desiderio: “A settembre dopo 20 anni di convivenza e 4 figli sposerò Ida. Nel frattempo l’accompagnerò al prossimo casting: vorrei che stavolta partisse lei per l’ Isola”. (Visto)

  • Chissenefrega 3: Daniele e Guendalina genitori

paolaok ha scritto alle 19:42

E’ nata Cloe, figlia di Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Auguri.

  • Chissenefrega 4: Chi? Selvaggia!

paolaok ha scritto alle 20:28

Al posto della rubrica con la Bongiorno e Hunziker che parlava della violenza sulle donne, su Chi c’è una rubrica di Gossip della Lucarelli.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 17 Luglio 2010
DM LIVE24: 17/07/2010. BONOLIS REPLICA, DIACO ADULA, SCANU CHIUDE.


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.


DM Live 24 13 Agosto 2010
DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA


DM Live 24 6 Agosto 2010
DM LIVE24: 6/8/2010. ELIO DICE BENE, ENRICO MENTANA S’ALLARGA E ANNA LONGHI ESORTA

17 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

24 luglio 2010 alle 03:10

in poche parole
E Chissenefrega ;)



2. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 09:54

Da Tv sorrisi e canzoni il “Signorini pensiero” :”…Ogni mattina apro i quotidiani e quando leggo notizie relative alla Rai mi sembra di scorrere un bollettino di guerra. Massimo Liofredi, direttore di Raidue se ne va. No anzi resta. Stessa sorte per il direttore generale Mauro Masi: un giorno sta ben saldo in sella al cavallo di Viale Mazzini, il giornn dopo lo danno per sbalzato. Per non parlare del tiramolla di Santoro e del suo Annozero. Tutti questi andirivieni, trovano nell’estate la loro stagionalità migliore. E guarda caso coincidono con il periodo dell’anno in cui accendere la Tv equivale a farsi venire un attacco di bile o di depressione (il programma più originale, mandato in onda dalla Rai in questi giorni è la 20esima replica della Signora in Giallo). Allora, mi chiedo: ma anzichè pensare allo spostamento di poltrone che contano, non sarebbe meglio che i dirigenti concentrassero le loro energie nella stesura di un palinsesto fatto di programmi che informino e intrattengano in diretta il pubblico anche durante l’estate? Qualcuno potrebbe obiettare che le stesse critiche andrebbero rivolte a Mediaset. Sono d’accordo a ad una Tv pagata con i soldi dei contribbuenti, quale è la Rai, azienda di Stato, è lecito chiedere qualcosa di più. Non credo che chi paga l’abbonamento alla Rai, si accontenti di sapere se Santoro va o Santoro resta: magari vorrebbe vedere ben spesi i suoi soldi in qualche bel film in uno show fresco e divertente, in un talk dove si discutono fatti di attualità e non argomenti triti e ritriti che puzzano di naftalina a distanza”.



3. boop ha scritto:

24 luglio 2010 alle 10:10

O_O Signorini è senza vergogna!



4. Phaeton ha scritto:

24 luglio 2010 alle 10:40

Beh devo dire che in linea di massima concordo con Signorini, poi chi tra Rai e Mediaset faccia peggio o chi tra le due ha più resposabilità beh su questo forse ne potrei discutere, ma in linea di massima credo che anche in Estate bisogna dare una giusta alternativa… anzi potrebbero esserci anche più persone che guardano la TV.



5. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 11:29

Milly Carlucci, parlando del suo patner nelle tre serate di Miss Italia, Emanuele Filibero di Savoia, dalle pagine di Dipiù :”(..) Devo dire che ha la stoffa per fare spettacolo, del resto l’avevo capito quando ha partecipato a Ballando. Come si dice, sa bucare il video… Ricordo che le prime volte che si esibiva sul palco cercava il mio sguardo un pò come un bambino quando cerca lo sguardo della mamma per sentirsi al sicuro nell’affrontare il mondo. Per questo poi per lui sono diventata la sua “mamma” della Tv”…. Il suo ruolo a Miss Italia sarà molto importante perchè intervisterà le ragazze in gara, le accoglierà dietro le quinte, durante le prove, paccoglierà i loro sfoghi… Ho pensato a lui perchè sono sicura che le ragazze, trovandosi Emanuele di fronte, quasi un fratello maggiore, si lasceranno andare, raccontando più facilmente le loro emozioni. E poi intervisterà molti volti noti, anche dall’aristocrazia…tratteggiando così uno spaccato da sogno(..)”.



6. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 11:57

Stando al settimanale Dipiù, e con tanto di foto dimostrative in atteggiamenti di forte intimità, Silvia Zanchi ex Nip dell’Isola dei Famosi, nel 2004 all’età di 19 anni trascorreva le vacanze con un “fidanzato” importante, di 31 anni più grande di lei: Amedeo Goria!!



7. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 13:02

Mara Maionchi da Libero:” Mi sto concentrando sul prossimo Xfactor e ho cominciato a conoscere i nuovi colleghi : Elio è un vero figo, Ruggeri molto professionale, ma la vera scoperta è la Tatangelo. Nutrivo forti dubbi sulla sua attendibilità come giudice, invece è mostro. Un bellissimo e giovane mostro”. Per quanto riguarda la sua ipotetico partecipazione al Dopo festival :” Io al Dopofestival con Facchinetti? Ma va, é un colpo di sole! Oltretutto è un format che appartiene al passato e nè la Rai ne il Comune di Sanremo hanno interesse a rilanciarlo”.



8. frandiboy ha scritto:

24 luglio 2010 alle 13:34

“diceva che ero l’unica, fra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui.”

ma perchè? quando gliele hai mostrate Lorella? ;-)

cmq ha ragione berlusconi… Lorella, toccatele più spesso! :-)



9. chris83tp ha scritto:

24 luglio 2010 alle 13:44

il futuro padre del figlio di borana di amici, è un ex cortegiatore di uomini e donne delle troniste carla velli e michela lombardi.



10. axer ha scritto:

24 luglio 2010 alle 14:15

Non so perchè ma sono rimasto sconvolto dalla notizia della dolce attesa di Borana….
Boh, sono senza parole…!!!!!!!!



11. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 14:59

E mentre ieri andava in onda lo spettacolo “Napoli, prima e dopo”, Pupo era al Giffoni film festival per presenziare all’anteprima di ‘Sansone’ il cartoon al quale ha prestato la voce. Alla stampa ha raccontato che gli piacerebbe fare l’attore ed esordire in un film con Pupi Avati oltre al fatto che non disdegnerebbe affatto la direzione artistica del festival di Sanremo. Intanto a gennaio 2011 riprenderà su Raiuno la conduzione de ‘ I Raccomandati’ ma questa volta sarà affiancato da una presenza femminile (ancora top secret) e non più da Emanuele Filiberto di Savoia. Finalmente una buona notizia direi…



12. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 18:38

Marco Morandi, figlio del celebre Gianni, dalle pagine del settimanale ‘A’ :”(..) Forse invidio Facchinetti e Battaglia. L’isola l’avrei fatta anch’io per il gusto della sfida con me stesso. Ma sono troppo introverso. E quanto riguarda ai giovani talenti, alcuni di questi ragazzi se la cavano, ma quando si tratta di scrivere un inedito non sanno come fare. L’ultima bella canzone di Sanremo era dei Subsonica, quasi dieci anni fa. Bisognerebbe inventarsi un talent sugli autori, perchè interpreti bravini ce ne sono, mentre il vero problema sono le buone canzoni. Io lo condurrei volentieri(..)”.



13. AleJonica ha scritto:

24 luglio 2010 alle 19:00

In programmazione dal 7 settembre 2010

“COLORADO”
Nato dall’amore per il cabaret dei due amici Maurizio Totti e Diego Abatantuono, e dall’entusiasmo mostrato da Piero Crispino, il varietà comico cult di Italia1 e prodotto da Colorado Film di Maurizio Totti e 3zero2 di Piero Crispino festeggia quest’anno un traguardo importante, quello del decimo anno di programmazione. La nuova edizione si preannuncia ricca di novità, con oltre 10 nuovi talenti comici e la regia affidata ad un maestro del racconto per immagini come Paolo Beldì.

Puntate: 12
Regia: Paolo Beldì
Network: Italia1
Orario di programmazione: prime time

PAOLO BELDI’ PASSA A MEDIASET!!!



14. axer ha scritto:

24 luglio 2010 alle 19:05

Per la serie mancava solo lui, è in uscita il 30 luglio il primo cd di Stefano Maiuolo (Stefano chi?!), conosciuto al grande pubblico di Maria de Filippi per essere stato un’alunno dell’ultima edizione”Amici”, Stefanino per intenderci.
Il cd è composto da 6 brani tra cui “La mia musica sei tu” che da il titolo all’album,da una versione di “Batti Cinque” con il quale il giovane cantante ha partecipato alla 41° edizione dello Zecchino d’Oro e da 4 cover (come poteva non mancare Grace Kelly?!).



15. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 19:23

Giacomo Celentano intervistato da Libero, commenta la partecipazione della madre Claudia Mori lo scorso anno come giudice di Xfactor :”(..) Credo che abbia raccolto l’eredità della Ventura senza copiarla ma rimanendo se stessa. Mamma ha un carattere forte, ma ha anche tanta ironia e quando vuole è simpaticissima. Tra lei e mio padre è sempre stata la più severa, ma in famiglia è molto più simpatica di come appare in televisione(..)”.



16. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 20:45

“Noto con piacere che Fabri Fibra non ha smesso di scrivere cazzate nelle sue canzoni. Forse sa benissimo che se smettesse non venderebbe più una copia? Ai posteri l’ardua sentenza…!”. Francesco Facchinetti dal suo profilo facebook.



17. lauretta ha scritto:

24 luglio 2010 alle 22:02

Durante il ‘Venice Music Awards’, la Bariales rivolta a Loredana Errore :”…hai gli occhi di ghiaccio…”. E Amadeus prontamente :” Beh…come dice Biagio Antonacci!!”. Veramente era “…occhi cielo”, ma in fondo questi sono solo piccoli particolari per il nostro Amadeus…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.