Ora in tendenza

DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA

di Davide Maggio

24/07/2010 - 02:10

DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA

Diario della TV italiana del 24 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Evidentemente non ti volevano!

lauretta ha scritto alle 11:50

Claudia Mori dalle pagine di Vero: “Non so ancora perchè non ci sono io anche nella prossima edizione di Xfactor. Io avevo dato la mia disponibilità a tornare, ma ne i produttori, ne i vertici Rai hanno fatto qualcosa per avermi come giurata! Per quanto riguarda i nuovi giurati, Elio così come Ruggeri, sono bravissimi e rappresentano la competenza e la vocazione al campo. Mara Maionchi rappresenta la continuità mentre la Tatangelo è la parte più giovanile. Elio mi piace moltissimo. È un uomo talmente bravo e intelligente che andrà bene per Xfactor, programma che ormai è diventato un cult, un vero successo. Come talent show, questo rimane il migliore e sono orgogliosa di averne fatto parte”.

  • Berlusconi, la Cuccarini e le tette grosse

lauretta ha scritto alle 21:17

Lorella Cuccarini rivela a Fabrizio Roncone della Corriere della Sera: “Conobbi Berlusconi quando ancora non era un politico e posso testimoniare che fino al 1994 è stato un ottimo imprenditore televisivo. Solo che con una certa disinvoltura diceva a tutti che ero l’unica fra le sue star a non avere le tette grosse come piacevano a lui!”.

  • Valerio Scanu OUT

Antonello De Marco ha scritto alle 12:42CLASSIFICA FIMI – Album più venduti dal 12/07/2010 al 18/07/2010

TOP TEN
1. Ligabue – Arrivederci Mostro (10)
2. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010 (4)
3. Shakira – She Wolf (6)
4. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei (6)
5. Sting – Symphonicities (1)
6. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba (7)
7. Marracash – Fino a Qui Tutto Bene (1)
8. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits (8)
9. Biagio Antonacci – Inaspettata (14)
10. Lady Gaga – The Fame Monster (38)

ARTISTI DEI TALENT SHOW
14. Pierdavide Carone – Una Canzone Pop (16)
16. Emma – Oltre (18)
21. Alessandra Amoroso – Senza Nuvole (43)
28. Marco Mengoni – Re Matto (22)
33. Marco Carta – Il Cuore Muove (8)
39. Noemi – Sulla Mia Pelle (42)
40. Loredana Errore – Ragazza Occhi Cielo (18)
62. Giusy Ferreri – Fotografie (35)
69. Carmen Masola – Vissi D’Arte (3)

OUT. Valerio Scanu con “Per tutte le volte che…” dopo 22 settimane esce dalla top 100.

  • Diaco VS Arcuri
lauretta ha scritto alle 15:58

Ad Uno Mattina Estate durante lo spazio dedicato alla rassegna stampa, Diaco parlando dell’Arcuri: “Consiglierei alla Arcuri di essere meno disinvolta. Mi sembra che ogni settimana abbia un fidanzato nuovo! Forse se si fermasse un secondo […]”.

E dopo il salto una serie infinita di CHISSENEFREGA!

  • Chissenefrega 1: Borana diventa mamma

lauretta ha scritto alle 18:33

“Il 4 febbraio diventerò mamma”. La notizia è di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato. Soprattutto tra i fan di Amici. Borana Qirjazi, la ballerina classica albanese dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, è incinta. Il papà però non è Michele Barile, il ballerino pugliese con cui la ragazza aveva una relazione. Ma Danilo Nibaldi, un maestro di nuoto originario di Termoli. (fonte Visto)

  • Chissenefrega 2: Davide Di Porto si sposa

lauretta ha scritto alle 18:55

Inviato al Papete beach come testimonial per le selezioni dei nuovi concorrenti Nip dell’ Isola dei famosi 8, Davide Di Porto ha espresso un desiderio: “A settembre dopo 20 anni di convivenza e 4 figli sposerò Ida. Nel frattempo l’accompagnerò al prossimo casting: vorrei che stavolta partisse lei per l’ Isola”. (Visto)

  • Chissenefrega 3: Daniele e Guendalina genitori

paolaok ha scritto alle 19:42

E’ nata Cloe, figlia di Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Auguri.

  • Chissenefrega 4: Chi? Selvaggia!

paolaok ha scritto alle 20:28

Al posto della rubrica con la Bongiorno e Hunziker che parlava della violenza sulle donne, su Chi c’è una rubrica di Gossip della Lucarelli.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA"

  1. Non so perchè ma sono rimasto sconvolto dalla notizia della dolce attesa di Borana.... Boh, sono senza parole...!!!!!!!!

  2. il futuro padre del figlio di borana di amici, è un ex cortegiatore di uomini e donne delle troniste carla velli e michela lombardi.

  3. "diceva che ero l’unica, fra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui." ma perchè? quando gliele hai mostrate Lorella? ;-) cmq ha ragione berlusconi... Lorella, toccatele più spesso! :-)

  4. Mara Maionchi da Libero:" Mi sto concentrando sul prossimo Xfactor e ho cominciato a conoscere i nuovi colleghi : Elio è un vero figo, Ruggeri molto professionale, ma la vera scoperta è la Tatangelo. Nutrivo forti dubbi sulla sua attendibilità come giudice, invece è mostro. Un bellissimo e giovane mostro". Per quanto riguarda la sua ipotetico partecipazione al Dopo festival :" Io al Dopofestival con Facchinetti? Ma va, é un colpo di sole! Oltretutto è un format che appartiene al passato e nè la Rai ne il Comune di Sanremo hanno interesse a rilanciarlo".

  5. Stando al settimanale Dipiù, e con tanto di foto dimostrative in atteggiamenti di forte intimità, Silvia Zanchi ex Nip dell'Isola dei Famosi, nel 2004 all'età di 19 anni trascorreva le vacanze con un "fidanzato" importante, di 31 anni più grande di lei: Amedeo Goria!!

  6. Milly Carlucci, parlando del suo patner nelle tre serate di Miss Italia, Emanuele Filibero di Savoia, dalle pagine di Dipiù :"(..) Devo dire che ha la stoffa per fare spettacolo, del resto l'avevo capito quando ha partecipato a Ballando. Come si dice, sa bucare il video... Ricordo che le prime volte che si esibiva sul palco cercava il mio sguardo un pò come un bambino quando cerca lo sguardo della mamma per sentirsi al sicuro nell'affrontare il mondo. Per questo poi per lui sono diventata la sua "mamma" della Tv".... Il suo ruolo a Miss Italia sarà molto importante perchè intervisterà le ragazze in gara, le accoglierà dietro le quinte, durante le prove, paccoglierà i loro sfoghi... Ho pensato a lui perchè sono sicura che le ragazze, trovandosi Emanuele di fronte, quasi un fratello maggiore, si lasceranno andare, raccontando più facilmente le loro emozioni. E poi intervisterà molti volti noti, anche dall'aristocrazia...tratteggiando così uno spaccato da sogno(..)".

  7. Beh devo dire che in linea di massima concordo con Signorini, poi chi tra Rai e Mediaset faccia peggio o chi tra le due ha più resposabilità beh su questo forse ne potrei discutere, ma in linea di massima credo che anche in Estate bisogna dare una giusta alternativa... anzi potrebbero esserci anche più persone che guardano la TV.

  8. O_O Signorini è senza vergogna!

  9. Da Tv sorrisi e canzoni il "Signorini pensiero" :"...Ogni mattina apro i quotidiani e quando leggo notizie relative alla Rai mi sembra di scorrere un bollettino di guerra. Massimo Liofredi, direttore di Raidue se ne va. No anzi resta. Stessa sorte per il direttore generale Mauro Masi: un giorno sta ben saldo in sella al cavallo di Viale Mazzini, il giornn dopo lo danno per sbalzato. Per non parlare del tiramolla di Santoro e del suo Annozero. Tutti questi andirivieni, trovano nell'estate la loro stagionalità migliore. E guarda caso coincidono con il periodo dell'anno in cui accendere la Tv equivale a farsi venire un attacco di bile o di depressione (il programma più originale, mandato in onda dalla Rai in questi giorni è la 20esima replica della Signora in Giallo). Allora, mi chiedo: ma anzichè pensare allo spostamento di poltrone che contano, non sarebbe meglio che i dirigenti concentrassero le loro energie nella stesura di un palinsesto fatto di programmi che informino e intrattengano in diretta il pubblico anche durante l'estate? Qualcuno potrebbe obiettare che le stesse critiche andrebbero rivolte a Mediaset. Sono d'accordo a ad una Tv pagata con i soldi dei contribbuenti, quale è la Rai, azienda di Stato, è lecito chiedere qualcosa di più. Non credo che chi paga l'abbonamento alla Rai, si accontenti di sapere se Santoro va o Santoro resta: magari vorrebbe vedere ben spesi i suoi soldi in qualche bel film in uno show fresco e divertente, in un talk dove si discutono fatti di attualità e non argomenti triti e ritriti che puzzano di naftalina a distanza".

  10. in poche parole E Chissenefrega ;)