8
settembre

ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6: PARLA L’INVIATO FILIPPO MAGNINI, LA NUOVA SCOMMESSA DELLA TALENT SCOUT SIMONA VENTURA.

Filippo Magnini @ Davide Maggio .it

Ventisei anni, 1 metro e 87 di altezza, nuotatore di fama mondiale, specialista nello stile libero, segno zodiacale acquario. E’ questo l’identikit del nuovo inviato dell’Isola dei famosi 6: Filippo Magnini. Reduce dalla poco fortunata esperienza olimpica, da lunedì prossimo sarà il caronte dei naufraghi in Honduras.

Dopo aver lanciato (e salvato dalla carriera musicale in caduta libera) Francesco Facchinetti, che da inviato, nel giro di pochi mesi, si è ritrovato conduttore del programma di punta della scorsa primavera di Rai2, X Factor, Simona Ventura e la produzione scommettono ora su Filippo Magnini. Ancora un ragazzo giovane, ma che stavolta non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Perlomeno l’ex dj Francesco proveniva dal mondo della radio, invece per Magnini si tratta della prima volta assoluta di fronte alle telecamere di un programma così famoso e importante come l’Isola. Ma la Mona si trova ormai bene nelle vesti di talent scout e dopo aver lanciato Facchinetti e Giusy Ferreri, ora ci prova con Magnini, televisivamente parlando, s’intende.

Durante il ritiro dei naufraghi a Molveno (resoconto e galleria fotografica qui), dopo Simona Ventura, Vladimir Luxuria e Flavia Vento, abbiamo incontrato Filippo e abbiamo fatto due chiacchere con lui. Innanzitutto gli abbiamo chiesto se è stata Simona a contattarlo per il ruolo di inviato: “non è stata direttamente Simona a contattarmi, ma è stato fortemente voluto da lei“. Infatti la stessa Simona ci aveva raccontato (qui) che Filo (così lo chiamano i suoi fans) è una sua grande scommessa.

Filippo arriva al ruolo d’inviato dopo Marco Mazzocchi, Massimo Caputi (seconda e terza edizione), Paolo Brosio e Facchinetti. Quale sarà il valore aggiunto rispetto ai precedenti inviati?

Proprio il fatto che sono uno sportivo. Lo sport è una scuola di vita importante, è segno di positività. Porterò in tv un esempio dello sport pulito. Poi sono anche un ragazzo solare, simpatico e spigliato. Spero che il pubblico possa capirmi al meglio“.

In questi ultimi anni, si sta consolidando il connubio sportivi e televisione. Cosa ne pensa Filippo? “E’ una bella cosa, e giusta. Si possono fare bene entrambe le cose. Personalmente mi sono saputo muovere bene anche in occasioni televisive“.

Però la sua collega Federica Pellegrini ha rifiutato di far parte al reality La talpa.Federica ha rifiutato – ci racconta Filippo – perchè sarebbe stata una concorrente. Anch’io avrei rifiutato; ho accettato invece il ruolo di inviato perchè ho la possibilità di allenarmi, in modo da non compromettere il mio futuro nel nuoto.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura @ Davide Maggio .it
INTERVISTA A SIMONA VENTURA: “SPERO SIA L’ISOLA DELLA SERENITA’”


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”

15 Commenti dei lettori »

1. stella ha scritto:

8 settembre 2008 alle 20:03

e siamo a meno 7 all’‘isola…che bellooooooo ho fatto un video per vladi, se volete dargli un’‘occhiata e dirmi ke ne pensate ne sarei mlt contenta. (siate clementi, sn alle prime armi con movie maker) http://www.youtube.com/watch?v=F3VgcQlx1rU



2. stella ha scritto:

8 settembre 2008 alle 20:04

ho trovato questo http://www.clandestinoweb.com/index.php?option=com_content&task=view&id=12495 svela un simpaticissimo retroscena, lo scherzetto notturno a vladi..spero lo facciano vedere!!!



3. STE ha scritto:

8 settembre 2008 alle 20:43

ma questo magnini non ha la faccia da sveglione?!…. cmq seguirò di sicuro l’‘Isola!



4. Erika ha scritto:

8 settembre 2008 alle 21:32

evvai -5 giorni alla 6 edizione dell’‘isola!!!!! anche io seguo l’‘isola



5. Erika ha scritto:

8 settembre 2008 alle 21:43

evvai-6 giorni alla 6 edizione dell’‘isola!!!anche io la seguo l’‘isola è il mio programma preferito



6. Emanuele ha scritto:

9 settembre 2008 alle 09:05

è un programma che ti entra dentro…anche io faccio il conto alla rovescia per l’‘isola!!!…è uno dei pochi programmi di cui non perdo nemmeno una puntata!!!…e soprattutto non vedo l’‘ora di commentarlo il giorno dopo!!!



7. Kev ha scritto:

9 settembre 2008 alle 12:13

ma la vogliamo finire cn questa storia della ventura talent-scout??? giusy ferreri ha talento xchè ha una voce particolare,ma il fatto che la ventura ce l’‘avessi in squadra a x-factor nn significa che l’‘abbia scoperta lei… e poi chi avrebbe scoperto??? ah si, facchinetti.. MAMMA MIA!!!!!!!! e sarebbe un presentatore?! in piu la ventura diceva che lei è l’‘unica a far largo ai giovani..Ma dove??? ha lascato il ruolo della conduzione d x-factor a facchinetti solo xchè sapeva che il ruolo piu’‘ importnte nel programma ce l’‘avevano i giurati!!! e lei furbescamente s è autoeletta giurato, anche se competenza zero!!



8. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 12:53

@ Kev: credo proprio che il “”talent scout”" di Thomas fosse ironico Kev :-) Leggi qui, vedrai che la pensiamo alla stessa maniera http://www.davidemaggio.it/2008/03/10/fatti-scoprire-anche-tu-dalla-mona/



9. stella ha scritto:

9 settembre 2008 alle 13:20

sapete qlc della conferenza stampa sull isola fatta oggi alla terrazza martini a milano?c sarà anche il cast?



10. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 13:21

@ stella: ma certo. Ci sono 3 inviati 3 di DM :-) Presto arriverà il resoconto!



11. stella ha scritto:

9 settembre 2008 alle 13:30

siete meravigliosi!allora aspetto il resoconto! ma c era anke il cast?



12. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 13:31

@ stella: staranno ancora li. Non li ho ancora sentiti per il report post-conferenza :-)



13. Erika ha scritto:

9 settembre 2008 alle 14:14

ma i conccorrenti quando partono per l’‘isola?



14. stella ha scritto:

9 settembre 2008 alle 14:55

avevo letto il 10…ma lux ha degli spettacoli da fare..non so..davide tu lo sai vero?



15. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 15:00

@ Erika e stella: aspettate il resoconto della conferenza stampa. C’‘e’‘ anche un video-resoconto :-) Spero di farcela entro stasera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.