3
settembre

ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA: “IL TRASH NON E’ SOLO IN TV”

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Per la prima volta un politico parteciperà ad un reality show. Dopo cinque edizioni, Simona Ventura è riuscita ad averlo nel cast dell’Isola dei famosi. Ma non si tratta di un politico qualsiasi: è Vladimir Luxuria, transgender di 43 anni, approdato in Parlamento con l’ex governo Prodi. A occhio e croce potrebbe essere la vera rivelazione dell’Isola 6.

In questi giorni ha fatto parlare di sè rivelando che è stata corteggiata da molti famosi della politica e della tv. Ma questi non cercavano l’amore, soltanto una botta e via. Chissà che sull’Isola Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno, non parli proprio dei trans, dei loro diritti e dello stile di vita che sono costretti a condurre.

Tanti, in effetti, non vedono l’ora di vederla in costume sulla spiaggia hondurena a far politica ma lei non esclude la possibilità di innamorarsi sull’Isola: punterà i giovani e belli Lago e Tumiotto, o preferirà tuffarsi nelle braccia dei più maturi (ma sempre affascinanti) Ciavarro e Cabrini?

Abbiamo incontrato l’ex onorevole durante il ritiro dei naufraghi a Molveno (resoconto e foto qui). Ecco cosa è venuto fuori dalla nostra chiacchierata.

Dopo l’esperienza in politica, perchè la scelta di partecipare a un reality?

Io vengo dal mondo dello spettacolo e mi piace usare tutti i mezzi a disposizione per coltivare il mio lato artistico. In Parlamento ho dovuto recuperare la cultura giuridica, forse sull’Isola sarò più avvantaggiata, ma sono due esperienze completamente diverse.

Cosa ne pensi dei tuoi compagni di viaggio?

Mi sembra un gruppo interessante. Ognuno con il suo percorso di vita. Possiamo convivere grazie alle nostre differenze, come nella vita reale.

Ti sei prefissata un copione?

Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola.

Speri nella vittoria finale?

La vittoria è per me andare via quando lo decide la gente e non perché non ce la faccio più io.

Qualcosa che ti spaventa?

Sono un po’ incosciente, quindi sono pronta a prove fisiche, compresa la fame. E non ho paura delle critiche alle spalle. Mi spaventa solo la Gialappa’s.

Come ti comporterai in caso di una rissa?

Ho visto più risse in Parlamento che in tv. Il trash non è solo in televisione.

Quali oggetti porterai con te sull’Isola?

Porterò le pinzette e una collana per la meditazione buddista.

Pinzette? Preoccupata per l’aspetto fisico?

Ognuno ha i suoi difetti. Io ho una cicatrice per una voglia tolta qualche anno fa. Porto le pinzette perchè ho una riscrescita pilifera tipicamente mediterranea. E poi qualche rotolino.

Quale aspetto del tuo carattere conosceremo sull’Isola?

Sono molto impulsiva, ma per fortuna sono migliorata col tempo.



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”


Filippo Magnini @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6: PARLA L’INVIATO FILIPPO MAGNINI, LA NUOVA SCOMMESSA DELLA TALENT SCOUT SIMONA VENTURA.


Simona Ventura @ Davide Maggio .it
INTERVISTA A SIMONA VENTURA: “SPERO SIA L’ISOLA DELLA SERENITA’”


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA

23 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE69 ha scritto:

3 settembre 2008 alle 15:16

Io ne avrei fatto anche a meno,ma sono sicuro che sarà un successo.



2. lorena ha scritto:

3 settembre 2008 alle 16:27

se non mi sbaglio è da tanto che simona la voleva sull’‘isola ma solo adesso luxuria ha trovato il coraggio di dire “”si”"..penso che sia il merito di silvia del gf8..



3. Raffaele ha scritto:

3 settembre 2008 alle 16:48

Io tifo per Massimo Ciavarro… Seconda preferita Vladimir Luxuria.



4. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 18:21

grazie mille x l intervista!!! io spero tanto ke vinca. ma piu di tutto spero ke riceva tanto affetto e tanta stima da tutti, cst e spettatori. se la merita. secondo me la sua arma vincente è ke è mlt intelligente e sa sempre come comportarsi.



5. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 18:41

se andate sul sito dell agenzia fotografica olycom trovate foto dei giorni di molveno…imperdibili le facce mentre fanno le prove hihi



6. Thomas Tonini ha scritto:

3 settembre 2008 alle 18:43

@ lorena: non credo che sia merito di Silvia. lo scorso anno Luxuria non avrebbe potuto partecipare essendo onorevole @ stella: l’‘intervista è servita. E nei prossimi giorni altre interviste con altri naufraghi e con Magnini.



7. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 18:45

ho una curiosità …la trasmissione inizia il 15 ma loro ke giorno partono?



8. ragione e sentimento ha scritto:

3 settembre 2008 alle 19:07

Sai già è brutta cosÃ, ho voglia di vedere sull’‘ isola come si ridurrà senza cibo trucci e piena di morsi. Avvertenza tenete lontano i bambini



9. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 19:55

@ragione e sentimento, vladi è mlt bella e sta mlt meglio senza trucco che con il trucco.poi i gusti sn gusti certo xò resta una persona speciale e affascinante.



10. ragione e sentimento ha scritto:

3 settembre 2008 alle 20:09

D’‘ animo sarà bella ma esteticamente non è un granchè . Poi cn la storia della peluria in eccesso peggio mi sento.



11. ragione e sentimento ha scritto:

3 settembre 2008 alle 20:10

Riuscirà ad essere sull’‘ Isola più brutta della Cancellieri? Le scommesse sono aperte



12. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 20:19

@ragione e sentimento…ripeto io la trovo davvero mlt bella e come me tante persone ..nn so se l hai letto ma di recente ha raccontato ke diversi onorevoli l hanno corteggiata quindi tnt brutta nn dovevano trovarla, no?



13. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 20:20

http://novella2000.corriere.it/archive/new/sommario/2008/37.html è il sommario di novella di questa settimana…s parla di litigi all isola ma tra chi?



14. Noumeno1978 ha scritto:

3 settembre 2008 alle 21:42

Ragazzi voglio dire… andateci voi sull’‘isola e vediamo come vi riducete… ma vi ricordate che obrobrio che era ALESSIA MERZ sull’‘isola qualche anno fa? faceva seriamente paura!



15. Fabio M. ha scritto:

3 settembre 2008 alle 22:14

Ti sei prefissata un copione? Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola. SÃ, ma la domanda chiedeva tutt’‘altro. Non è che tutta questa smania di rassicurare tutti che non ci sia un copione, è dovuta al fatto che il copione, invece, c’‘è.



16. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 22:35

no dai con la fame, il caldo, la pioggia, la convivenza forzata, la sabbia fissa nelle mutande nn credo c sia spazio x recitare.e poi d 5 edizioni cn tanti concorenti in tutto qualcuno avrebbe vuotato il sacco.



17. stella ha scritto:

3 settembre 2008 alle 22:36

sono d accordo con noumeno…essere perfetti all isola è impossibile. è riuscito credo solo alla yespica.



18. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2008 alle 23:47

@ stella e Noumeno: non me ne vogliate, ma ora dire che Luxuria è anche gnocca no :-) La trovo un personaggio decisamente colto e di grande intelligenza. Provo piacere a sentire ciò che ha da dire e apprezzo ciò che dice ma da qui a dire che e’‘ anche una bella donna, no! :-) A maggior ragione sull’‘Isola… infatti secondo me sarà divertente! @ Fabio M.: io credo che in reality come l’‘Isola dei Famosi possano essere date delle “”linee guida”" anche perchè sei in diretta e hai un microfono aperto… e la fame può fare brutti scherzi :-) Magari ci si vuole cautelare e ribadire che non c’‘e’‘ nessun copione proprio per non far passare per copione alcune istruzioni generali (che ritengo necessarie, tra l’‘altro). E’‘ normale che in un programma televisivo di debbano fare i conti con tanti fattori ed essere consapevoli di cio’‘ che potranno dire i fare i concorrenti di un reality show penso sia fondamentale.



19. Giuseppe ha scritto:

4 settembre 2008 alle 00:19

E’‘ una persona che apprezzo.Penso verrà fuori la sua umanità e il pubblico potrebbe premiarla.



20. stella ha scritto:

4 settembre 2008 alle 09:16



21. silvia78 ha scritto:

5 settembre 2008 alle 07:48

La foto è abbastanza inquietante…sembra susanna torretta…. :D



22. ANnuccia ha scritto:

5 settembre 2008 alle 13:17

Aldilà della fede politica opposta,io come onorevole la vedevo quasi recitare 1copione,troppo impegnata a sembrare seria e credibile(stessi problemi della Carfagna).Ricordo 1 spassoso litigio con la Mussolini da Vespa.Sinceramente sono d’‘accordo con Davide,bella o bona proprio non si può sentire.Preferivo non sentire che si è prostituita, ma apprezzo la sincerità e soprattutto il coraggio.Cmq la trovo simpatica e credo dia qualcosa in più all’‘isola.



[...] L’Isola dei Famosi 6 circa la partecipazione al reality-show del discusso politico. Luxuria (leggi la nostra intervista qui), parlando della quale Simona Ventura e Giorgio Gori hanno utilizzato indistintamente maschile e [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.