Ora in tendenza
Uomini e Donne: ecco cosa è successo nelle prime registrazioni
La presentazione dei nuovi tronisti e il ritorno di Ida Platano, che sceglie di non restare nel parterre over
di Roberto Mallò
05/09/2024 - 18:57
Uomini e Donne: la seconda registrazione della stagione
La seconda registrazione del dating show è avvenuta ieri, mercoledì 4 settembre 2024: ai tre tronisti già annunciati si è aggiunta Martina de Ioannon, volto di Temptation Island 11. Stavolta, Ida era presente in studio. Dopo aver abbracciato Maria, Gemma e gli opinionisti, ha spiegato come sono andate le cose tra lei e Mario durante l’estate
Stando al racconto della Platano, l’uomo è andato a trovarla a Brescia due volte. Nella prima era presente la redazione, nella seconda si è presentato da lei da solo. Tuttavia, in ambedue le occasioni si è mostrata ferma con Mario e, per via della forte delusione rispetto a quanto accaduto nella scorsa annata, ha preferito non dargli alcuna chance. Inoltre, Ida ha capito che per il momento sta bene da sola e ha scelto di non ritornare nel parterre. Comunque sia, Maria ha subito chiarito alla Platano che per lei la porta nel programma è sempre aperta.
Passando agli altri protagonisti, Gemma ha chiuso la conoscenza con Valerio, con il quale non ha sentito alcun tipo di trasporto fisico. Dal canto suo, Valerio ha ammesso di non essersi sentito di baciare Gemma, salvo poi cambiare idea. Il 61enne è infatti ritornato in studio, in seguito all’eliminazione, e Tina Cipollari ha fatto di tutto per fare scattare il fatico bacio tra lui e la Galgani. Non è però successo nulla e, dopo tre balli, Gemma ha confermato l’eliminazione.
Barbara De Santi ha respinto il corteggiamento del 64enne Raffaele, che però è stato ‘accolto’ da Gemma. A quel punto, è emerso che il cavaliere si era presentato nel programma nel 2017 proprio per corteggiare la Galgani, che lo aveva respinto. “Lo trovo ringiovanito“, sono state le parole di Gemma, con Raffaele pronto ad avviare una conoscenza. Diego Tavani ha deciso di eliminare una possibile corteggiatrice: sta conoscendo due donne ed è interessato ad una terza. Marcello sta invece conoscendo la 34enne Gaia. Infine, Aurora ha chiuso la conoscenza con due cavalieri: il primo era troppo simile a lei, Massimo non le manifestava invece troppo interesse.
Le prime mosse dei tronisti
Per quanto riguarda i tronisti, Francesca Sorrentino ha ammesso di trovare interessanti diversi corteggiatori. Parere non condiviso da Martina De Ioannon, che non è rimasta colpita da nessuno. Tra i corteggiatori due conoscenze note al pubblico: l’ex corteggiatore Simone Florian e Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi.