Ora in tendenza

Uomini e Donne: ecco cosa è successo nelle prime registrazioni

La presentazione dei nuovi tronisti e il ritorno di Ida Platano, che sceglie di non restare nel parterre over

di Roberto Mallò

05/09/2024 - 18:57

Armando Incarnato

Uomini e Donne sta per ritornare su Canale 5. Sono infatti iniziate le registrazioni della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo dunque che cosa è accaduto nelle prime puntate.

Uomini e Donne: cosa è avvenuto nella prima registrazione

Nella prima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 28 agosto 2024, sono stati presentati innanzitutto i primi tre tronisti: Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island, Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, e Alessio Pecorelli. Come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, non sono mancati dei colpi di scena nel parterre over.

In primis, sono state ospitate due coppie che si sono formate nella scorsa edizione. Da un lato Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia hanno confermato che tra di loro procede tutto a gonfie vele, nonostante qualche piccolo bisticcio. Dall’altro pure Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono detti contenti di come sta procedendo la loro conoscenza. Non a caso, l’ex di Ida Platano ha anche conosciuto il bimbo di Roberta ed è riuscito ad instaurare, dopo un’iniziale diffidenza, un bel feeling con lui.

Diverse le riconferme nel parterre: da Gemma Galgani, che ha deciso di approfondire la conoscenza col 61enne Valerio, ad Aurora Tropea, corteggiata dal 49enne Carmine, passando per Armando Incarnato, Jessica Pittari, Barbara De Santi, Marcello Messina e Mario Verona. Inoltre, Cristina Tenuta ha svelato a Maria De Filippi di avere sentito per qualche tempo Mario Cusitore, subito dopo la fine della scorsa edizione di Uomini e Donne. Conoscenza che Mario, ad un certo punto, ha preferito non proseguire poiché pensava ancora a Ida, contattata più volte nel corso dell’estate.

Data l’assenza della Platano per motivi di salute, Armando si è dunque messo subito in evidenza. Ha accusato Mario di aver giocato coi sentimenti di Ida soltanto per emergere. Gianni Sperti ha poi chiesto a Cusitore se gli andasse di restare nella trasmissione per far parte dei cavalieri del trono over. L’uomo ha preferito declinare l’invito: era presente soltanto per confrontarsi con Cristina e con l’assente Ida.

Lascia un commento