Ora in tendenza
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne
La ragazza arriva dall'undicesima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato con l'ormai ex fidanzato Raul Dumitras
di Roberto Mallò
04/09/2024 - 16:10
Requisito per diventare una nuova tronista? Partecipare a Temptation Island. Dopo Francesca Sorrentino, sul trono della nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha infatti scelto di ingaggiare un altro volto noto del reality show estivo. Martina De Ioannon, protagonista dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, è infatti la nuova tronista del dating show di Canale 5.
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne
26enne di Roma, Martina ha preso parte all’undicesima edizione di Temptation Island, trasmessa questa estate, insieme al fidanzato Raul Dumitras. I due sono usciti separati dal programma. Argomento che la ragazza ha affrontato all’inizio della sua clip di presentazione per Uomini e Donne:
Non pensavo che questa esperienza andasse così. Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Già però dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello; mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere un qualcosa che non sarebbe stato sincero.
Martina ha inoltre chiarito di aver frequentato per un po’ il tentatore Carlo Marini, anche se ad un certo punto si è resa conto del fatto che non fossero compatibili. Ragione per cui ha chiuso la conoscenza con lui.
Chi è Martina De Ioannon
Attualmente, Martina vive con i suoi genitori e lavora nel ristorante di famiglia. Considera la madre la sua migliore amica; sa che i suoi consigli sono sempre fatti a fin di bene ma, in ogni caso, “faccio sempre di testa mia perché sono fatta così“. Col padre si scontra un po’ di più, visto che è uguale a lei: “Ci scorniamo, ma è verace e vero come me“. Ha tre fratelli maschi: Riccardo, Francesco e Marco. Si reputa una ragazza super fortunata e privilegiata perché la sua famiglia è unita.
Ho un carattere forte e deciso, ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se al primo impatto posso sembrare altezzosa; in realtà è perché mi piaccio, perché sono sicura di me e me ne frego del giudizio degli altri
ha fatto sapere sul suo carattere, prima di precisare che quando si innamora dà tutta se stessa. Non cerca una storiella e l’uomo che vorrebbe accanto deve sicuramente corteggiarla:
Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita, che abbia i miei stessi valori. Soprattutto quello della libertà che, per me, è importantissimo. Che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino.
Oltre a Martina e Francesca, sul trono di Uomini e Donne ci saranno anche Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. La De Ioannon esordisce come tronista nella registrazione odierna; gli altri tre sono stati presentati al pubblico in studio la scorsa settimana. Sul suo profilo Instagram Martina conta già 600.000 follower.