Ora in tendenza

Tina Cipollari fa un nuovo gavettone a Gemma Galgani

"Non c'è un motivo. L'ho fatto per antipatia", commenta l'opinionista appena la dama le chiede spiegazioni

di Roberto Mallò

08/01/2025 - 16:02

Tina Cipollari fa un nuovo gavettone a Gemma Galgani
Videogallery

In attesa di conoscere i suoi futuri corteggiatori, data la volontà di incontrare un nuovo marito all’interno di Uomini e Donne, Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue. Nella puntata di oggi, l’irriverente opinionista ha tirato una secchiata d’acqua in testa alla ‘nemica-amatissima’ Gemma Galgani. Gesto accolto con goliardia dei presenti in studio, al contrario della diretta interessata.

Tutto è partito in seguito ad un ballo che Tina ha voluto fare con Fabio Cannone, ex pretendente della Galgani. A quel punto, l’opinionista è uscita dallo studio, asserendo di averlo fatto poiché “al telefono con l’idraulico“. Stranita e allo stesso tempo divertita, perché “è dietro la tenda che spia“, Maria De Filippi ha chiesto a Gianni Sperti di seguire Cipollari nel backstage per chiederle di tornare. Tuttavia, nemmeno l’ex ballerino è riuscito a convincerla a rientrare.

E così, dopo circa tre minuti di attesa, Tina ha fatto il suo ingresso in studio con un secchio pieno d’acqua tra le mani. Lo stesso che non ha esitato a rovesciare sulla testa di Gemma.

Che ti devo dire? Cosa posso dirti? Non so cosa dirti, mi dispiace

ha esclamato, mentre rideva, Maria, con Tina intenta a precisare che il suo fosse un gesto “in amicizia“. Rifiutato un maglioncino di Fabio, gentilmente offertole, Gemma ha tenuto a chiedere a Cipollari il perché del gavettone, prima di andarsi “un attimo a rimettersi a posto“. L’opinionista però ha continuato a sfotterla, dichiarando di aver fatto un gesto affettuoso, e “ti consiglio di andare ad asciugarti perché siamo in pieno inverno“.

Ognuno nella vita ha ciò che si merita. (…) Il karma, tutto ciò che dai ti torna indietro

ha precisato Tina, con Gemma incredula: “Mi merito un secchio in faccia?“.

Lei continua a chiedere perché l’ho fatto. Non c’è un perché. (…) Si fanno questi scherzi, ho anticipato il Carnevale. (…) Perché non vai a sistemarti? Non è neanche bello apparire così. (…) Ma puoi fare tutta ‘sta polemica per un goccio d’acqua in testa? (…) Adesso ti ho rinfrescato le idee.

ha continuato poi Cipollari ad eludere le domande della Galgani, rimarcando che non fosse successo nulla di male e che l’acqua fosse “pure calda.

A lei piace stare al centro dell’attenzione. Poi lei ha fatto tanti racconti, suoi intimi… in privato. (…) So che in privato sei stata molto attiva. Comunque è una che le piacciono queste cose, estreme, particolari

l’ha sparata poi grossa Tina, ottenendo la risposta di Gemma:

Dimmi la verità, visto che mi hai battezzata. (…) Io in privato prendo secchiate d’acqua in faccia, addosso?

Spazientita, per il ‘caso di stato’ che stava venendo fuori, Tina ha dunque ricordato a Gemma che già in passato le aveva fatto dei gavettoni, ed ha ammesso:

Non c’è un motivo. L’ho fatto per antipatia. Sei contenta? Per antipatia.

E’ soltanto l’ultimo ed evitabile gesto dell’opinionista nei confronti del volto di Giortì sui social.

Lascia un commento