Ora in tendenza
Grande Fratello, diretta ventunesima puntata: nomination d’ufficio per Helena, Ilaria e Jessica ma la Morlacchi si ritira per protesta
La Morlacchi non accetta la nomination d'ufficio con Helena e Ilaria e va via. A rischio eliminazione anche Luca, Shaila e Tommaso. La cronaca live minuto per minuto della serata
di Roberto Mallò
09/01/2025 - 01:20
© US Endemol Shine
-
08 Gennaio - 21:37
Breve anteprima.
-
08 Gennaio - 21:40
Signorini striglia i concorrenti
Signorini dà il via alla puntata, che si preannuncia carica di tensione. E’ infatti di fronte alla porta rossa della casa. “Da un po’ di tempo ci sono stati una serie di episodi che, francamente, hanno oltrepassato il limite. Non potevamo stare a guardare“, anticipa prima di chiarire che verranno presi dei provvedimenti.
Spiega, con tanto di immagini, che Ilaria ha aggredito fisicamente Helena per una frase sui suoi figli. Mentre Jessica ha esercitato uno stalking verbale sulla Prestess, che furiosa le ha lanciato contro un bollitore. Per queste ragioni, le tre dovranno rispondere delle loro azioni. Così come i membri della casa che sono rimasti “silenziosamente a guardare“.
-
08 Gennaio - 21:43
Signorini entra nella casa e augura buon anno ai concorrenti, anche se “iniziato in modo abbastanza turbolento“, perché ci sono cose che hanno oltrepassato il limite del buongusto e della decenza. “Ciascuno di voi e chi ha fatto quel che sa ne risponderà questa sera“, continua addentrandosi nelle varie ipotesi che hanno spinto ciascun concorrente ad aderire al gioco. Tuttavia precisa che la loro convivenza, a causa dei fatti avvenuti, è diventata poco dignitosa. Perché la brutta figura l’hanno fatta tutti visto che “avete lasciato che questa situazione degenerasse“. E li sprona ad affrontare la puntata tosta con sincerità perché “non si doveva arrivare a questo punto di non gestibilità, di non dignità. Siete persone pensanti e intelligenti“. Lascia poi la casa durante un freeze per evitare i “due palle” di saluti.
-
08 Gennaio - 21:50
Una clip riassume le forti discussioni tra Ilaria, Jessica e Helena. La Morlacchi si dice sinceramente dispiaciuta per Alfonso perché “non se lo merita proprio per il c*lo che si fa in questa trasmissione“. Intanto, Signorini arriva in studio.
-
08 Gennaio - 21:53
Pamela torna in casa e…
Pamela Petrarolo è in confessionale, pronta a rientrare in gioco dopo averlo abbandonato nella scorsa diretta. “Non mi posso allontanare per cinque minuti“, scherza la concorrente sul marasma creatosi con la sua assenza. E’ anche rammaricata perché Ilaria senza di lei ha perso la bussola. Dopo poco, si riunisce al gruppo. Spiega che nel suo privato è successa qualcosa “da sistemare” ma può affrontare il gioco perché ha avuto modo di vedere i suoi figli e capire meglio.
Tuttavia c’è una precisazione da fare: da stasera, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo giocheranno singolarmente e non più in coppia.
-
08 Gennaio - 21:58
Lo scontro tra Ilaria e Helena
E’ ora di parlare dei vari contrasti della casa. Signorini specifica subito che verranno mostrate anche immagini fino ad ora inedite. A partire dall’infuocato scontro tra Ilaria Galassi e Helena Prestess avvenuto al termine della scorsa puntata.
E dal video si vede una Ilaria piuttosto aggressiva, che ha preso addirittura a calci Lorenzo che cercava di evitare che si accanisse sulla brasiliana: “Non devi nominare i miei figli perché ti apro“. Pronta a reagire, Prestess conferma la critica alla nomination: “Si, non mi è piaciuto quando ha chiesto al figlio: ‘Papà mi sta tradendo?’“.
-
08 Gennaio - 22:07
Signorini ammonisce entrambe e sgrida anche Shaila per l’espressione, che giudica volgare, “Helena è putrida dentro“. Ne ha anche per Jessica: ha lanciato il sasso e nascosto la mano incitando Galassi a parlare con Prestess, salvo poi avvertirla di “non fare ca**ate” poiché consapevole del nervosismo della coinquilina. “Si può colpire anche con le parole, non solo con le mani, cara Jessica“, asserisce Alfonso con Morlacchi che cerca di precisare che la prima a mettere la mani addosso a Galassi è stata Prestess.
Ilaria riconosce le sue colpe. Probabilmente, Pamela sarebbe riuscita a fermarla se fosse stata in casa. Si è anche scusata con Helena, a differenza di quest’ultima, ma avrebbe preferito che non tirasse in ballo suo figlio. Luca difende la modella: “Lei non ha parlato di tuo figlio. Ha parlato di quello che tu hai detto a tuo figlio“.
-
08 Gennaio - 22:13
Cesara Buonamici interviene per difendere Prestess: ha trovato insolito che Ilaria chiedesse al figlio se il compagno la stesse tradendo. Non era qualcosa contro il bambino, come invece Galassi ha interpretato. L’opinionista cerca di proseguire col suo discorso ma c’è da mandare la pubblicità.
-
08 Gennaio - 22:20
Pamela non giustifica ciò che ha fatto Ilaria. Cesara sostiene che sia stata Jessica a tirare fuori per prima la questione dei figli. Morlacchi esplica che, in realtà, Galassi stava rimuginando sulla cosa da più di un’ora, a differenza di quanto mostrato nella clip. “Lei ha parlato di Ilaria, non del ragazzino“, non arretra Buonamici. “Aveva più di una motivazione per nominarla, io non mi sarei messa in bocca la parola figlio“, spiega Jessica, che imperterrita ribadisce che è stata Helena la prima a mettere la mani addosso a Ilaria.
-
08 Gennaio - 22:24
Lo scontro tra Helena e Jessica
Helena viene mandata in Mistery, Jessica in Superled. Visionano la clip della loro discussione sfociata nel lancio del bollitore. Terminata, Morlacchi tiene a precisare: “Manca una parola. P*ttana di m*rda detto quattro volte“. Su domanda di Signorini sul perché abbia provocato la coinquilina rifiutandosi di passarle il pane, come invece “educazione e buonsenso insegnano” per non far sentire una persona “una mentecatta“, Helena annuncia che non vuole avere a che fare con Jessica, che “fa le cose di nascosto“.
Su insistenza di Signorini, alla fine Helena ammette: “Ho sbagliato, mi ha provocato“. E Alfonso sottolinea: “Non esiste una vittima e una carnefice. Siete tutte sullo stesso piano“. E fa vedere chiaro il momento in cui Morlacchi si è tolta il microfono – prima di insultare la compagna – forse premeditando il tutto. “Posso ripetere tutto anche ora“, è la difesa di Jessica. Signorini sbotta: “Per noi è stato un pugno nello stomaco sentirti dire ‘non sai manco com’è fatto il pane’“. Morlacchi non ci sta: se stavano parlando di scarpe avrebbe tirato in ballo quelle al posto del pane. E non di certo – come ha ipotizzato il conduttore – perché voleva far leva sulla sua triste infanzia, nella quale ha sofferto la fame.
-
08 Gennaio - 22:37
Alfonso ricorda a Jessica che, neanche un mese fa, ha detto ad Helena di “ritornare nella giungla“. Espressione che la cantante non giudica razzista perché, a suo dire, Prestess si comporta davvero come se stesse nella giungla ed è “un attimo far cascare le persone nella cacca“, visto che “se fossi razzista si sarebbe visto prima“. Nega però che Signorini voglia farla cadere in tale trappola ma “io non ci casco“.
Sul lancio del bollitore, pieno di acqua fredda, come precisa il conduttore, Jessica pensa che sia stato lanciato verso di lei. Helena nega. E dal filmato si evince che ha ragione la Prestess: non era in direzione di Morlacchi. Quest’ultima non ne è convinta e ride nervosamente.
-
08 Gennaio - 22:43
Beatrice rimprovera Jessica ed Helena
Prende la parola Beatrice: è vero che Helena ha pronunciato degli insulti sessisti, ma Jessica si è comportata come un “bullo da stadio” e “neanche un cane si tratta così“. Morlacchi non è pentita: chiunque avrebbe reagito così. Per questo invita Luzzi ad andare un paio di giorni in casa. “L’ho già fatta la mia esperienza“, la gela l’opinionista, che lancia una sua idea: il contrasto di Morlacchi con Prestess parte semplicemente dal fatto che la brasiliana si è inserita nel rapporto che aveva con Luca Calvani. “Stiamo sfarfallando“, risponde Jessica. Pubblicità.
-
08 Gennaio - 22:53
Mentre Maxime preferisce non esprimersi sul lancio del bollitore, per Javier “Helena aveva l’angolo giusto per farlo” ma ha scelto di non colpire Jessica. Prestess cerca di fare le sue scuse per il gesto del pane negato che ha scaturito tutto, ma Morlacchi non la guarda nemmeno in faccia perché “c’è stata una settimana, non serve Alfonso“.
“Sono settimane che stai tessendo una tela attorno a Helena e a chiunque si avvicina a lei“, è l’attacco che Luca rivolge a Jessica. Stefania Orlando: “Non c’era intenzione di Helena di tirare il bollitore. Voleva anche scusarsi. Era delusa di se stessa per questo gesto“. Shaila si scusa per il “putrida” – “Lo dico anche ai miei capelli” – ma ha semplicemente risposto alle provocazioni della compagna.
-
08 Gennaio - 22:59
Helena conferma la teoria di Beatrice: Jessica è invidiosa del rapporto che ha instaurato con Luca. Pensa inoltre che voglia fare la cattiva per copione, anche se non è così nella realtà.
Lorenzo concorda sul fatto che hanno sbagliato Jessica, Ilaria e Helena allo stesso modo. Rimarca però che tante provocazioni della Prestess sono state giustificate.
In studio, Cesara ha la convinzione che Jessica e Helena non abbiano ancora compreso la gravità dei loro errori, altrimenti si sarebbero scusate a vicenda.
-
08 Gennaio - 23:05
Stefania e il rapporto con l’ex marito Simone
Si cambia momentaneamente argomento. Il focus si concentra su Stefania Orlando e il matrimonio, ormai concluso dopo quattordici anni d’amore, con l’ex Simone. Rapporto che ha concluso quando ha capito che l’uomo “non era più felice con me“. In primis perché ha fatto fatica a ricentrarsi dopo l’esperienza dello scorso Grande Fratello. “Quando si ama si vuole la felicità dell’altro, per me la cosa principale era che lui ritrovasse la sua serenità“, asserisce Stefania, certa che Simone “sia ancora l’uomo più importante della mia vita“, anche se non stanno più insieme.
Orlando si commuove quando legge una lettera dell’ex dove le dice “conta sempre su di me perché per te ci sarò sempre“. “Spero che nessuno possa dividere questo amore che si è trasformato in affetto. E’ famiglia“, spera Stefania. Pubblicità.
-
08 Gennaio - 23:20
Monsé vs Non è la Rai
Maria e Perla Maria Monsè stanno per rientrare in casa perché hanno una questione in sospeso con Ilaria e Pamela, le due Non è la Rai. Una clip riassume quanto avvenuto tra le tre nella scorsa puntata.
-
08 Gennaio - 23:27
Durante un freeze, Maria arriva in salotto: “Visto che voi siete brave soltanto a parlare, io porto anche i fatti“. Aiutata da Signorini, la Monsé dimostra, tramite il messaggio del dottor Bitonti, che Galassi le ha davvero chiesto aiuto per incontrare il medico, il quale ha avuto “un occhio di riguardo nei suoi confronti” per farle alcune punturine. A quel punto, a Ilaria non resta altro da fare se non ammettere che conosceva Maria prima del reality, perché “chiedere è lecito e rispondere è cortesia“, anche se “non siamo amiche“.
Inoltre, c’è un sms – di gennaio 2020 – inviato da Pamela a Maria per farle stringere una polizza assicurativa. Petrarolo non nega: “Non mi vergogno, ho portato la pagnotta a casa. Ma questo non vuol dire che siamo amiche per la pelle“. Svela poi che la Monsé non ha mai fatto la polizza ed è rattristata dal fatto che abbia tirato fuori cose non inerenti al reality. “Siete voi che le avete tirate fuori dicendo che non mi avevate mai vista“, risponde Maria.
-
08 Gennaio - 23:38
Alle tre si aggiunge Perla Maria, risentita perché Ilaria non l’ha nemmeno salutata alla sua eliminazione. In ogni caso, la ragazza è felice perché è tornata da Orsacchiotto – il padre – e a scuola, anche se la mancano la casa e alcuni suoi coinquilini.
Prima del congedo, la tensione si stempera con un video TikTok che Pamela gira insieme a Maria e Perla Maria. Ilaria non partecipa.
-
08 Gennaio - 23:44
Sorpresa per Maxime
Si parla di Maxime, entrato da poco e padre di due figli, Leone e Celeste. L’uomo è “abbastanza sicuro di essere un buon papà” ma ha paura dell’arrivo dell’adolescenza, che per lui è stata particolare. Riceve da loro un videomessaggio e si commuove.
-
08 Gennaio - 23:47
Le critiche di Shaila su Amanda
Amanda Lecciso ha attirato su di sé la furia di Shaila, che la vede finta e pensa si avvicini alle persone per creare delle alleanze perché “non vuole bene a nessuno, se non ai suoi obiettivi qua dentro“. E Gatta mette in dubbio l’amicizia della donna con Lorenzo, che userebbe ai fini del gioco perché le serve e “tu sei amica di tutti e di nessuno“.
La Lecciso è sorpresa e divertita: non si immaginava tutto questo. Signorini maligna: “Verrebbe da dire che Shaila è gelosa del rapporto che tu hai con Lorenzo“. Gatta dice di no. E Amanda precisa che ha semplicemente cercato di stare vicino a Spolverato quando ne aveva bisogno. “Con me non l’hai fatto“, risponde Gatta. “Ma certo, me ne dici di peste e corna“, cerca di chiudere la ‘sorella di’. Per Lorenzo le due non si prendono, ma Shaila non è certamente gelosa.
-
08 Gennaio - 23:55
Loredana Lecciso ha criticato Shaila su Instagram: “Ditemi che sto sentendo male… Amanda continua a volare alto“. Si è aggiunta Jasmine Carrisi, che ha accusato l’ex velina di parlare male alle spalle della zia. Gatta ride divertita. Tra poco il provvedimento relativo a Ilaria, Jessica e Helena. Pubblicità.
-
09 Gennaio - 00:00
Il provvedimento disciplinare per Jessica, Helena e Ilaria
Signorini si collega con i concorrenti per dire loro che è stato annullato il televoto settimanale tra Helena, Bernardo, Stefania e Shaila. Legge loro il provvedimento: “Grande Fratello, qualche mese fa, vi ha cercato e scelto per le vostre storie, per la vostra personalità, per quello che siete, pregi e difetti inclusi. E lo rifarebbe ancora. Sappiamo bene che in quella casa, dopo quattro mesi, la convivenza diventa molto difficile. Ci sono legami che diventano fortissimi, ma nascono anche contrasti che possono diventare insanabili”.
Il comunicato precisa però che non si dovrebbe esagerare coi gesti e con le parole. Il limite è stato superato “in tutte e tre i casi“. Niente può quindi giustificare l’aggressione fisica di Ilaria a Helena, così come gli attacchi offensivi di Jessica che “possono fare male quanto alcuni gesti“. Prestess, infine, ha reagito ad alcuni attacchi con un gesto violento e inaccettabile. E nessuno ha fatto sì che si evitasse l’escalation, motivo per cui il gruppo intero non ha fatto una bella figura.
Per questo, “Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico la possibilità di decidere il vostro destino, tenendo conto di questi fatti, ma anche di tutta la vostra avventura nella casa e la vostra storia personale“. Helena, Ilaria e Jessica sono quindi in nomination d’ufficio, insieme agli altri nominati di stasera. E non avranno diritto di voto alle nomination odierne. Si tratta di un’ammonizione ma è “anche l’ultima prima di un’effettiva squalifica“.
-
09 Gennaio - 00:07
Jessica si ritira
“Se una persona vuole abbandonare il gioco può farlo adesso o deve aspettare?“, protesta Jessica. “Nessuno ti punta una pistola alla tempia“, risponde Signorini perché “le tue parole sono state taglienti“. “Non siamo sullo stesso piano, le mani si devono tenere in tasca, perché io non ci metto niente a rispondere allo stesso modo“, è il commento della cantante, convinta di non aver esagerato con le parole e che “non sono mai la prima a partire, nessuno mi toglierà mai il diritto di rispondere“. Jessica decide di abbandonare.
Mariavittoria, Pamela, Ilaria, Shaila, Giglio e Lorenzo cercano di convincerla a restare, almeno una settimana per aspettare l’esito del televoto, ma Jessica “sa che il pubblico è dalla parte di Helena” perché non la conosce e non vuole essere accostata alla volgarità della coinquilina. “Per questo non ho fatto grandi cose perché la televisione è questa“, conclude Morlacchi, che aggiunge quanto “una persona come me va trattata in un altro modo, non così“.
-
09 Gennaio - 00:19
Cesara non capisce l’abbandono della scena teatrale da parte di Jessica. La concorrente non può accettare di essere sullo stesso piano di Helena. “Tu non riesci ad accettarlo, invece devi proprio accettarlo. Riguardandoti è impossibile che tu non ti renda conto della cattiveria che hai utilizzato in modo freddo e scientifico nelle parole e nella tua gestualità nei confronti di Helena”, la rimprovera Beatrice per spronarla a fare un’autocritica e a mettersi in gioco fino in fondo visto “che hai veramente esagerato con dei modi violenti, tanto quanto quelli fisici“.
Morlacchi continua a non essere d’accordo perché “so cosa c’è dentro quella ragazza, ci sono passata“. E non può permetterlo anche per rispetto alla sua famiglia. “Per chi cercherà di provocarmi ci sarà sempre questo atteggiamento, perché nessuno mi metterà mai in un angolo“, continua Jessica su Helena. E su termini come “imbecille“, passibili di denuncia per Beatrice, “pensavo fossimo d’accordo“. Tuttavia continua a considerare instabile Prestess. E non vuole attendere l’esito della nomination per capire da che parte il pubblico sta, come le chiede Signorini.
Jessica conferma quindi che vuole lasciare il gioco. Helena non è convinta: “E’ una scenata“. Calvani le consiglia di non intromettersi. Alla fine, Morlacchi varca davvero la porta rossa.
-
09 Gennaio - 00:33
“Adesso deve decidere il pubblico, che schifo“, afferma Ilaria per la mancata decisione presa dal reality. Alfonso non ci sta e le chiede lumi: Galassi voleva che fosse la produzione ad esprimersi in base alla gravità dei gesti e non il “pubblico fuori“. “Sei al Grande Fratello, non alla Corte di Cassazione” la silura Luzzi. Per Signorini nessuna soluzione “avrebbe messo d’accordo tutti quanti” e quindi invita tutti all’onestà. Pubblicità.
-
09 Gennaio - 00:41
Le reazioni dei concorrenti al ritiro di Jessica
Amanda è dispiaciuta per l’abbandono di Jessica: “La vedo come una presa di posizione troppo prepotente“. Avrebbe dovuto avere più rispetto per il Grande Fratello e per il pubblico. Mariavittoria è triste per il fatto che “per un fattore esterno, una persona” abbia rinunciato ad un reality che sognava da tempo. Eva Grimaldi ammette di non aver riconosciuto in casa la Jessica che conosce fuori, la quale aveva inoltre confidato a lei e Stefania che, comunque, sarebbe andata via intorno al 10 gennaio.
Luca sa che Jessica non è quella che si è vista nel reality: è una persona talentuosa, ma è come se avesse studiato un personaggio per il reality. Avrebbe preferito che si accanisse meno su determinate questioni. Per Spolverato, Morlacchi “si sentiva schiacciata da una situazione che ho vissuto sulla mia pelle” e non concorda sulla difesa presa per Helena.
“Ammetto che mi sono comportata male ultimamente perché sono stufa e sono stata schiacciata io. Sono in nomination, non vedo perché pensate sempre che io sia protetta“, conclude Prestess, alla quale è piaciuta la decisione del GF e “vediamo cosa succede“. Stefania avrebbe affrontato a testa alta il televoto: “E’ sempre il pubblico che decide“.
-
09 Gennaio - 00:53
Le nomination
Nessun immune. Non partecipano alle votazioni Helena e Ilaria, per via del provvedimento, e Pamela, appena rientrata. Il meccanismo delle nomination è quello dei piramidali: rosso (segreta), nero (palese).
-
09 Gennaio - 00:54
Giglio (palese) vota Mariavittoria: “Si è rintanata molto nel suo luogo sicuro, Tommaso. Voglio che torni ad essere luce per noi“. Shaila (palese) nomina Luca: “Ultimamente non parliamo più di tanto. Ti intrometti in alcune cose che non ti riguardano sempre“. Calvani (segreta) trova Shaila e Lorenzo pessimi quando stanno insieme e “nomino la Gatta“. Stefania (segreta) fa il nome di Chiara: “Rispetto ad altri rapporti la vedo poco sincera, abbastanza furba“.
Lorenzo (palese) vota Luca: “Sono giorni che non lo reggo. Prezzemolino“. Zeudi (palese) nomina Emanuele perché lo conosce meno. Mariavittoria (palese) restituisce la nomination a Giglio: “Se mi vuoi bene mi prendi da parte“. Alfonso (palese) vota Tommaso: “Da un po’ di tempo in casa non lo vediamo quasi più“.
-
09 Gennaio - 01:07
Clip di Rebecca Staffelli sulle ‘passerelle di moda’ dei concorrenti. Yulia sfila dallo studio per Giglio. A lei si aggiungono le Monsé, dopo un jingle fotomontaggio che le trasforma nelle due bambine di Shining. Ilaria preferisce non commentare.
-
09 Gennaio - 01:12
Continuano le nomination. Amanda (segreta) vota ovviamente Shaila. Tommaso (palese) decide di nominare Bernando, con cui ha parlato poco “per colpa mia“. Cherubini considera sleale la mossa: “Il fatto che tu sparisci e nomini uno che non sparisce è da vigliacchi. Mi costringi a nominarti. Non ci hai riflettuto“. E Franchi afferma di essere discendente, alla lontana, dei Windsor (!).
Maxime (palese) vota Zeudi per uno screzio avvenuto in settimana. Eva (segreta) nomina Luca per l’atteggiamento avuto con Jessica. Emanuele (segreta) restituisce la nomination di settimana scorsa a Eva. Chiara (segreta) nomina Luca: “Ho riscontrato molte volte il suo intervento in alcune discussioni fuori luogo“. Bernardo (palese) vota come annunciato Tommaso. Infine, Javier (palese) vorrebbe che uscisse Lorenzo.
-
09 Gennaio - 01:19
I nominati della settimana
Luca, Shaila e Tommaso sono i nominati insieme ad Helena e Ilaria. Uno dei cinque verrà eliminato lunedì prossimo. Pubblicità.
-
09 Gennaio - 01:24
Alfonso apre il televoto, che è differente rispetto ai precedenti. Il pubblico dovrà, infatti, votare chi vuole eliminare – e non salvare – tra Helena, Ilaria, Shaila, Tommaso e Luca.
-
09 Gennaio - 01:26
Rebecca legge alcuni post social. La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì.
Anticipazioni ventunesima puntata di mercoledì 8 gennaio 2025
In diretta su Canale 5, Alfonso Signorini conduce la ventunesima puntata del reality. Al suo fianco le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, insieme a Rebecca Staffelli in postazione social.
Nel corso della settimana è stato annullato il televoto con protagonisti Bernardo, Helena, Shaila e Stefania. Quale sarà il provvedimento disciplinare che verrà comunicato ai concorrenti? Si procederà con la squalifica della Prestess dopo il lancio del bollitore a Jessica Morlacchi?
Pamela Petrarolo è pronta a tornare in gioco. Ma non sarà l’unico ritorno della serata: Maria Monsè varcherà la Porta Rossa per risolvere definitivamente una questione lasciata in sospeso.
Dove seguire il Grande Fratello tutti i giorni
Il GF è visibile in prima serata su Canale 5 ogni lunedì. E’ possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta dalle 9 di mattina alle 6 della mattina successiva su Mediaset Extra, Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 con i collegamenti live (dal lunedì al venerdì alle 13.30, dal lunedì alla domenica alle 00.30) e la striscia dal Confessionale con Rebecca Staffelli. Inoltre, le finestre in daytime su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 10.55, alle 13.40 e alle 16.40) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 12.15, alle 13 e alle 18.15).
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Amici 2025, diretta quattordicesima puntata. Celentano a Emanuel Lo: “Stai zitto e non dire fregnacce”
GF, Mariavittoria cerca di ingraziarsi Helena e ‘scarica’ Jessica Morlacchi
Grande Fratello, diretta ventunesima puntata: nomination d’ufficio per Helena, Ilaria e Jessica ma la Morlacchi si ritira per protesta