Ora in tendenza

Furia al GF, Helena cerca di lanciare un bollitore su Jessica

"Sei una p*ttana" dice la Prestess alla Morlacchi dopo aver subito diverse provocazioni

di Roberto Mallò

04/01/2025 - 09:46

Furia al GF, Helena cerca di lanciare un bollitore su Jessica
Videogallery

© US Endemol Shine

Bruttissimo gesto di Helena Prestess al Grande Fratello. Dopo giorni di varie provocazioni, tra cui una presunta aggressione subita da Ilaria Galassi, la brasiliana ha dato il peggio di sé nel corso di una discussione con Jessica Morlacchi ed ha tentato di lanciarle contro un bollitore d’acqua. Azione che potrebbe costare cara alla modella.

La discussione tra Helena e Jessica

Tutto è partito quando Helena ha impedito a Jessica di prendere una fetta di pane dal cestino durante la cena, poi riposizionato sul tavolo. Innervosita, la Morlacchi ha cominciato a inveire:

Che deficiente, mio Dio. Che imbecille.

Nonostante la richiesta della diretta interessata – “Non mi chiamare imbecille” – la cantante ha continuato ad offendere la Prestess:

Non mi levi il pane dalle mani, imbecille. (…) Ma stai zitta che non sai manco com’è fatto il pane. Guardalo bene e mangialo.

A quel punto, Helena le ha risposto – “Vai a casa. O vado io o vai te perché non ti sopporto” – generando l’ennesima replica di Morlacchi:

Vaffanc*lo va. (…) Vai a cag*are idiota.

Spazientita, Helena ha prima sottolineato che per lei Jessica in casa non esisteva e poi si è rivolta a lei con un’intimidazione:

Se mi chiami ancora una volta imbecille vedrai cosa faccio.

E così di fronte alla Morlacchi per niente intimidita – “Imbecille, beh che fai?” – Helena è andata in direzione del lavandino e ha riempito un bollitore d’acqua (fredda?) con l’intenzione di rovesciarlo addosso alla coinquilina. Immediata la reazione di Maxime e Javier, che l’hanno bloccata impedendole di avvicinarsi troppo a Jessica.

Ma vai a pro di telecamera. Fagli vedere chi sei. (…) Vai fai vedere chi sei, bimba. (…) Tornatene da dove sei venuta

le ha detto Jessica. Helena non si è quindi più controllata – “Vieni qui, ti faccio fare la doccia” – e ha buttato l’acqua a terra prima di lanciare il bollitore e gridare “p*ttana” alla compagna.

Avete visto come l’ha lanciato? Che la squalifichino! Ma magari la cacciano via sta pazza. (…) Ma lavati te che puzzi! (…) Non ci pensare a me, baby

si è difesa Morlacchi, sostenendo che Helena “è questa, lei è abituata così, ragazzi. Non riesce ad avere un confronto“.

Le reazioni di Stefania, Eva e Amanda

Una scena che non è stata apprezzata da Stefania Orlando:

E’ tutto too much. (…) Si potrebbe non arrivare a questi livelli. (…) Non accetto che le venga dato della pazza. (…) Io spero di uscire lunedì (il GF andrà in onda mercoledì). Una cosa così non l’ho mai vista. Questa è pura inciviltà. Che brutta figura“.

A dare manforte a Stefania si sono messe Eva Grimaldi – “Che Grande Fratello di M” – e Amanda Lecciso:

Facciamo tutti una brutta figura. Ma non vi rendete conto che facciamo tutti una brutta figura? Ma proprio tutti, quelli seduti e quelli che sono in piedi. Ed è questo che fate… poi lei scoppia. E allora controllatevi tutti, prima che succedano cose simili. Datevi tutti una bella regolata

Intanto, per evitare qualsiasi tipo di escalation la produzione ha deciso di isolare Helena e l’ha mandata in suite con Javier. “Sto impazzendo” il commento della gieffina sulle vicende della Casa. Nelle prossime ore potrebbero però arrivare provvedimenti per la Prestess. Perché è vero che Jessica ha volutamente provocato Helena – non soltanto oggi ma da diverse settimane – ma con il lancio del bollitore si è definitivamente oltrepassata la ‘linea rossa’. E probabilmente proprio questo voleva Jessica per levarsela di torno.

Lascia un commento