Ora in tendenza
Tina Cipollari cerca marito a Uomini e Donne
Ma deve essere 'molto ricco'. Aperti i casting
di Roberto Mallò
08/01/2025 - 11:10
© US Fascino
Tina Cipollari cerca l’amore. E lo fa nel luogo che le è più congeniale: lo studio di Uomini e Donne. Nelle scorse ore, la produzione del dating show di Canale 5 ha infatti aperto i casting per ‘trovare marito’ all’irriverente opinionista. D’altronde è proprio lì che, in passato, ha conosciuto Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. Quindi perché non ritentarci? No, non si tratta di uno scherzo. A manifestare la volontà di rimettersi in gioco è stata la stessa Tina, che ha fornito un identikit – tra il serio e il faceto – del suo uomo ideale.
Single da diverso tempo, Tina cerca un uomo con un’età compresa dai 63 agli 80 anni, a patto che sia “autonomo” e non abbia bisogno delle sue cure. Preferibilmente vedovo, è importante che i suoi eventuali figli “vivano all’estero e che non si occupino più del padre“.
La posizione economica dev’essere non benestante, molto benestante. Ovviamente un uomo disposto a sposarmi, non la separazione dei beni. Dev’essere molto ricco. Deve avere una bella casa in montagna tipo Saint Moritz. Diverse case: una a New York, a Londra, a Parigi. Un uomo che ama viaggiare
ha poi precisato, assicurando che lei in cambio darà al ‘fortunato’ “la mia presenza” perché “sono una donna di casa, so cucinare bene e sono molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare e mi dà ciò che io desidero“. Certa che lascerebbe il futuro compagno molto libero “di andare a giocare a golf” o a fare dei giri in “barca a vela“, l’opinionista non dà importanza all’aspetto fisico. Conta soltanto il portafogli!
Questo è un appello serio. Io lo dico ridendo. Però, per metterli alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. In base al regalo io capisco se è un uomo… Ah, ecco, un’altra cosa. Non basta solo ricco, dev’essere anche generoso. Perché un uomo ricchissimo, se poi è avaro… è tutt’uno
ha poi concluso Tina di fronte ai divertiti Gianni Sperti e Maria De Filippi, la quale si è limitata a dirle “va bene, vediamo chi telefona“. Qualora qualcuno pensasse di essere l’uomo giusto per l’opinionista può quindi telefonare ai numeri 0637351664 o 0637351665 o iscriversi ai casting tramite Witty Tv. I prossimi momenti di Uomini e Donne dedicati alla ricerca del futuro marito della Cipollari si preannunciano dunque esilaranti. Soprattutto se a mettere becco sui corteggiatori dell’opinionista ci penserà Gemma Galgani.