Ora in tendenza

Tradimento in prima serata su Canale 5 da domenica 1 dicembre

La serie turca con Hunkar di Terra Amara è in palinsesto da dicembre

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/11/2024 - 12:25

Tradimento in prima serata su Canale 5 da domenica 1 dicembre
Boom

dal sito di Intermedya

Si chiamerà Tradimento la nuova serie turca di Canale 5. Se il titolo internazionale, Deception, significa Inganno come la fiction di Netflix, Mediaset ha scelto di adattare l’originale Aldatmak. La dizi è particolarmente attesa dai fan del genere per la presenza di Vahide Perçin, ossia Hunkar Yaman di Terra Amara.

Tradimento andrà in onda in prima serata. Si parte a dicembre, salvo variazioni, alla domenica, serata che tradizionalmente Canale 5 dedica alle turcate. Segreti di Famiglia, invece, proseguirà dopo Endless Love in seconda serata.

Tradimento racconta un dramma familiare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri. Perçin interpreta Güzide, una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile, avvezza a esercitare il potere sia a casa sia al lavoro. Güzide vive per la sua famiglia – composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, il giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim) -, mantenendo sempre una certa distanza e imponendo ai ragazzi ciò che ritiene giusto. 

Sarà un incontro casuale, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Vahide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione.

Insomma Tradimento possiede tutti gli ingredienti tipici della serialità turca (passioni forti, legami familiari, segreti), con l’aggiunta di un volo noto come protagonista, che il pubblico di Canale 5 ha dimostrato di gradire.

Lascia un commento