Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2025: Tolga in carcere

Selin durante una discussione cade dalle scale e Serra accusa il cognato di tentato omicidio. Ecco cosa succederà

di Roberto Mallò

18/05/2025 - 14:54

Venerdì 23 maggio 2025: le bugie di Ipek cominciano a venire fuori

Ozan e Ilknur discutono su Zelis. Ilknur va a trovare in carcere la figlia che è molto provata e le chiede dei soldi. Selin è in ospedale ma non ci sono miglioramenti, nel frattempo Olyum le lascia un mazzo di fiori e va via tra le lacrime. Guzide comunica a Sezai che sua figlia Ipek nasconde qualcosa: la ragazza avrebbe due automobili. Sezai ne parla con Ipek e lei reagisce male, le mostra l’auto delle foto e gli spiega che non è sua ma della sua amica Azra.

Prime Time

Selin si sveglia e parla con la polizia, ma non ricorda niente dell’incidente. Olyum, turbata dall’accaduto, va a trovare Kahraman e si sfoga con lui. Nel frattempo, Hakan ha derubato tutta la famiglia di Guzide. Serra irrompe in casa Dicleli per intimare a Oylum di lasciare in pace Tolga; Nazan, irritata dalla sua maleducazione, la prende a schiaffi, cacciandola da casa. Mualla, nel frattempo, scopre che il suo piano contro Tolga è andato in fumo. L’azienda di pulizie di Yesim “Lo splendore di Oyku” sembra avere molto successo. Hakan, dopo avere derubato tuta la famiglia, cerca di vendere al mercato nero sia i telefoni che i laptop rubati.

Neva, l’ex baby-sitter di Ipek, arriva in città per trasferirsi a casa di Sezai. Per fare una sorpresa alla figlia, Sezai le telefona dicendole di tornare a casa prima, ma Ipek gli risponde di essere ancora a lavoro, mentre in realtà è a cena con Azra. Le due hanno una discussione, poichè Ipek inizia a trattare Azra come fosse un’approfittatrice, che si fa pagare tutto dall’amica. Azra torna a casa arrabbiata e mentre racconta a Tarik del litigio, gli confessa che Ipek le ha intestato la sua auto. Tarik allora le suggerisce di venderla e far investire a lui i soldi ricavati. In realtà, Tarik ha in mente di usare quei soldi per pagare un debito con Savi Mepe. Hakan, inseguito dalla polizia, si intrufola a casa di Guzide e si nasconde nello scantinato. Oylum, preoccupata per Tolga, chiama il procuratore Taner per aiutarla a fargli visita. In carcere, i due giovani parlano della loro passata relazione e lui le dice di amarla ancora.

Lascia un commento