Ora in tendenza
Tradimento, anticipazioni dal 17 al 23 febbraio 2025: Güzide perde la carica di giudice
A far scattare tutto quanto una denuncia di Tarik. Ecco quello che succederà
di Roberto Mallò
17/02/2025 - 12:44
Grosso danno in arrivo per Güzide nelle prossime puntate di Tradimento. Per vendicarsi dell’ex moglie, che le ha scagliato contro l’avvocata divorziata e senza scrupoli Elmas, Tarik decide di compromettere per sempre la figura professionale della giudice. E la denuncia dopo aver svelato che si è fatta corrompere da Oltan affinché lo assolvesse in un processo. Procedimento che fa perdere a Güzide il suo posto di lavoro.
La dizi turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15.15 e la domenica in prima serata. Ecco le anticipazioni.
Lunedì 17 febbraio 2025: Yesim uccide Burcu
Yesim finge di trovarsi per caso nella stazione in cui Burcu aspetta la metro, l’attira in una zona appartata – senza accorgersi di una telecamera di sicurezza che le riprende mentre si allontanano insieme – e la affronta; le due iniziano a gridarsi contro e, durante il litigio, Yesim spinge Burcu sui binari, mentre sta arrivando un treno. Selin e Oylum sono presenti, ma non si accorgono di Yesim. Tarik viene informato da Oltan che Ozan è in carcere.