Ora in tendenza
Striscia la Notizia, fuori onda di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi: «Cretino, a settembre sarai a casa tua. Testa di ca*zo»
di Marco Leardi
16/02/2018 - 00:10

Inviperita, furibonda, fuori di sé. Una Federica Panicucci così non la si era mai sentita. E infatti ci ha pensato Striscia la Notizia a farla ascoltare. Nella puntata in onda ieri sera, il tg satirico di Canale5 ha trasmesso un fuori onda in cui la conduttrice di Mattino Cinque si lamenta senza mezze misure del collega Francesco Vecchi, reo di dilungarsi troppo con lo spazio di programma da lui curato. Nell’audio in questione se ne sentono di tutti i colori.
Assistendo allo sforo di Francesco Vecchi a suo discapito, la Panicucci perde la pazienza e – senza che il collega la senta – dà sfogo al proprio disappunto.
“A me non frega un ca*zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino. Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere“
afferma la conduttrice, parlando con qualche assistente dietro le quinte. E la sua irritazione non si placa nemmeno quando Vecchi conclude il suo spazio d’approfondimento scusandosi con lei per il ritardo. La chiosa della Panicucci, infatti, è ulteriormente severa:
“Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca*zo“
commenta la conduttrice riferendosi idealmente al giornalista ed alludendo ad una sua mancata riconferma nella prossima stagione. Lo sfogo è stato spiattellato ieri da Striscia e c’è da scommettere che qualche imbarazzo lo abbia già creato.
Nel giro di poche settimane, il tg satirico di Canale5 è tornato ad occuparsi della Panicucci: in precedenza, lo aveva già fatto a seguito del botta e risposta con Barbara D’Urso in occasione dell’anniversario di Mattino Cinque. Negli ultimi giorni, invece, la conduttrice si era occupata di Striscia parlando dei tapiri d’oro assegnati a Francesco Monte e Ignazio Moser. In particolare aveva difeso strenuamente la sincerità dei comportamenti dei protagonisti del triangolo (l’altra è Cecilia Rodriguez), sulla quale il tg satirico aveva avanzato dei dubbi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tommaso dice:
cara Panicucci, il video non si buca con i sorrisi ma con umiltà e professionalità , doti che si applicano nella vita quotidiana e si trasmettono poi anche nel lavoro che fai, pertanto scendi dal castello dorato che ti hanno fatto credere di avere perché nessuno e' utile e indispensabile in tv e anche tu un giorno potresti essere sostituita da un altro conduttore magari piu' umile e professionale di te. Facciamo ruotare nuovi volti , piu' spontanei e originali delle solite Barby che hanno stufato con i loro atteggiamenti . Facciamo pulizia!
Pongo&Peggy dice:
A quanto pare è la mattina delle scuse in diretta, prima Benedetta Rinaldi a UnoMattina, adesso la Panicucci. Almeno la prima è apparsa sinceramente dispiaciuta, la seconda boh, sembra più falsa di una moneta da tre euro.
ariel dice:
Ho appena visto che ha fatto le sue scuse in diretta al povero Vecchi, di cui si è permessa anche di tirargli in mezzo la madre (...è un figlio di buona donna...). Le scuse sono sembrate false, come se qualcuno ai piani alti l'avesse svegliata alle 3 del mattino e le avesse detto " ora o ti scusi in diretta con lui o sei fuori!". Difatti,mentre lei sorrideva falsamente, il conduttore sembrava abbastanza deluso e amareggiato,ma ha reagito con classe, classe che evidentemente manca alla "Sig.ra" Panicucci. Non è sfoggiando una borsa Chanel che fa di te una donna di classe, sappilo! Avessi tu,cara Panicucci, un decimo del curriculum culturale che ha quel ragazzo (che tu hai definito "cretino"!). Pessima persona!
IL MIO REALITY dice:
Scoperchiare il vaso di Pandora e scoprire che certe conduttrici glam in realtà sono delle vipere in Louboutin!
EzioG dice:
Ma scusate ma chi ca..o crede di essere questa qui. Si sta montando la testa xkè ormai è amica di.... Se fosse per me la metterei alle 3 di notte a fare l'oroscopo. Panicucci con tutto il rispetto fatti un bagno d'umiltà e scendi dal piedistallo xkè a Mediaset ci sono altre regine. Pensate che frustrazione per quel giornalista che deve dividere un programma con lei, tutta scicchettina, acchittata, molto molto ridicola... ma x favore!!!
ariel dice:
Niente di nuovo, si sapeva giá come in realtá fosse questa finta buona,una Insinna al femminile! La cosa che più mi sconcerta non sono nemmeno le offese, (in un attimo di nervosismo chi non dice parolacce), ma la totale sicurezza con cui afferma che a settembre il conduttore resterá a casa sua! Chi è lei per poter affermare tutto ciò? Chi è lei per far cacciare da un programma e far perdere un lavoro ad una persona? Semplicemente VERGOGNOSA!
EzioG dice:
Ma scusate ma chi ca..o crede di essere questa qui. Si sta montando la testa xkè ormai è amica di.... Se fosse per me la metterei alle 3 di notte a fare l'oroscopo. Panicucci con tutto il rispetto fatti un bagno d'umiltà e scendi dal piedistallo xkè a Mediaset ci sono altre regine.
soralella dice:
Effettivamente sottrarre qualche minuto al suo parterre di opinionisti scappati di casa rischiava di cambiare le sorti dell'umanità. Come mi fanno ridere questi personaggi tutti gnegnegne mossettine e birignao davanti alla telecamera che poi dietro le quinte si trasformano tipo Dott. Jeckill e Mr. Hide. Hanno crocifisso Insinna, come se gli altri fossero diversi.
aaaaa dice:
"che meeeeerdeeeee" xDDDDD
Sabato dice:
Flavio Insinna chi???