Ora in tendenza

Mammucari non ci sta: “Quel ‘vaffa’ non l’ho mai detto in studio”

Il conduttore interviene a Striscia la Notizia e lancia un appello alla Fagnani

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/12/2024 - 19:22

Mammucari non ci sta: “Quel ‘vaffa’ non l’ho mai detto in studio”
Videogallery

© US Fascino PGT

L’ospitata di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Il conduttore, che ha ammesso di non aver fatto una gran figura, ha però ancora da ridire con Francesca Fagnani, che aveva già attaccato su Instagram: questa volta riguarda il vaffa che ha pronunciato una volta lasciato lo studio della trasmissione di Rai 2.

Mammucari decide così di fornire a Striscia la Notizia, nella puntata in onda questa sera, la sua versione:

Quando sono uscito e lei ha detto “È la prima volta che succede” e io ho risposto “È anche l’ultima”, ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva “Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito” – ho risposto “Ma cosa sono queste cose? Ma vaffanc*lo”. Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio. Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio: perché prendere quel “vaffa” e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio?

Ci tiene dunque a far sapere che non ha mandato a quel paese la Fagnani (come già rivelato a Selvaggia Lucarelli in un’intervista), a cui si appella così da ripulire almeno in parte la sua figura, soprattutto nei confronti di chi pubblicamente lo ha accusato:

È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì? […] Francesca, puoi dire al pubblico che quel “vaffa” non l’ho mai detto in quello studio?

Fagnani: “Comportamento inaccettabile”

In un’intervista alla Stampa, anche la Fagnani è tornata sulla vicenda:

Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta.

Si è detta stupita per “l’ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi di fronte a un comportamento inaccettabile.

Si vede che certi modi di fare iniziano a non essere più condivisibili, specie per i più giovani

ha concluso.

Lascia un commento

1 commenti su "Mammucari non ci sta: “Quel ‘vaffa’ non l’ho mai detto in studio”"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    La fidanzata di Mentana ha stufato, basta fare la vittima.