Ora in tendenza

Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro

di Marco Leardi

20/03/2017 - 11:33

Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro

Gabriel Garko, Valerio Staffelli consegna il tapiro d'oro

Quello di Gabriel Garko è stato un attapiramento evidente. Anzi, ‘schiacciante‘. Le immagini che Striscia la Notizia trasmetterà questa sera lo documenteranno. L’attore torinese, infatti, ha tentato in tutti i modi di sfuggire alla consegna dell’irriverente premio da parte di Valerio Staffelli e nel farlo ha urtato l’inviato del tg satirico, schiacciandogli un piede con l’auto.

L’intenzione di Staffelli era quella di assegnare la statuetta di Striscia a Garko, ritenuto attapirato per le recenti dichiarazioni di Eva Grimaldi, sua fidanzata per quattro anni. Secondo quanto rivelato al settimanale Chi da Imma Battaglia, sua attuale compagna, la showgirl avrebbe definito la sua nuova fiamma “più maschio” di Garko.

Per ritornare su quelle affermazioni, Staffelli ha raggiunto l’attore torinese in bar di Zagarolo, in provincia di Roma, ma quest’ultimo si è dato alla fuga allontanandosi in macchina. Il tapiroforo lo ha quindi inseguito a bordo di uno scooter per portare a termine la sua missione, ma Garko avrebbe cercato in tutti i modi di sfuggire alla consegna, fino al punto fino – fanno sapere quelli di Striscia – di schiacciargli un piede con l’auto.

Le immagini dell’incidente verranno proposte al pubblico di Canale5 durante la puntata del tg satirico di stasera, lunedì 20 marzo.

Lascia un commento

9 commenti su "Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro"

  1. Bohbeh: non è un'accusa, mica è reato essere gay.

  2. Ripeto il concetto agli ipointelligenti Constatato che essere gay ,bisex nel mondo dello spettacolo è la norma e NON l'eccezione ,nessuno è obbligato di default a raccontare a degli estranei la propria sessualità Constato anche che se tutti ci facessimo gli affari nostri e smettessimo di giudicare il prossimo il mondo dove viviamo sarebbe certamente migliore

  3. Ci risiamo: solito copione già visto e rivisto negli anni. Dove sta scritto che una persona debba per forza a forza ritirare il Tapiro dagli inviati di Striscia la Notizia, vorrei proprio saperlo: Striscia la Notizia è libera di consegnare il Tapiro, a chi vuole, però il ricevente deve essere altrettanto libero e voglio sottolinearlo, altrettanto libero, nel dire, no grazie, non lo voglio, tenetevelo. Invece esasperando le persone con la loro insistenza, probabile che finisca male, facendoli cadere in torto, agli occhi di chi vede con clamore sui media. E' una questione di principio elementare, libertà di dire no grazie, non lo voglio, non insistete.

  4. ^ *dice a tutti di farsi la pentolata di affari propri, accusa mezzo star system di essere gay*... mmmm ok.

  5. @ francesco Scusa francesco Guarda che uno se è gay non deve mica strombazzarlo ai 4 venti ! A maggior ragione in una nazione come l'Italia dove qualunque cosa fai e dici vieni massacrato Tanto più come scriviamo sopra ,se il pubblico femminile lo sapesse ,Garko perderebbe ai loro occhi tutto l'appeal di maschio latino A Torino ,è vero ,è il segreto di Pulcinella,nel senso che tutti lo sanno,ma non per questo,si è obbligati a dirlo ,tanto più che così facendo ,la sua carriera finirebbe all'istante Mi viene in mente uno come Rock Hudson,ma almeno il 50 % degli attori americani è gay o per lo meno bisessuale,ma io consiglierei a tutti di farsi un bella pentolata di caXXi propri...

  6. Ragazzi si sono coperti a vicenda per anni entrambi, e lo sapete perché? Perché se viene fuori che Garko è gay la sua carriera (fondata solo sulla sua bellezza e sull'isteria che provocava nel pubblico femminile, visto che la recitazione non l'ha mai conosciuta) morirebbe all'istante.

  7. Questi finti etero la devono piantare di nascondersi: dessero il buon esempio spiegando che non c'e' nulla di male ad essere gay. Che Garko lo sia lo sa tutta Italia *cosi' come lo si sapeva di Eva). A como e' famoso per I luoghi e boschi frequentati..

  8. Staffelli ha esagerato in questo caso Che Garko sia gay,bisessuale o eterosessuale e che la relazione con la Eva Grimaldi sia stata tutta una messa in scena da dare in pasto all'opinione pubblica per permettergli di continuare ad interpretare personaggi da latin lover ,da sciupafemmine bello e bastardo ? Può anche essere ma Staffelli non può e non deve mettere in croce le persone

  9. Posso comprendere il fastidio che abbia provato Garko nel vedere Staffelli che lo inseguiva. Tutto a causa di una 'sgallettata' che ciondola all'Isola dei Famosi-