Ora in tendenza

My Home My Destiny prosegue solo su Infinity. Mediaset rafforza l’offerta streaming in prima visione

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/08/2023 - 17:34

My Home My Destiny prosegue solo su Infinity. Mediaset rafforza l’offerta streaming in prima visione

My Home My Destiny

Netflix ci ha fatto una fortuna, anche se non se ne parla. E ci siamo sempre meravigliati del fatto che Mediaset non avesse mai sfruttato appieno le potenzialità di quello che è un cavallo di battaglia di Canale 5. Ci riferiamo a soap e telenovelas, genere per sua natura adatto allo streaming e al binge watching. Ebbene, ora l’azienda di Cologno ha fatto la sua mossa: la seconda stagione di My Home My Destiny sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity.

L’avvio del palinsesto autunnale chiude le porte alla soap su Canale 5 (sabato 2 settembre si concluderà la prima stagione) e così la scelta di dare continuità al prodotto in una modalità differente (c’era una volta La5). La storia di Zeynep sarà disponibile dal 4 settembre gratis su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte. Da segnalare che anche in replica le produzioni turche hanno sempre raggiunto ottimi risultati in streaming. My Home My Destiny ha raccolto, invece, circa 1,5 milioni di appassionati su Canale 5.

La scelta di portare My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity nasconde una strategia più ampia di investimenti o è l’ennesimo progetto della piattaforma destinato a rimanere isolato?

Lascia un commento

1 commenti su "My Home My Destiny prosegue solo su Infinity. Mediaset rafforza l’offerta streaming in prima visione"

  1. Secondo me si aspettavano più ascolti. Se avesse avuto quelli di terra amara o la promessa l'avrebbero mantenuta in palisensto. Questa serie non verrà mai mandata in onda su canale 5.