Ora in tendenza

HBO Max arriva in Italia, ecco prezzi e offerta

Il nuovo servizio streaming si accende il 13 gennaio 2026 con tre piani tariffari più l'opzione per lo Sport

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

03/12/2025 - 15:53

Le produzioni italiane di HBO Max

Maria Esposito in Melania – © Emanuele Scarpa / HBO Max Italia

Si parte con tre titoli italiani: Nonostante, film diretto e interpretato da Valerio Mastandrea; a febbraio arriverà Squali, pellicola diretta da Daniele Barbiero ed interpretata da Lorenzo Zurzolo e James Franco, e Portobello, prima produzione seriale italiana HBO Max, che debutterà il giorno 20 febbraio.

In lavorazione la serie sul caso di Melania Rea con Maria Esposito, la docuserie Gina Lollobrigida: Diva Contesa con il resoconto della battaglia per l’eredità dell’attrice e la docuserie Saman, sulla lotta per la libertà di una giovane donna pachistana assassinata dal suo stesso clan familiare per aver rifiutato un matrimonio combinato.

I titoli globali

Tra i titoli più attesi a livello globale – il servizio è già disponibile in oltre 100 Paesi – ci sono la serie HBO Original A Knight of the Seven Kingdoms e la seconda stagione di The Pitt, il medical drama che ha debuttato su Sky pochi mesi fa. Disponibili in catalogo House of The Dragon, The Last of Us, The White Lotus, Euphoria, IT: Welcome to Derry, Industry (disponibile in Italia per la prima volta in assoluto) e anche cult quali Friends e The Big Bang Theory.

Per gli appassionati di cinema ci saranno Superman, The Batman, Dune, Weapons, The Conjuring: Il rito finale e i film di Harry Potter in attesa della serie, nonché titoli d’animazione cult come Rick and Morty, documentari d’autore e produzioni unscripted.

Lo sport

Tutti gli abbonati potranno seguire in diretta le competizioni dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 dal 6 al 22 febbraio 2026, inclusi programmi, interviste, collegamenti da Casa Italia a Milano e Cortina e da tutte le principali venue.

Tra i contenuti Eurosport, disponibili solo con l’integrazione dell’offerta, i primi due tornei del Grande Slam di tennis Australian Open e Roland-Garros, oltre 300 giorni di ciclismo con i tre Grandi Giri e le Classiche, gli sport invernali, con i Mondiali e la Coppa del mondo, la FA Cup di calcio, la UFC, l’atletica e i motorsport.

Lascia un commento