Ora in tendenza
Sandokan, anticipazioni ultima puntata di martedì 16 dicembre 2025
Nella quarta e ultima puntata Sandokan incontra il Sultano e poi si prepara alla battaglia finale
di Stefania Stefanelli
15/12/2025 - 22:30

La Tigre della Malesia torna su Rai 1 con le sue avventure ricche di azione, passione e conflitti. Il nuovo Sandokan di Can Yaman sarà protagonista di quattro prime serate dirette da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo e, oltre a portare in scena le sue avventure, racconterà anche l’origine del mito: chi è davvero il protagonista, come ha conosciuto il suo fedele Yanez (Alessandro Preziosi) e com’è nato il duello senza fine tra lui e Brooke (Ed Westwick).
Le puntate saranno disponibili su RaiPlay dopo la messa in onda.
Sandokan, anticipazioni quarta e ultima puntata di martedì 16 dicembre 2025
1×07 Morte di un pirata: Sandokan si trova faccia a faccia con il Sultano. Nel frattempo, Marianna deve fare i conti con suo padre e prendere una decisione su Brooke. Ma quando scopre che Sandokan è in pericolo, torna a interrogarsi sui suoi sentimenti per lui. Intanto, Yanez si trova a sua volta a decidere quale sarà il suo destino.
1×08 Il prezzo della riscossa: Fra tradimenti e impensabili alleanze, Brooke mette in atto le sue macchinazioni per prendere il potere e conquistare Marianna, mentre Sandokan e Yanez si preparano alla battaglia finale per la libertà. Uno scontro che deciderà il futuro di tutti e che darà vita alla leggenda della Tigre della Malesia.