Ora in tendenza

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 4 al 5 agosto 2025: il gran finale

Ecco cosa accadrà negli ultimissimi episodi della soap iberica di Rai 2

di Roberto Mallò

03/08/2025 - 14:15

Ritorno a Las Sabinas

Battute finali per Ritorno a Las Sabinas, la soap mattutina di Rai 2. Martedì 5 agosto 2025, i telespettatori scopriranno infatti come si concluderanno le vicende di Gracia, che rischierà la vita in seguito all’avvelenamento da parte del marito Tano. Una circostanza che darà il via ad una serie di colpi di scena, i quali porteranno Gracia a dover decidere circa il suo futuro con Miguel, soprattutto quando dovrà trasferirsi a Parigi per lavoro.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Ritorno a Las Sabinas è in onda questa settimana lunedì e martedì alle 08.45 su Rai 2, in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Ritorno a Las Sabinas: anticipazioni da lunedì 4 a martedì 5 agosto 2025

Lunedì 4 agosto 2025: Tano si sente in colpa per aver avvelenato Gracia

Dovendo fare i conti con la gravità della sua caduta dalle scale, Gracia si appoggia al sostegno della sua famiglia. Nonostante si senta tremendamente in colpa per avere avvelenato la moglie, Tano continua comunque a nascondere il suo misfatto. Nel frattempo, Miguel aiuta Paca a salvare la sua reputazione facendo ricorso a un’inaspettata strategia sgradita a Esther.

Esther scopre che Gracia ha abortito per colpa di Tano, che però si rifiuta di confessare la verità. Miguel, dunque, si prepara ad affrontare suo fratello in una lite che si ripercuote in maniera imprevista su Tano. Intanto, dopo la faccenda di Carmen, Paca ritiene che sia giusto fare pace con le sorelle Molina. Esther farà altrettanto con Miguel.

Lascia un commento