Ora in tendenza

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2025: Tano sparisce il giorno delle nozze con Gracia

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap iberica di Rai 2

di Roberto Mallò

13/07/2025 - 17:06

Tano - Ritorno a Las Sabinas
© Disney+

Nozze con imprevisto nelle prossime puntate di Ritorno a Las Sabinas. Dopo averle chiesto di sposarlo, Tano sparisce infatti nel nulla a poche ore dal matrimonio con Gracia. Evento che genera apprensione in tutti quanti, tranne che per Miguel, a conoscenza del motivo della sparizione del fratello.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Ritorno a Las Sabinas è in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 08.45 su Rai 2 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Ritorno a Las Sabinas: anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2025

Lunedì 14 luglio 2025: Miguel cerca una gravidanza con Esther

Laura racconta la sua versione della storia alla polizia, che decide di riesumare la salma. Intanto, Emilio la porta a Casa Larrea. Lì, in compagnia di Silvia, tornano a ricordarsi dei bei vecchi tempi; tuttavia, Laura inizia a manifestare alcuni vuoti di memoria. Nel frattempo, Miguel supplica Gracia di non accettare la proposta di matrimonio di Tano, mentre Silvia si confronta in un faccia a faccia con Paca. Manuela, invece, nutre alcuni dubbi sul sacrificio che Álex è disposto a compiere.

Gracia discute con i suoi della proposta di matrimonio di Tano e riceve un supporto quasi unanime. Miguel, invece, prova a sistemare la situazione con il fratello e cerca una gravidanza con Esther. Intanto, Paca china il capo e chiede scusa a Silvia. Nel frattempo, mentre Álex non riesce a perdonare a Emilio il suo coinvolgimento nella morte di Óscar, quest’ultimo confessa a Laura i suoi sentimenti per lei.

Lascia un commento