Ora in tendenza

Maurizio Mannoni, addio al Tg3 Linea Notte: «E’ stato bello percorrere questa lunga strada assieme»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/07/2023 - 13:52

Maurizio Mannoni, addio al Tg3 Linea Notte: «E’ stato bello percorrere questa lunga strada assieme»

Maurizio Mannoni - Tg3 Linea Notte
Maurizio Mannoni - Tg3 Linea Notte

Dopo quindici anni, termina l’avventura di Maurizio Mannoni al Tg3 Linea Notte. Nella stagione che ripartirà a settembre non ci sarà più il giornalista e conduttore alla guida del programma di approfondimento e informazione in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì a mezzanotte. Ieri la sua ultima puntata, che precede vacanze e – soprattutto – pensione.

Magari qualcosa succederà o forse nulla. E’ stato bello percorrere questa lunga strada, lunghissima, assieme

dichiara con un velo anche di tristezza, rivolgendosi ai telespettatori e a Giovanna Botteri, presenza fissa (in collegamento) di Tg3 Linea Notte con Patrizia Senatore. “Noi non siamo preparati, non siamo pronti, quindi non puoi farlo (…) Non è mai detta l’ultima parola”, auspica la corrispondente. Mannoni, però, preferisce non scomporsi più di tanto:

Su questo francamente non so cosa dirvi (…) Quello che verrà si vedrà, grazie a tutti per averci seguito con tanto affetto. Arrivederci”.

Da lunedì 3 luglio, intanto, partirà la versione estiva della trasmissione, più corta (durerà la metà, circa mezz’ora), con la conduzione dei volti del Tg3 delle 19.

Lascia un commento

2 commenti su "Maurizio Mannoni, addio al Tg3 Linea Notte: «E’ stato bello percorrere questa lunga strada assieme»"

  1. noioso e autoreferenziale...

  2. Certo che è davvero un peccato che non lo vedremo a TG3 Notte perchè sinceramente mi stavo abbituando a prendere sonno dopo la sua trasmissione ...