Ora in tendenza
SGARBI – MUSSOLINI : E’ RISSA!
di Davide Maggio
27/09/2006 - 18:26

In un fuori onda dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione (che vedremo giovedi), l’ormai irrefrenabile astio tra i giurati Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi è sfociato in una rissa in cui, oltre ad esser volati paroloni non proprio eleganti, i due si sono… PRESI A BOTTE!
Il motivo a base della rissa? Sgarbi dice di non voler essere toccato da una “fascista”.
Non so Voi ma io inizio a pensare che il critico d’arte inizi a esagerare. E’ impazzito!
Oltre alla simpatica gag del mac scaraventato per terra, adesso è protagonista di una rissa con una donna.
Alla faccia del galantuomo!!!
Ho il video tra le mani!
La qualità purtroppo è molto molto scarsa e il contenuto è in gran parte “bippato” ma tuttavia molto comprensibile.
Godetevi il video. I commenti sono aperti…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
crocc dice:
Ciao Davide!vieniti a leggere i miei commenti sulle puntate (ovvero le trashcronacache)!www.lacriccadeibalordi.splinder.comciao!ps: come prosegue l'opera occulta di persuasione nei confronti della signora Tani?? ;-)
Sara dice:
secondo me ha ragione sgarbi, la mussolini nn si doveva permettere d togliergli gli occhiali e di tappargli la bocca... e dopo Sgarbi si è arrabbiato, ma giustamente!!!
France dice:
@Davide: parlavo degli "euro" che può guadagnare una persona che fa un lavoro "normale", non certo di quelli che percepisce lui, che non saranno di certo pochi in confronto!
Davide Maggio dice:
@ Matteo Pedrosi : ohhhhh.... sono quasi commosso! :-) Spaghi? Quasi quasi... A dopo!
Davide Maggio dice:
@ France : beh...diciamo che non sono proprio cosi' pochi, gli euro! Proprio per questo motivo le parole di Sgarbi potrebbero rappresentare la realtà, la Sua triste realtà e, sempre per lo stesso motivo, ha fatto una figura ancora più barbina!@ marguerite : bingo!@ valentina : mah... Sgarbi si è sempre distinto per "spettacoli" del genere... certo è che questa volta è caduto proprio in basso. Ma avete sentito le "dolci" parole rivolte a qualunque persona interagisse con lui dopo la lite? @ Marco : prova ancora. Il video è correttamente visualizzabile. Se continui ad avere problemi contattami in privato...cerchiamo di risolvere il problema.
Marco dice:
Non riesco a vederlo!!! :(
valentina dice:
tu che sai tutto... ma sarà vero?
marguerite dice:
x Davide sono spagnola. x France : Hai ragione Sgarbi vuole sempre sottolineare la sua superiorita su gli altri. Questo mi dispiace perché mi piace come difensore della cultura e del arte ma con la gente fa propio pieta, oltre tutto ci sono delle personne nella giuria intelligentissime che non si danno tutte quelle arie, penso a Gianluca Nicoletti e a la Mussolini-
France dice:
Al di là delle parole "pesanti" quello che fa indignare è il fatto che Sgarbi abbia detto di esser lì solo perchè pagato. Ora, non credo che S. sia costretto ad accettare qualsiasi lavoro che gli viene offerto per arrivare in fondo al mese, quindi, se si sente proprio "fuori luogo" può evitare di partecipare. Il fatto che dica che è li solo per soldi è offensivo nei confronti delle persone che sono costrette a far lavori di MERDA nel vero senso della parola per portare a casa pochi euro. Oltretutto questo attegggiamento viene da un ex (per fortuna!) parlamentare...scusate la retorica e...W RAMPINELLI!!!
Davide Maggio dice:
@ syl : sicuramente. Sono, però, allo stesso tempo convinto che i modi poco aristocratici della Mussolini non facciano male a nessuno. Discutibili senz'altro ma senza dubbio divertenti. La trovo fantastica per questo! Sgarbi, invece, è andato parecchio sul pesante non solo con la Mussolini ma con tutto lo studio. Figura davvero pietosa.