Ora in tendenza

X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/11/2014 - 03:35

X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”

Xtra Factor - Victoria Cabello
Xtra Factor - Victoria Cabello

Al termine del terzo live show di X Factor 8 (qui il liveblogging minuto per minuto), la parola chiave principale degli utenti in entrata su DavideMaggio.it era “Fedez un vero cafone con la Cabello“. Ed in effetti il rapper-giurato non è stato propriamente un galantuomo nei confronti della ‘collega di scrivania’, ma aveva tutte le ragioni per l’esplosione di rabbia alla quale abbiamo assistito. “Galeotto” è stato il ballottaggio tra le due concorrenti di Victoria Cabello, Vivian e Camilla, finite a rischio eliminazione (con l’uscita di scena della seconda), tra il disappunto del pubblico e, manco a dirlo, l’ira di Fedez.

Victoria Cabello durante l’eliminazione: “è il momento più triste della mia vita”

Il momento eliminazione ha segnato l’inizio di una serie di scivoloni da parte della giurata, palesando una certa insofferenza e tutta l’inesperienza nel ricoprire un ruolo che, per chi non l’avesse capito, va aldilà delle conoscenze musicali. L’imbarazzo maggiore lo si è raggiunto quando – in lacrime e con il cuore in gola – Vicky ha pensato bene di regalare una perla: è il momento più triste della mia vita da dieci anni“, frase che ha scatenato i fischi del pubblico in studio, il quale – al contrario – l’ha sempre sostenuta con una certa simpatia.

Ma il pubblico le ha giocato anche un altro scherzetto: la giurata – augurandosi di andare al tilt (cosa che poi è avvenuta con i voti degli altri giurati) – sceglie di eliminare Vivian e salvare Camilla che – l’avevano capito anche i muri del loft – non spicca per simpatia agli occhi della gente. Il risultato? Si ritrova in squadra chi avrebbe voluto fuori e fuori chi avrebbe voluto dentro.

Il peggio (o il meglio, dipende) si consuma, tuttavia, a Xtra Factor, quando dichiara che Camilla non è adatta al palco di X Factor. Apriti cielo, Fedez è una furia.

Fedez attacca: “Vittima. Stai piangendo da mezz’ora”

“Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo? […] Il fatto che Camilla sia uscita è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta”.

Mika tenta di placare il collega, che invece prosegue la sua (sacrosanta) arringa:

“Non sto sindacando le scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz’ora. Basta”.

Victoria lo invita a tacere, ma il rapper ha ormai sbottato:

“A me (l’eliminazione di Camilla) dispiace di più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere“. E sempre riferito alla Cabello: “Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate. Se non era adatta perché l’hai salvata? Di’ che hai detto una cazzata. Punto“.

La giurata cerca di difendersi, ma è sconfitta su tutti i fronti.

[Brunetta vs Fedez: “fai schifez!”]

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Lascia un commento

32 commenti su "X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”"

  1. Fedez è il vero sostituto di Simona? Beh certo non capisce nulla neanche lui di musica

  2. liberopensiero dice:

    Victoria è molto sensibile,meno fredda della Ventura, e questo come giudice gioca a suo sfavore, ma è anche intelligente e potrebbe riprendersi, per Fedez la vedo più dura.

  3. @Luca11, grazie per i dati di ascolto. Ciao.

  4. solita frecciata a Victoria Cabello

  5. State facendo passare Fedez come un intenditore di musica. Mi passano i brividi. Il re delle bimbominkia Victoria deve essere solo più sicura

  6. iki ora le vendite sono minori rispetto al alcuni anni fa Scanu nemmeno con la vuttoria a Sanremo è riuscito ad arrivare al platino puoi controllare le certificazioni Mengoni a quel Sanremo pur arrivando terzo è arrivato al triplatino, Carta con l'ultimo album non è arrivato nemmeno a l'oro Chiara almeno ci è arrivata, penso che Chiara e la Michielin sia per vendite e per credibilità siano superiori a Carta e Scanu. Poi ha ragione shiver i cantanti di xfactor usciti dal talent devono camminare con le loro gambe non hanno le stampelle della De Filippi come le amiciane.

  7. Fedez miglior giudice di X factor in assoluto, seguito subito dopo da Arisa. Cabello tra i peggiori con Tatangelo e Mori.

  8. Victoria credo sia troppo sensibile. Deve tirare fuori le palle e, se necessario, rispondere a dovere a quel bulletto da periferia milanese quale è Fedez. Non è possibile che lui si metta a sbraitare quando non è stato eliminato manco uno della sua squadra, mi sembra evidente che tra i due non scorra buon sangue. Fedez che fa tanto lo schietto dovrebbe raccontare cosa è successo, almeno ci sarebbe una spiegazione per tutto quest'odio nei confronti di Victoria.

  9. Fedez non ha detto delle cavolate; ma santo Iddio si dia una calmata! Era evidente che avesse i cazzi suoi ieri sera, ma c'è modo e modo di dire le cose: quei toni erano davvero sgradevoli!

  10. Non so se la Cabello ne capisca di musica, di certo non ce lo sta dimostrando.