Ora in tendenza

X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/11/2014 - 03:35

X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”

Xtra Factor - Victoria Cabello
Xtra Factor - Victoria Cabello

Al termine del terzo live show di X Factor 8 (qui il liveblogging minuto per minuto), la parola chiave principale degli utenti in entrata su DavideMaggio.it era “Fedez un vero cafone con la Cabello“. Ed in effetti il rapper-giurato non è stato propriamente un galantuomo nei confronti della ‘collega di scrivania’, ma aveva tutte le ragioni per l’esplosione di rabbia alla quale abbiamo assistito. “Galeotto” è stato il ballottaggio tra le due concorrenti di Victoria Cabello, Vivian e Camilla, finite a rischio eliminazione (con l’uscita di scena della seconda), tra il disappunto del pubblico e, manco a dirlo, l’ira di Fedez.

Victoria Cabello durante l’eliminazione: “è il momento più triste della mia vita”

Il momento eliminazione ha segnato l’inizio di una serie di scivoloni da parte della giurata, palesando una certa insofferenza e tutta l’inesperienza nel ricoprire un ruolo che, per chi non l’avesse capito, va aldilà delle conoscenze musicali. L’imbarazzo maggiore lo si è raggiunto quando – in lacrime e con il cuore in gola – Vicky ha pensato bene di regalare una perla: è il momento più triste della mia vita da dieci anni“, frase che ha scatenato i fischi del pubblico in studio, il quale – al contrario – l’ha sempre sostenuta con una certa simpatia.

Ma il pubblico le ha giocato anche un altro scherzetto: la giurata – augurandosi di andare al tilt (cosa che poi è avvenuta con i voti degli altri giurati) – sceglie di eliminare Vivian e salvare Camilla che – l’avevano capito anche i muri del loft – non spicca per simpatia agli occhi della gente. Il risultato? Si ritrova in squadra chi avrebbe voluto fuori e fuori chi avrebbe voluto dentro.

Il peggio (o il meglio, dipende) si consuma, tuttavia, a Xtra Factor, quando dichiara che Camilla non è adatta al palco di X Factor. Apriti cielo, Fedez è una furia.

Fedez attacca: “Vittima. Stai piangendo da mezz’ora”

“Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo? […] Il fatto che Camilla sia uscita è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta”.

Mika tenta di placare il collega, che invece prosegue la sua (sacrosanta) arringa:

“Non sto sindacando le scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz’ora. Basta”.

Victoria lo invita a tacere, ma il rapper ha ormai sbottato:

“A me (l’eliminazione di Camilla) dispiace di più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere“. E sempre riferito alla Cabello: “Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate. Se non era adatta perché l’hai salvata? Di’ che hai detto una cazzata. Punto“.

La giurata cerca di difendersi, ma è sconfitta su tutti i fronti.

[Brunetta vs Fedez: “fai schifez!”]

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Lascia un commento

32 commenti su "X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”"

  1. Si si, voglio vedere con quel caratteraccio come la prende Fedez quando eliminaranno LE SUE PIPPE, dato che a parte Fragola e Madh gli altri due rasentano il ridicolo, soprattutto Leiner. Non vedo l'ora di ridere di fronte alla sua rabbia nei confronti del mondo intero.

  2. Ma va che la scenaggiata che piangeva ha rasentato il ridicolo non l' ha creduta nessuno hahahaha Certo giustamente ne capisce Victoria che spiccica 2 parole in croce senza alcun riferimento tecnico peggio della Ventura, ed è sotto gli occhi di tutti visto che si contraddice ogni due secondi, e non un cantante rapper! hahaha! No questa è bella fatemi riprendere dalle risate hahahahaha! #nuncevonnosta