Ora in tendenza
FERMI TUTTI: XFACTOR 5, ELIO E ARISA AFFIANCANO MORGAN E SIMONA VENTURA IN GIURIA
di Mattia Buonocore
18/07/2011 - 17:00

E’ fatta. Dopo un susseguirsi di nomi e di indiscrezioni è stata, infatti, resa nota la composizione della giuria di XFactor 5, in partenza il 20 ottobre su SkyUno con la conduzione, come DM anticipato, di Alessandro Cattelan. Chi si aspettava nomi nuovi rispetto a quelli circolati, o il personaggio internazionale auspicato dal conduttore, rimarrà deluso, perchè accanto a Simona Ventura e Morgan siederanno: Elio, già giudice della quarta edizione, e, la più accreditata della vigilia, Arisa.
Si ritroveranno così seduti fianco a fianco, Elio e Morgan, i due giudici più “estroversi” della storia del talent show, un’accoppiata già ventilata da Francesco Facchinetti, nel corso della conferenza stampa di chiusura di XFactor 4 quando ancora il talent show era a marchio Rai. I giudici si divideranno le categorie: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi. Nella 4a edizione, Elio ha seguito la categoria degli Over 25, di cui faceva parte la vincitrice Natalie.
Elio, Morgan, Simona Ventura, Arisa: è questa la squadra di giudici che serviva alla quinta edizione di XFactor alle prese con la platea del satellite?
Per chi fosse interessato a partecipare, invece, continua la ricerca dei concorrenti della prossima edizione: la seconda tornata di preselezioni si terrà a Roma tra giovedì 21 luglio e domenica 24 luglio. In pochi minuti di provino, dovranno riuscire a dimostrare di possedere il “fattore X” per poter passare alla successiva fase di selezioni. A Roma, i provini si terranno a dove in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato nel quartiere EUR. Per partecipare alle selezioni, gli aspiranti concorrenti dovranno registrarsi al numero 0423 402 300 o sul sito.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
titti dice:
arisa che c entra?! ne sa di musica piu di tutti e tre messi insieme ma il problema e che non e popolare come gli altri...parlate di volere novita e vi soffermate sempre sui vecchi e riciclati
giorgio cg dice:
pessima scelta...morgan ormai soffre di deliri di onnipotenza elio è troppo snob e vogliamo parlare di arisa??? che cosa c entra? a questo punto ridateci la tatangelo almeno è bella! non lo guarderò...
Nina dice:
Prevendo grandi baruffe fra i due maschi, egocentrici e anche un po' megalomani.
Vincenzoo dice:
Ma ragazzi dai, è un buon cast, ma non eccezionale!! Dovevano rivoluzionare tutto, e invece richiamano le vecchie guardie, più Arisa che veramente centra una "pippa"!
Andrea dice:
Adesso si scopre che l'Italia è un paese bigotto e moralista perché c'è Arisa ad X-Factor. Figo.
mocjso dice:
@marcko. Hai ragione...effettivamente ho dimenticato un espressione fondamentale "il sogno sarebbe stato avere giorgia o elisa". Il senso ero quello, ovviamente.
kevin87 dice:
mcooo guarda che alla fine sono stati in tanti a partecipare ai casting ;)
guru dice:
indipendentemente che sappia suonare o no arisa e superiore alla tatangelo ragazzi non scherziamo diamo a cesare quello che e di cesare ha una cultura musicale ed e bravissima ed una che si intende di musica sa essere un ottima giuria pero deve smettere di fare la sciocchina ed essere seria riguardo alla ventura e spumeggiante ma non e in grado di selezionare cantanti e di giudicare la musica non prendiamoci in giro
Huysmans dice:
@Boop "Una che canta e suona da sempre..." MECO(JONI)! direbbero a Roma. E cosa suonerebbe? la pianola della Chicco? Allora pure io che canto sotto la doccia posso parlare d'esperienza? Ma fammi il piacere. Fare il personaggio curioso, buffo e idiota le viene naturale e divertente, ma vederla nel ruolo di giudice è quantomeno ridicolo.