Ora in tendenza

XFACTOR 5: I PRIMI CASTING A MILANO DAL 5 ALL’8 LUGLIO. CHI SIEDERA’ DI FIANCO A MORGAN E SIMONA VENTURA?

di Marco Bosatra

02/07/2011 - 00:23

XFACTOR 5: I PRIMI CASTING A MILANO DAL 5 ALL’8 LUGLIO. CHI SIEDERA’ DI FIANCO A MORGAN E SIMONA VENTURA?

Il nuovo logo di XFactor

La giuria non è ancora al completo ma lo sarà entro pochi giorni. Per tutte le aspiranti popstar mercoledì prossimo è un giorno da segnare in rosso sul calendario: è il giorno in cui la redazione di XFactor darà il via alla caccia della nuova ugola d’oro. I primi provini si svolgeranno a Milano, dal 5 all’8 luglio: i talentuosi che desiderano sostenere la prima audizione davanti alla redazione del programma sono convocati in piazza del Cannone, vicino al Castello Sforzesco alle 9 del mattino.

Chi riuscirà a superare il primo step delle selezioni, dovrà sicuramente vedersela con Morgan e Simona Ventura: sono loro i primi protagonisti certi della nuova edizione del talent show che dal prossimo autunno sbarca in esclusiva su Sky Uno. All’appello mancano altri due giurati: i loro nomi dovrebbero essere annunciati entro il 10 luglio. Sono confermate le quattro categorie in gara: Uomini under 25, Donne under 25, Over 25 e i Gruppi.

Per tutti è necessario compilare le preiscrizione collegandosi al sito web di X Factor. Starà a voi convincere i quattro giudici, il vostro destino è nelle loro mani e la concorrenza è agguerrita: la redazione conta già più di 10 mila richieste di partecipazione.

Il debutto di XFactor 5 è fissato per ottobre su Sky Uno. La conduzione come vi ha anticipato DM è stata affidata ad Alessandro Cattelan. E voi chi vorreste al fianco di Morgan e Simona Ventura?

Lascia un commento

18 commenti su "XFACTOR 5: I PRIMI CASTING A MILANO DAL 5 ALL’8 LUGLIO. CHI SIEDERA’ DI FIANCO A MORGAN E SIMONA VENTURA?"

  1. Ma non si parlava della Carrà?

  2. la consoliii *_* ma dubito fortemente

  3. nooo...giuliano dei negramaro no, assolutamente...con la puzza sotto al naso che si ritrova...io ci vedrei bene anche Paola Barale...o una cantante magari anche un pò datata come Patty Pravo ed immortale...

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Giorgia ha l'album in uscita a settembre. ferro e pausini a novembre quindi... Comunque i primi provini al solito saranno solo con gli autori.

  5. ecco proprio giuliano dei negramaro nell'intervista doppia delle iene ha detto che gli hanno chiesto già in passato di fare il giudice a x factor e ha rifiutato,qui in italia è difficile molti cantanti hanno pregiudizi sui talent,non accettano questa nuova realtà,anche per esempio le cose dette sul corriere da pino daniele, lì davvero mancanza di rispetto verso tutti è sempre polemico,invece di essere contenti che c'è un ricambio,nuovi cantanti certi davvero sanno solo insultare senza conoscere le varei storie, e sicuro avranno visto mezza puntata di questi talent,dovrebbero essere come all'estero che sono più aperti vedi gary barlow dei take that che riempiono gli stadi,e che farà il giudice x-factor uk.

  6. x chi ha detto red ronnie,non accetterà mai lui odia letteralmente i talent show,ha pure detto che è stato invitato varie volte ai talent, e ha sempre rifiutato,è uno di quelli pieno di pregiudizi. ma questi provini che faranno saranno con i giudici o solo con gli autori? e sapete anche se faranno faranno vedere i provini in autunno anche le replice dello show su cielo,non ho sky su cielo lo guarderei stra volentieri,in ogni caso altri 2 giudici...sirya,visto che si parla anche di lei come possibile,renga,cecchetto,o paola e chiara,irene grandi,jurman,nicola savino,claudia gerini se ne intende di musica suona anche,non penso giorgia,ferro(ha proprio smentito ufficialmente) pausini visto che sono in uscita coi loro cd perciò immagino saranno già impegnati.

    1. Secondo me un giudice perfetto sarebbe Giuliano dei Negramaro