Ora in tendenza
X FACTOR 7: ECCO I BRANI ASSEGNATI PER LA SECONDA PUNTATA LIVE
di Fabio Fabbretti
30/10/2013 - 13:15

La seconda puntata live di X Factor 7 si avvicina. Annunciati gli ospiti che calcheranno il palco dell’X Factor Arena giovedì 31 ottobre 2013, è ora tempo di conoscere i brani assegnati dai giudici ai propri concorrenti. Nell’X Factor Daily – in onda dal lunedì al sabato, alle 19.45 su SkyUno – abbiamo scoperto quali canzoni hanno scelto Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika per i rispettivi talenti in gara.
X Factor 7 Live – seconda puntata: i brani assegnati da Simona Ventura
Dopo tutta la bagarre scatenatasi attorno ai FreeBoys, è tempo di assegnazione brani ai gruppi vocali. Ecco le canzoni che la Mona, insieme alla vocal coach Paola Folli, ha assegnato agli Ape Escape, agli Street Clerks e, per l’appunto, ai FreeBoys:
Ape Escape cantano “Luce“ di Elisa
Street Clerks cantano “Nice che dice“ di Zucchero
FreeBoys cantano “Let me entertain you“ di Robbie Williams
X Factor 7 Live – seconda puntata: i brani assegnati da Morgan
Dopo la “dipartita” di Lorenzo, in “casa” Morgan restano due concorrenti under uomo. Ecco i brani che il pirata, insieme al vocal coach Gaetano Cappa, ha scelto per Andrea e Michele:
Andrea canta “The wall“ dei Pink Floid
Michele canta “See Emily play“ dei Pink Floid
X Factor 7 Live – seconda puntata: i brani assegnati da Elio
Questi, invece, i brani che il giudice Elio, insieme al vocal coach Alberto Tafuri, ha assegnato ai tre over Alan, Fabio e Aba:
Alan canta “Don’t let me be misunderstood“ dei Santa Esmeralda
Fabio canta “Basket case“ dei Green Day
Aba canta “Lover to lover“ dei Florence and The Machine
X Factor 7 Live – seconda puntata: i brani assegnati da Mika
Ecco, infine, le canzoni che il giudice Mika, con la vocal coach Rossana Casale, ha scelto per le tre under donna Gaia, Valentina e Viò:
Gaia canta “Bitch“ di Meredith Brooks
Valentina canta “Raggamuffin“ di Selah Sue
Viò canta “Le tasche piene di sassi“ di Jovanotti
La domanda, a questo punto, è d’obbligo: condividete le scelte dei quattro giudici? Chi, secondo voi, finirà a rischio eliminazione?
Tutto su X Factor 7
PUNTATE: AUDIZIONI 1 | AUDIZIONI 2 | BOOTCAMP | HOME VISIT | PRIMA PUNTATA LIVE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
shiver: su Luce sono d'accordo con quanto dice Marco.
Marco89 dice:
Luce ormai è uno dei pezzi più inflazionati nella storia del talent, avrei preferito una canzone più originale per gli Ape Escape. Apprezzo però la scelta di Simona di affidare anche pezzi italiani, ce ne sono molti non conosciuti che sono formidabili e dobbiamo imparare ad essere meno esterofili, anche se ai giorni d' oggi è più che un miraggio, ci consideriamo gli ultimi dappertutto. Riguardo Michele, io e Morgan siamo lontanissimi per tanti motivi ma ammetto che è colto e che la prima esibizione del ragazzo è stata ottima. Spero solo che non lo bruci assegnandogli pezzi troppo proibitivi che dinanzi ad un televoto potrebbero vacillare. Lo dico perchè adoro Michele ed ha un timbro fantastico, voglio sentirlo con un inedito perchè merita veramente. Speriamo il pubblico lo accolga sempre con positività. Morgan potrebbe affidargli " Tre sigarette", il pezzo scritto da Faletti per Milva, impersonando un serial killer!
shiver dice:
Morgan si è già incaricato di un grosso rischio per Michele. Andrea non ha molte probabilità di andare fino alla fine, Michele invece è il suo unico asso nella manica. Deve stare attento con lui, per ora penso alla seconda almeno Michele può stare tranquillo, ma poi non può fare assegnazioni così azzardate
shiver dice:
Nina gli Ape Escape che cantano Luce di Elisa però sono molto curioso di vederli. Penso che ai Freeboys abbia dato almeno una canzone più adatta di quella della scorsa settimana, dove li trovavo poco credibili. Agli Street Clerks e ai Freeboys ha cucito il vestito addosso come dice sempre lei hahahahaha
Nina dice:
Uff, la solita Ventura. Che fantasia, che intuito, che genialità. Le assegnazioni di Morgan ottime, anche se il pezzo che canterà michele non è famosissimo. Ne verrà fuori una cosa molto bella.
Fabio Fabbretti dice:
Grazie per la precisazione Niccolò. Non m'ero accorto di aver scritto Dice.
Niccolò dice:
Non è Dice che Dice, ma Nice (Nietzsche) che dice....
Nina dice:
Mi lascia perplessa solo ciò che è stato scelto per Alan.
mary dice:
fantastica scelta quella di ragamuffin,ooh finalmente una scelta fuori dagli schemi grande mika,peccato che non potrò vedere,che du balls...ma perchè nella foto la ragazza(sembra sia violetta)piange? bella anche quella di meredith brooks
Giovanni dice:
Alan canterà sì "Don't let me be misunderstood", ma nella versione originale di Nina Simone del 1964, non quella "disco" dei Santa Esmeralda del 1977...