Ora in tendenza
VOLAMI NEL CUORE: CON PUPO ED ERNESTINO LA FESTA DEL SABATO SERA E’ SU RAIUNO
di Thomas Tonini
19/09/2008 - 13:10
Domani riparte l’attesissima sfida del sabato sera. Da una parte il consueto appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi, dall’altra (vale a dire Rai1) uno show nuovo di zecca prodotto da Ballandi Entertainment. A condurlo una coppia di presentatori inedita: Pupo ed Ernestino, il bambino rivelazione di Ti lascio una canzone, successo della scorsa primavera.
Volami nel cuore, questo il titolo del programma, sarà una grande festa con un mix di canzoni, intrattenimento ed esibizioni artistiche. Nello show due squadre di vip si sfideranno in varie discipline: dal canto al ballo, dalla recitazione allo sport, intrattenendo i grandi ma anche i più piccoli. Uno show corale, che non si vedeva da tempo in tv. Ma soprattutto uno show milionario, che promette sorprese e divertimento, su cui il direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce (guarda la nostra video intervista su DM TV) punta molto per battere la Sanguinaria.
Le squadre saranno capitanate da Biaggio Izzo e Barbara Matera da una parte, Gabrielle Cirilli e Sabrina Ghio dall’altra. A comporre i due gruppi artistici molti cantanti del panorama nazionale: Fausto Leali, Silvia Mezzanotte, Sal Da Vinci, Simona Bencini, Rosalia Misseri, Riccardo Fogli, Aleandro Baldi e Samantha Discolpa. Volti già visti in svariati reality/talent show: dalle amiche di Maria agli ex di Music Farm. Completano il cast Gabriela Garos, Edelfa Chiara Masciotta, Sabrina Messina e Alicia Valles Roy.
Ospiti d’eccezione della prima puntata saranno Sophia Loren e Albano.
Spazio anche alla comicità con Max e Angelo e l’imitatrice Manuela Aureli. La sigla “Volami nel cuore” è cantata da Pupo col piccolo Ernesto: “Potrebbe diventare un disco”, annuncia Pupo, anche autore del brano.
Dopo la partenza boom degli show di Antonella Clerici e Raffaella Carrà, Del Noce spera di fare l’en plein anche Volami nel cuore (oltre che con I migliori anni di Carlo Conti che ripartono stasera). Sulla sfida degli ascolti Pupo ha dichiarato: “È chiaro che guardo gli ascolti, ma l’obiettivo non è battere la De Filippi, è fare un programma emozionante. La mia avventura con RaiUno è cominciata partendo con un furgone, adesso mi hanno affidato un tir in cui metterò il mio modo di fare varietà, un genere che non è mai finito“.
Volami nel cuore è una produzione di RaiUno in collaborazione con Ballandi Entertainment. Il regista Roberto Cenci lo scrive con Fabrizio Berlincioni, Paolo Cucco, Giancarlo De Andreis, Simone Di Rosa, Gianluigi Garretta, Clarita Ialongo Carlo Pistarino e Cecilia Tanturri. La scenografia è a cura di Gaetano Castelli. Le musiche sono del Maestro Leonardo De Amicis.
[poll=61]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Eros dice:
Albano? ma che è..ha una clausola che lo vincola a partecipare a tutti i programmi? Penso però che seguirò C'è posta per te anche se di ospiti pure li c'hanno una fantasia (a riecco Totti, Baglioni e pure bova c'era già stato)...
SANDRO dice:
Io non vedo l'ora di vedere i miei amici pattinatori finalmente in televisione, ......., e nel sabato sera di RAI1 !! Ragazzi se non li conoscete, ammirerete la loro bravura.
Lele dice:
Ci butterò un occhio per vedere Max e Angelo: li ricordo nell'insulsa domenica di Costanzo e per questo li avevo messi nel cassetto delle cose da dimenticare... Poi invece, in queste mattine, ho scoperto Angelo (Pintus) in versione single (ma con Stefania Lillo) su Radiodue, all'alba. E mi è di un simpatico che stasera voglio provare a guardarlo sotto una luce diversa.
emanuele dice:
la foto di pupo è agghiacciante!!!......il cast poco emozionante!!!....il regista, lo scenografo, e il direttore d'orchestra sono gli stessi di ""Ti lascio una canzone""....quindi promette bene!....come si dice?....squadra che vince...non si cambia!...in bocca al lupo a pupo che è partito da niente ed è arrivato a condurre il sabato sera di rai uno...complimenti
sanjai dice:
il cast mi pare un po scadente...vedremo come andrà... poi pensavo ad una cosa...se i minori non possono andare in onda dopo la mezzanotte il programma sarà costretto a chiudere ogni sabato prima di quell'ora...a meno che ernestino non sparisca. questo fatto,almeno sul piano dello share,potrebbe essere un bel vantaggio per c'è posta per te che non finisce mai prima di mezzanotte e mezza.
Nickmasies87 dice:
Certo Pupo nella foto fa proprio ribrezzo...
STE dice:
ma la Rai ci propina albano ogni due per tre! costerà poco?
pat dice:
io lo guardero' solo x samantha discolpa di amici 2 e per sabrina ghio di amici 3...
Vito dice:
io lo guarderò nel corpo di ballo c'è la mia amica MIRIAM DELLA GUARDIA!