Ora in tendenza
VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)
di Mario Manca
04/09/2012 - 16:20

Dopo “lo strategismo sentimentale” denunciato da una rigida Manuela Arcuri e le grazie in bella vista di Sara Tommasi, l’avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marra ha deciso di puntare su un volto nuovo per promuovere le sue ultime fatiche letterarie: parliamo di Vittorio Sgarbi che scende in campo come testimonial per quattro dei dodici libri scritti dall’ex compagno della soubrette umbra.
Il critico d’arte più polemico della tv si prepara, quindi, a riassumere in 30 secondi il Marra-pensiero che ha pianificato un grande lancio promozionale in Rai.
“Sono libri di un’importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura e non conoscerli è la nuova ignoranza“.
Parole del nuovo testimonial di Marra nello spot già visibile in rete (per vederlo clicca dopo il salto). Intanto lo scrittore avrebbe deciso di intentare una causa legale a Youtube colpevole, a suo dire, di falsificare i numeri dei “mi piace” e “non mi piace” sulla sua pagina. Verità o demagogia?
Marra, col tempo, ci ha abituato a promozioni affidate a personaggi noti della tv negli improbabili panni di divulgatori filosofici di messaggi intellettuali di un certo spessore, riuscendo a calamitare l’attenzione degli utenti per le trovate originali elaborate dal suo staff. Certo, vedere Sara Tommasi senza veli denunciare la crisi economica e i suoi despoti può far ridere, anche perché è inequivocabile che le sue parole non vengano udite per lasciar spazio ad un’analisi visiva sempre più attenta delle sue parti intime. Che Sgarbi rappresenti una svolta optata da Marra per un’idea nuova del suo pensiero?
Di certo Vittorio Sgarbi, con la sua cultura e la sua vena polemica, riesce ad incarnare al meglio un’ideale intellettuale rispetto all’avvenente stacco di coscia sfoggiato della Tommasi.
Ecc0 il video del nuovo spot di Marra:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
11 commenti su "VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)
DM LIVE24: 30 AGOSTO 2012. SARA TOMMASI PENTITA, MARIA TERESA RUTA NUOVO VOLTO DI VERO TV, BUFFY SU MTV
FIORELLO SPOSO PER SPOT: LE POLEMICHE IN RETE
jennifer dice:
Forse è stata una premonizione di Marra, o forse Berlusconi ha accolto il suo invito, ma Marra, venerdì scorso, 26 ottobre 2012, da Vero TV, ha lanciato a Berlusconi una fervente 'implorazione' a revocare l'appoggio a Monti e a impugnare i simboli della lotta al signoraggio e al potere bancario. Marra ha anche aggiunto che è un'idiozia che Monti ha aumentato il prestigio dell'Italia all'estero, perché la verità è che Monti è contiguo ai poteri bancari che dominano la politica e i media europei e mondiali, ai quali ha venduto l'Italia, per cui è ovvio che costoro tessono le sue lodi. Berlusconi, invece, nonostante abbia lui stesso una banca, non è contiguo al potere bancario, che infatti non lo accoglie nei suoi 'salotti buoni' e lo avversa e lo ridicolizza. Com'è noto Berlusconi, il giorno dopo, sabato 26 ottobre 2012, ha preso le distanze da Monti e si è scagliato contro i criminali 'sorrisetti' dei leader europei contro di lui. Marra si augura ora che Berlusconi si schieri contro il signoraggio. Dopodiché, ha detto Marra: «Che si condivida o no il suo passato, vincerà le elezioni e conquisterà un posto d'onore nella memoria collettiva».