Ora in tendenza
VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6
di Daniele Pasquini
21/03/2010 - 01:20

La coppia formata da Veronica Olivier e Raimondo Todaro vince la sesta edizione di Ballando con le stelle. La giovane attrice si è scontrata nel finale contro Ronn Moss ed è riuscita a prevalere al televoto con il 60% dei voti.
Una gara intensa e serrata che ha regalato colpi di scena fino alla sua conclusione. Tante le prove che i prodi finalisti hanno dovuto affrontare: una prima carrellata di esibizioni, il doppio ballo a sorpresa, un primo ballottaggio per il quinto classificato (Stefano Masciolini, entrato in corsa per sostituire il malato Raz Degan), le sfide a “coppie”, il ballottaggio per il quarto e terzo classificato (rispettivamente Benedetta Valanzano e Barbara De Rossi) e, quindi, la sfida finale a che ha visto trionfare appunto Veronica Olivier su Ronn Moss. Assegnati anche i premi “speciali”: la coppa “Charleston” per la coppia più divertente è andata a Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale mentre la coppa “Aiello” per la coppia che ha affrontato più ballottaggi è andata a Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo. Alla maestra Natalia Titova, abbandonata poche settimane fa dal suo allievo Lorenzo Crespi, è stata assegnata invece la coppa “Titova” in onore delle 6 edizioni e delle 67 puntate a cui ha partecipato.
Tornando a parlare della vincitrice, Veronica Olivier è nata a Velletri (in provincia di Roma) nel 1990 ed ha iniziato giovanissima la carriera di modella. Solo nel 2009 ha intrapreso la carriera d’attrice grazie a Federico Moccia che l’ha fortemente voluta nel film Amore 14. Il suo percorso “danzante” è stato costantemente in salita grazie soprattutto al maestro Raimondo Todaro che, tra una tiratina d’orecchie e l’altra, l’ha portata alla meritata vittoria. E tra i due, si vocifera, sia nato anche l’amore…
Tags
- Alessandra Mason
- Ballando Con le Stelle
- Ballando con le Stelle 6 (2010)
- Barbara De Rossi
- Benedetta Valanzano
- Dima Pakhomov
- Margherita Granbassi
- Milly Carlucci
- Natalia Titova
- Raimondo Todaro
- Raz Degan
- Ronn Moss
- Samanta Togni
- Sara Di Vaira
- Simone Di Pasquale
- Stefano Di Filippo
- Stefano Masciolini
- Talent Show
- Veronica Olivier
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gioelisa dice:
@Daniele: la De Rossi è stata una piacevole scoperta! Molto brava anche la Valanzano. Il secondo posto di Ronn Moss mi ha lasciato un po' così.... Brava anche la vincitrice pero' non mi ha convinto fino in fondo e la "love story" ha dato i suoi frutti!
Daniele Pasquini dice:
lauretta Era prevedibile che finisse così tardi. La Olivier è stata comunque molto brava dal punto di vista danzante, come è stata molto brava a cavalcare la love story con Todaro (love story che personalmente reputo inesistente). La Carlucci mi si è emozionata, ed è stato un bel momento.
Daniele Pasquini dice:
Matti De Rossi - Di Pasquale hanno comunque vinto la coppa Charleston e la coppa del terzo posto.
Daniele Pasquini dice:
gioelisa Credo che i migliori quest'anno sono stati: Veronica Olivier, Benedetta Valanzano e Barbara De Rossi. C'era... come dire... l'imbarazzo della scelta per il pubblico da casa.
Matti dice:
ma vaaaaa! DE ROSSI-DI PASQUALE PER SEMPRE!
lauretta dice:
puntata interminabile, puntata davvero troppo troppo lunga e onestamente vittoria abbastanza prevedibile, soprattutto per via della presunta love story. Una cosa però c'è da dire: milly carlucci é una grande professionista ma capace anche di piangere di fronte alla mamma! Il momento che personalmente è piaciuto di più è stata l'esibizione di tutti i maestri di ballando! Davvero dei grandi professionisti!
gioelisa dice:
Non è giusto!!! X me doveva vincere Barbara De Rossi!!! E poi Ronn Moss non è da secondo posto..... Ieri nell'improvvisazione non ha fatto niente e gli han dato voti altissimi... Non sono d'accordo nemmeno con la Coppa Titova. Diciamo chiaramente che le è stata assegnata perchè ha fatto tenerezza dopo l'abbandono di Crespi anche perchè se non sbaglio non è l'unica che è li dall'inizio, vedi Simone Di Pasquale! Perchè a lei la coppa e a lui niente?
oracolo dice:
hanno dovuto cambiare i piani su chi far vincere dopo le giuste esternazioni di Lorenzo Crespi.
Elena dice:
BALLANDO CON LE STELLE 6 ha vinto infatti RADIMONDO TODARO (gia per la terza volta) con Veronica Olivier. E lui la vera stella con i numerossisimi fan !!!!
fragolina dice:
che dire....gran bella puntata! e vittoria davvero meritata!